Salta i links e vai al contenuto

Mi sento umiliata e svalutata come persona

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi sento umiliata e svalutata come persona

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    TiPrendoeTiPortoVia -

    Questa è una delle poche volte in cui sono d’accordo al 100 per 100 con piccola78.
    L’estetica della parola è importante, a prescindere, soprattutto in un contesto come questo, nel quale alcune persone si avvicinano per la prima volta a questo forum e logicamente non conoscono il vissuto, le modalità e le allegorie caratteriali di chi risponde gentilmente al proprio thread. Se Gloria ha notato un modo “colorito” (o sempre più spesso, polemico), in qualche risposta, non la si può biasimare.
    Piccola78 ti stimo.

  2. 32
    Gimmy -

    Gloria al contrario di quel che pensi qualora ne facessi parte, io credo di aver interpretato benissimo il contenuto del tuo sfogo, ovvero lamenti il rammarico verso quegli uomini che hai conosciuto, dove hanno messo in primo piano la parte fisica del rapporto, lasciando perdere l’aspetto umano e d’intelletto che invece ti caratterizzano, riducendo le storie ad un effimero passaggio con tutte le conseguenze avvilenti del tuo stato d’animo ben spiegato. Sono pienamente convinto del pensiero che ti ho scritto, non concentrato sul sesso del quale tra l’altro sei libera di farne l’uso che ti pare senza gridare allo scandalo… per quel che mi riguarda cercavo nel mio piccolo di farti riflettere che quando in una storia non ti senti apprezzata, amata come vorresti, sminuita come donna pensante, con contenuti, non ce bisogno di mostrarsi all’altro accondiscendente o modificarsi per piacere e tenersi un uomo accanto; se ritieni di essere intelligente lo vedi fin dai primi approcci l’esemplare con cui ti accompagni, di conseguenza non aspettare che sia un lui a lasciarti, fallo tu nel momento in cui senti il campanello d’allarme che non è quel che stai cercando, fidati della sensazioni di stranezza che recepisci e abbi rispetto di te stessa senza arrivare allo step del farti trattare come una donna oggetto dato che in te cè altro.

  3. 33
    Piccolastella78 -

    Golem, se leggi le risposte, è sotto l’occhio di tutti che è pieno di questi soggetti frustrati e rabbiosi!

    Scansateli come la peste e come spazzatura, subito, appena ne compaiono i nick! Seminano odio dovunque si avvicinano e sporcano tutto ciò che toccano!

    Golem si sentiva di precisarlo … come esistano ancora a tutt’oggi… e, perciò, si dice: l’ovvio è morto! E anche si sentiva di notare che siamo nel 2017! 🙂 (in piena regressione cerebrale della specie).

    Buenas noches a nosotros! E buen dia a todo el mundo! 🙂

    Ciaooo @TiPrendo ! 😉 Io sono d’accordo con me stessa il 100 percento delle volte, ti capisco, al 100 percento. La pensiamo alla stessa maniera: io e me stessa. Eh…, sì, mi stimo anch’io: so cosa si prova 🙂

    Dulcis in fundo, vi mostro come sto lavorando per voi strenuamente 🙂 Seguitemi, perché io valgo (firmato: Piccola, non alluce) 🙂

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1233963533364456&id=740972849330196

  4. 34
    Xleby -

    “perché i pareri vanno espressi con EDUCAZIONE E RISPETTO SEMPRE”

    Il manifesto dell’ ipocrisia. Se due utenti si stanno sulle palle, anche civilmente, che si mandassero a cacare, non stiamo all’oratorio.

    Che ipocrita, finta buonista e rancorosa sei? Falsa più della moneta da tre euro!

  5. 35
    Golem -

    Nello scantinato? Allora è prossima al mio laboratorio.

  6. 36
    Claudia -

    Ciao! Che bella lettera…ci sono alcuni commenti davvero superficiali e stupidi altri invece sono d’accordo…
    Allora, anzitutto devi trovare una persona più o meno come te per ceto sociale e istruzione, nonostante sia interessante conoscere persone diverse che pensi ti possano dare uno “spunto” per trovare una soluzione.
    Secondo devi essere felice trovare motivazioni per te stessa e anche nelle relazioni, gli uomini devi trattarli con distacco all’inizio…essere simpatica e al massimo permettere loro di stare in tua compagnia, non il contrario.
    Un uomo per bene che ti può rendere felice sa quanto amore una donna può dare e quanto può rendere bellissima la sua vita che altrimenti sarebbe vuota. starà bene attento a non ferirti e a non farti fuggire. Gli altri sono solo merde che ti confonderanno il cervello e l’anima…scappa e non avere rimorsi sono loro che sono miseri, sii forte cara!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili