Salta i links e vai al contenuto

Mi sento solo come un puntino blu cobalto su foglio di bristol

Lettere scritte dall'autore  hermann
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    anna -

    purtroppo la gente è cattiva,guarda solo ciò che vuole.io non sono come loro ,io ho sofferto tantissimo e ho solo 16 anni tra 14 giorni 17…e ho capito troppe cose……molte dispiacevoli.tu dai troppo te stesso a chi non vuole riceverti. lascia che ciò che hai dentro esca….non temere,se qualcuno vuoel ascoltarti ,ti ascolterà.
    gli amici sono importantissimi nella nostra vita,proprio perkè noi siamo esseri deboli e soli con noi stessi quasi per tutta la giornata.negli altri cerchiamo appoggio,qualcuno che ci riempi il buco,ma prima di tutto siamo noi stessi a doverci amare e ad accettarci,perchè siamo essere speciali creati da Dio…non avere paura ,il tuo angelo custode se tu lo cerchi,in lui troverai ciò che ti manca.DAVVERO.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili