Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorato, ma lei non ne vuole sapere

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sono innamorato, ma lei non ne vuole sapere

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Federico -

    Io mi ero messo con una ragazza circa 2 mesi fa era iniziata come una storia senza impegni comunque uscendo mi ci trovavo bene e ho iniziato e prendermi di lei e sembrava la stessa cosa anche per lei. Poi abbiamo deciso di fare sesso ( in realtà lo ha deciso lei) era la sua prima volta e lo ha voluto fare senza pensarci troppo come per togliersi un dente. Prima di farlo stavamo bene insieme e poi di colpo la stessa sera c’è stato un po di imbarazzo e quando siamo andati in centro lei si metteva a parlare con tipi a babbo e quando andavo per stare con lei cercava di far finta di niente…. Durante il resto della settimana io le ho scritto per chiederle di vederci( e forse sono stato un po assillante) e lei mi diceva sempre che non poteva perché doveva studiare oppure incontrare delle sue amiche o cassate varie, poi iniziava a essere sempre più fredda e alla fine una settimana dopo lei mi ha chiesto una pausa perché non cerca una storia seria e perché proprio per questo abbiamo corso troppo…. Io le ho detto che andava bene e ho aggiunto che se poi me ne voleva parlare di cercarmi perché io non l’avrei fatto… Lei non mi ha più scritto e io ho continuato a fare il menefreghista, pensavo che si fosse solo spaventata ma poi ho scoperto che mentre usciva con ne si vedeva con un altro di Torino e che , per quanto detto dalle amiche, lo aveva fatto con me solo perché le faceva comodo non essere più vergine…ho cercato di farmene una ragione ma ogni volta che stavo meglio la incontravo e il suo menefreghismo mi devastava. La cosa che mi fa stare peggio e non capire se realmente non gliene forte un c.... di me oppure qualcosa c’è stato…..dopo una settimana di cenni con la mano e finti sorrisi mi sono deciso a parlarle ma non per tornare insieme ma solo per capire la ragione di tutto ciò , il fatto e che non l’ho più incontrata fino a ieri quando sceso dal treno per la mia gioia mi becco la zo...... mano nella mano col cazzone di Torino , lei mi saluta con uno sguardo del tipo : o c....! Poi la sera stessa ci siamo incontrati in centro e io( gonfissimo) ho fatto finta di non vederla, lei pero ogni volta che passavo mi guardava e poi stringeva il cazzone di torino come per farmi ingelosire…. Le sue amiche mi avevano detto qualche giorno prima che per lei tra di noi è chiusa anche se non l’aveva detto esplicitamente comportandosi da gran puttana, pero io non riesco a farmene una ragione perché non c’ è una cosa che quadri sia che non gliene fotti un c.... e sia che forse un po si…… Vi prego datemi un consiglio perché non si veramente più che pesci pigliare per capire cosa fare! Se fosse per me vorrei tornare con lei ma ho evitato di dirglielo per non fare lo zerbino=P grazie in anticipo!!

  2. 32
    Laura -

    X FEDERICO

    Ciao!!te la faccio breve, cercatene un altra e vedi questa come si rode…ma devi farlo subito!!e cmq fidati una che lo fa la prima volta per come dire “togliersi un dente” è una persona senza valori…sei sicuro di voler stare con una ragazza che una volta “aperto il passaggi0″(haha scusa l ironia) salterà da un letto a l altro…ma io se fossi in te piu che impegnarmi a riconquistarla ringrazierei dio di non essere il povero sfigato stra cornuto che ci sta insieme e giusto per vendetta perchè non si gioca con i sentimenti delle persone ….la farei rosolare nella gelosia…e funziona sempre perchè una donna qualsiasi sentimento provi per te…alla fine di una storia rimane sempre gelosa perchè è possessiva nell’ anima!!!!!fammi sapere baci ps: quanti anni hai? Laura

  3. 33
    Federico -

    Ho 17 anni e comunque c’hai ragione! Mi sono dimenticato di dire che comunque si sono uscito con un altra e lei si è rosa tutta la sera! Grazie per la risposta =)

  4. 34
    francesco -

    Come ti capisco…
    IO NON VOGLIO SAPERE NIENTE!!! ma nemmeno posso dirLe che la amo, cioè lei ha paura che io la ami, non pretendo niente, ma perchè, anche se non le piaccio, perchè non essere felici di suscitare tale emozione in un’altra persona…dove sta il problema IO TI AMO, tu non mi vuoi io me ne vado (la fi.. non mi manca certo), se sono venuto a cercare rogne che non mi manca niente un motivo ci sarà…è che TI AMO e nemmeno vuoi che te lo dica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 35
    albe -

    Ciao,io sono innamorato di una collega,e lei lo ha capito.
    Il bello,è che lei ultimamente si é avvicinata tanto a me..ma ogni volta che le chiedo di uscire,trova scuse.
    Sarà che siamo molto amici,e se le mando sms risponde.
    …mi sa che devo soffrire ancora..perchè la vedo tutti i giorni..

  6. 36
    Laura -

    X ALBE
    Ciao albe lo vuoi un consiglio???Ignorala…non dargli le solite attenzioni, non essere sempre disponibile per lei…e non mandargli messaggi,cerca di mantenere un rapporto cordiale ma distaccato, se gli interessi veramente gli scattera una sorta di allarme e sara lei a venire a cercati,anzi se riesci del tipo se fate la pausa insieme,magari ti fai vedere che continui a messaggiare anche se no mandi niente….falla come si suol dire rosolare a fuoco lento:)buona fortuna bacioni fammi sapere:)

  7. 37
    francesco -

    ciao raga vorrei un consiglio anche io sono circa sei mesi che mi vedo con una ragaa lasciato il suo raga per me poi verso il quinto mese e ritornata dal suo ex dopo tre giorni che e uscita con lui e ritornata da me piangendo dicendo che mi amava adesso dopo 2 settimane che e ritornata sta ricominciando con i suoi atteggiamenti da menefreghista mi sta facendo uscire pazzo se solo mi farebbe capire cosa vuole realmente riuscirei ha prendere una decisione e il bello e che se la voglio dimenticare e impossibile dato che la vedo tutti i giorni perche abita quasi di fronte a me

  8. 38
    albe -

    X Laura,

    intanto scusa se rispondo dopo tanto,ma ero in vacanza.
    sto cercando di ignorarla ma nn ci riesco…
    ci provo ancora.

    ciao

  9. 39
    Tancredi -

    Mi chiamo tancredi io ho avuto una delusione bella e buona una ragazza ke avrei fatto di tutto per lei anke gettarmi tra le fiamme dell’inferno per lei. la mia storia e lunga io innamorato di qst ragazza io troppo timido mandai il mio amiko e la situazione si e capovolta lei era innamorata di me dopo un po di lui il mio amiko mi aveva ftt legggere un suo sms con scritto ti amo ti amero per sempre e nn smettero di dirlo vi giuro mi e caduto il mondo sono per terra nn riesco ad alzarmi=(

  10. 40
    chiara -

    ti capisco,secondo me le piacci ma le devi dar tempo!ogni donnna deve capire se sei ideale o pure no!Quindi e meglio che la lasci fare,poi quando ti dira le parole magiche:Ti voglio dire una cosa… tu ne dovrai essere contento ok?

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili