Salta i links e vai al contenuto

Mi sono accorta che è ancora un bambino

Lettere scritte dall'autore  thedreamer
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    steve77 -

    ciao dreamer,
    secondo me si sta comportando proprio da bambino e certa gente non crescerà mai. Fa così perchè vuole farti credere che per lui te non sei indispensabile è e rimarra solo. La cosa migliore è che tu capisca chi ti ama o chi ti ha amato veramente, non farti prendere in giro, non sei una marionetta. In bocca al lupo.

  2. 12
    psYco -

    Detto da un uomo: lascialo perdere.
    Questo fa i fatti suoi e tu gli muori dietro? E’ un classico. Se per te questo vuol dire “stare insieme”…
    By psYco(R)

  3. 13
    thedreamer -

    novità, ieri mi seguì con la macchina e mi squillava sempre e io gli mandai il msg dicendogli che si doveva cancellare il mio numero e lui mi chiamò ma io nn risposi, così mi mandò il msg e mi disse che mi odiavo e che oro una “stro…” e che non avevo capito niente, e io gli risposi ” ma ti rendi conto di come ti comporti?” e lui: io non mi comporto bene, ma anche tu non ti comporti meglio, non ti dimenticherò mai, ti amo e tiamerò per sempre, spero che troverai un ragazzo che ti voglia bene ecc.. io gli dissi che si vede che mi ama e lui mi chiese se mi stavo frequentando con qualcuno, lui non lo stava facendo e sperava che anche io. e allora io gli dissi: ma cosa vuoi da me? 2 sono le cose, o stai con me o non ci stai.. e come al solito a questa domanda non mi ha risposto. non lo capisco!

  4. 14
    deserto -

    per me ha dei disturbi bipolari..o qualchecosa del genere…se vuoi farti scoppiare il cervello x lui fai pure…ciao

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili