Salta i links e vai al contenuto

Mi sento tremendamente sola

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    david -

    Ad alcuni va bene ad altri no,credo che sia soltanto il caso a decidere tutto,o quasi…sono scettico del discorso di “uno il destino se lo fa”…Pensate ad un richiamato di leva nella guerra del Vietnam ed un altro no,solo per caso per un numero estratto…Quando ti comincia di merda nella vita poi viene giù a valanga.Certo si può arginare,riuscire a bloccare un pò,alcuni talmente forti da capovolgere tutto e tornare al meglio.L’uomo soffre di solitudine per tante ragioni,ma sentirsi soli nella folla credo capiti a molti.Ho 41 anni e ne ho vissute di tutti i colori,lavorare per il meglio,amare,affetto,onestà,correttezza…ma non aspettatevi che neppure diventando santi potreste essere felici e amati.Su questo ci sono mille teorie…Per me ha creato tutto questo un problema di comprensione della società,del lavoro ed una crisi mistica…Perchè spesso le persone più cattive sono vivono meglio e ridono,ridono,ridono degli altri.buonasera,non vorrei esservi sembrato Guy Fawkes,quello della famosa V e del pizzetto ed il risolino,no purtroppo non lo sono,no purtroppo no….

  2. 22
    Dragon9 -

    Ciao, cara, sono un ragazzo, ma le tue parole mi hanno colpito lo stesso e vorrei avvicinarmi a te. Scrivimi: lonewolf373@hotmail.it
    So bene cosa provi, scorrendo le righe ho sentito un’affinità crescente con te e questo mi spinge a scriverti, a dirti che se vuoi puoi sfogarti con me.
    Mi farebbe piacere ascoltarti, davvero. Ho 21 anni

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili