Salta i links e vai al contenuto

Mi sento tradita

Ciao a tutti, mi chiamo Antonella, ho 21 e sono fidanzata con il mio lui da 4 anni, abbiamo un rapporto stupendo, parliamo tantissimo, c’è dialogo e la ns. vita sessuale è appagante per entrambi.
Ultimamente lui va a vedere spettacoli di lapdance, questo più o meno da un mese, tutti i sabato sera.
Prima il sabato sera era la serata per noi di coccole, baci, abbracci…ora dopo un’ora di coccole mi parcheggia a casa e fino all’alba va con gli amici a vedere ballerine semi-nude. Ridendo e scherzando ieri sera ho scoperto che non si limita a vederle e a fare commenti ma sta iniziando a spingersi oltre.
Gli ho parlato e ho detto lui che ciò mi infastidisce, e dopo 4 anni mi ha risposto che qualunque cosa io gli dica lui andrà in quel locale, inoltre ha affermato che io sono di intralcio, e che possiamo benissimo lasciarci. Sincermente non mi a di buttere al vento 4anni stupendi, ma non so come comportarmi, non voglio essere presa in giro in questo modo.

Spero in Vs. commenti, grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    claudio -

    io dopo una risposta del genere non butterei 4 anni al vento ma li brucerei come carta al fuoco. Ma che risposta e’?
    Secondo te, e’ la risposta di un ragazzo che tiene alla propria ragazza? oltretutto va nei locali dove c’e’ di tutto e si permette di parcheggiarti a casa? Esci anche tu! Vediamo come la prende!

  2. 2
    Mary -

    Mi dispiace sentire una cosa del genere, se dopo tanto tempo lui ha bisogno di queste forti emozioni vuol dire che davvero non ci tiene più a te come prima.

    Ma se proprio non vuoi lasciarlo, pensa che:

    1) gli uomini sono stupidi e si fanno facilmente influenzare dal gruppo.

    2) Tu per lui oramai sei scontata perchè è evidente che lo ami e lui lo sa

    3) prova a farti desiderare, senza esagerare però, esci di più da sola, creati una tua vita separata e magari fatti vedere in giro con dei ragazzi…a lui risponderai…”sono solo amici” con l’aria un pò maliziosa.

    4) Alla fine quando il pesce abbocca fagli capire molto gentilmente che tu hai bisogno di meglio e lui così non lo è e non lo potrà mai essere.

    Ora però ti do un consiglio…sei sicura di volere una persona del genere?
    se pensi di non voler buttare tanti anni, quanti altri ne butterai invece stando insieme ad uno così.

    Scindi bene l’amare una persona dal volerla e non importa che lui in passato era diverso ormai non è più come lo vuoi tu.

    Mi spiace ma ti dico questo da cuore a cuore.
    Se avessi lasciato prima il mio ex, mi sarei goduta i miei 19,21,22,23, anche se nonostante tutto mi hanno fatto crescere.
    Ed anche se in ritardo sono felice di aver mollato una persona che non teneva più a me come prima. Mi spiace, ma dovresti ripetere come faccio io dentro di te…Non mi merita!

    Ciao

  3. 3
    Ari -

    Se non butti questi quattro anni stupendi temo che dovrai vivere i prossimi quattro in modo orrendo.

  4. 4
    Damocle -

    Se non ti va di buttare quattro anni al vento,vorresti farti tradire per i prossimi quaranta..?? Ma per te sarebbe un vivere tranquillo??? E poi, non ti senti male a sapere che il “tuo” lui cerca altro apparte Te? La vita è davvero incredibile…magari la persone che rispettano il proprio partner vengono lasciate..quelle che se ne infischiano e che fanno quel che vogliono, hanno il proprio lui/lei sempre ai propri piedi… mah… comunque, per me non vivresti mai bene con lui..a meno che tu non sia autolesionista… sei giovane, cerca quel che sempre di più raro esiste..persone serie!! Perdona la mia irriverenza…Good Luck!

  5. 5
    Ombra -

    cara Mary il punto 1della tua riposta te lo potevi anche risparmiare, perchè se ci mettiamo tutti a scrivere “banalità” (voglio essere educato) di quel tipo non oso pensare cosa si potrebbe scrivere delle donne.

  6. 6
    mari -

    mandalo a quel paese non perdere tempo……quattro anni non esistono piu’ è passato lui se n’è dimenticato dimentica anche tu…….

  7. 7
    raffaele -

    Mary, piano con gli insulti, non tutti siamo stupidi come non tutte le donne sono stupide, se noi uomini andiamo in gruppo è perchè sappiamo essere sempre amici ed andare d’accordo, per voi donne ci sono più invidie e gelosie. Spesso parto ed esco anche da solo, non mi faccio influenzare da nessuno e se vuoi saperlo esco tranquillamente da solo con tre-quattro donne e so far festa insieme a loro, e se capita una delle tre me le porte anche a letto, quindi togli il “tutti stupidi” perchè forse ce n’è già uno in meno. Non sono fidanzato e quindi non prendo in giro nessuno, perciò non manco di rispetto, il problema per Lella, sta nel fatto che il loro rapporto è giunto alla noia da parte di uno dei due, bisogna anche programmare un futuro insieme con una famiglia ogni tanto, altrimenti si sta insieme inutilmente !

  8. 8
    Vale -

    mi viene da piangere leggendo quello ke hai skritto tu…sai xkè?? xkè 4 giorni fa è successa la stessa kosa a me…ho skoperto ke il mio raga si è stankato di me sopo tanti anni…ke nn mi vuole +….e allora dopo tanti anni splendidi vissuti nell’amore mi kiedo anke io kome possa andare avanti….ho il cuore spezzato….è la sensazione + brutta ke abbia mai sentito in tutta la mia vita….rabbia…delusione…tristezza….mi sento morire….sn 4 gg ke nn faccio altro ke piangere…..il mio consiglio è qsto…io l’ho kapito oggi: LA VITA VA AVANTI….nn mollare mai…anke nel momento + brutto e oscuro tu devi sempre farti forza…contare su TE STESSA prima ke sugli altri….nn ti fidi +…ti senti tradita…ma devi avere coraggio…coraggio di parlargli…lascialo…fallo! ascoltami….tu ti sentirai meglio…(certo nn all’inizio) ma se ci tiene ankora quel poko a nn buttare quei 4 anni stupendi…allora….tornerà da te…sara LUI a kiederti una seconda possibilità xkè nn riesce a dormire la notte sapendo ke nn 6 + sua…se andrà male…bè allora avrai salvato degli anni importanti della tua vita e un giorno lui sarà solo un rikordo…bello o brutto ke sia…rimarrà solo un rikordo….in bocca al lupo

  9. 9
    raffaele -

    Vale ti capisco, ma tu sei troppo giovane ed infantile, si vede da come scrivi, non farti prendere dalle mode, perchè scrivi con tutte queste K, invece di usare le C ? Ragazzi giovani che scrivete in questo modo, non vi rendete conto che state perdendo tutto il fascino dello scrivere ? Mi sembrate dei robot, scrivere è una cosa che arriva dall’anima, impossibile che non scriviate in modo naturale, finchè continuate così o peggio, non potete pretendere di amare.

  10. 10
    ChiaraMente -

    I casi sono due: o il tuo ragazzo è morto e al suo posto è nato un imbecille o tu non hai mai voluto capire quanto era idiota. E giuro che continuo a non capire perchè, dannazione, ci si ostina ad andare avanti con una persona chiaramente immeritevole. Tutte col complesso di S. Rita da Cascia?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili