Salta i links e vai al contenuto

Mi sento sola

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti sono una ragazza di 16 anni non sono molto estroversa.. non riesco a fare amicizia… con i ragazzi non ho un minimo di rapporto.. e come se non bastasse sono grassa.. non riesco a fare la dieta… uscire per me è un dramma perché tutti che giudicano e prendono in giro.. La scuola non va… a casa nemmeno… mi sento davvero tanto tanto sola.. passo le giornate tra computer, tv, letto e cibo. mi piacerebbe avere una persona con cui sfogarmi, una vera amica… do sempre tanto alle persone e puntualmente vengo pugnalata alle spalle.

Lettera pubblicata il 19 Luglio 2010. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sento sola

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    sara96 -

    ankio sono sola,ho 14 anni e non vado piu’ a scuola dalla 3 media,peso quasi 115 kg!!non esco piu’ di casa da 6 mesi perke’ mi vergogno.non ho piu’ amike..1)perke’ le xsone ke conosco non vogliono uscire con me x non farsi la figura di merda!!e quando credo di avere qualke amika scopro ke uscivano con me solo x interesse!!e la mia famiglia mi prende sempre in giro.i miei litigano ogni gg.c’e solo 1 cosa positiva..doma comprero’ 1 tapirulan.forse dimagriro’ in 1 anno!per contattarmi:mitica_saxxy@hotmail.it

  2. 12
    forseti -

    Non hai spiegato bene i motivi di come sei arrivata ai 100 kg, ma penso che sia una fame nervosa o il risultato di tante delusioni. Per cui va bene il tapis-roulant ma dovresti cercare anche altre soluzioni

  3. 13
    molly -

    Ciao sò cosa provi ci sono passata pure io e ho combinato un grosso guaio che mi porterò per sempre.Anche io ero molto robusta ma decisi un giorno pesandomi, ero arrivata a 97 kg mi feci fare una dieta per le intolleranze , mi scrissi in palestra e in 8 mesi persi 32 kg. Bellissimo solo che per la solitudine che sentivo dentro , in palestra conobbi un uomo più giovane di mem mi innamorai,almeno pensavo fosse amore, peccato che ero sposata e con un figlio. Non si meritavano quello che ho fatto no per niente. Adesso continuo a stare con quell’uomo ma non vado daccordo perchè il suo carattere uscì appena cominciammo a convivere e anche perchè ho un grande senso di colpa ma non posso più tornare con il mio ex perchè ha conosciuto una persona e convivono. La dieta mi ha dato alla testa, adesso peso 65 kg ma sono ancora più sola e con un senso di colpa che non andra mai via.

  4. 14
    stellina96 -

    Ciao so bene come ti senti vedi anke io sono un pò grassa e quindi nn mi trovo molto bn in mezzo alla gente anke perke poi ti guardano ti ridono dietro e ti prendono in giro x il tuo aspetto ma sai io ho imparato ke si può uscire da questa situazione basta ke inizi una bella dieta anzi anke meglio ”CONSIGLI ALIMENTARI” ti dico ke la dieta nn funziona subito anke perkè appena senti quella parola ti senti male XDXD….. ma sai io sono ancora all’inizio quindi o ancora molta strada da fare in’educazione fisica oggi nn sono stata molto brava anke xkè nn mi piace molto e allora tutti si sono messi a ridere e sentivo pronunciare il mio cognome e mi sn sentita male e quindi sono uscita e mi sono appogiata vicino al muro ma tu segui i nostri consigli e cerca di fare più passegiate ke guardare programmi tv;)

  5. 15
    Martina -

    Hei ciao, stai tranquilla perchè ce molta gente che ti capisce, che ti appoggia e che dopo tutto ti vorrà sempre bene nella vita. Anche a me capita,a volte di sentirmi sola. Questo essere sola dipende moltissimo da mia mamma. Mi vergogno ad assomigliarsi fisicamente. Se ho un problema non riesco a parlarle perchè so che non mi ascolterebbe (ci ho gia provato) e se sto male non se ne frega e mi lascia con il male. A questo punto dovrei andare da mio papà che forse è l’unico che riesce a capirmi, ma a volte ha qualche scatto che mi fa paura. Inizia a bestemmiare e non posso dirli niente perchè non so cosa sarebbe capace di farmi. I miei tanto per dirlo sono separati. Una cosa brutta è che non me lanno mai detto ma da quando sono piccola me lo hanno fatto sentire trammite le loro litigate, insulti. Tutt’ora mia mamma da a mio padre dello ‘stupido, defficente,ecc..’ Mia mamma ha anche un compagno che da quel che senso non la tratta molto bene, Quando lei è arrabbiata con questo ‘signore’non so neanche come definirlo… se la prende con me. Questo è una parte della mia vita che va storta, ce ne sarebbero altre come l’AMORE ma a questa età, si ci resto male ma non ho neanche la voglia di starci tanto male se no finirei con il rovinarmi o iniziando a fumare.

  6. 16
    Shorty89 -

    Ciao sono Shorty, una ragazza che ha avuto e che ha tuttora i tuoi stessi problemi ogni tanto… non me la sento di darti consigli, penso ne avrai avuti già molti, e sinceramente li giudico superflui da parte mia. L’accettazione di sé stessi non deriva dal parere altrui ma è una spinta che ci viene da dentro, basta sentirla, seguirla, saper aspettare. Spesso è lungo, spesso è difficile, ma prima o poi arriva. Se nel frattempo ti va di fare quattro chiacchiere per affievolire un po’ la solitudine (anche la mia!) ti lascio il mio contatto mail.
    lafraque@gmail.com
    Buona fortuna piccola!

  7. 17
    giuligiù -

    Non chiuderti in te stessa 🙁 anke io sto passando un periodo brutto… La mia migliore amica in realtà lo è sl cm immagine xké appena trova l’occasione mi sparla dietro… Poi c’è eleonora…è l’unica persona ke mi capisce… E ovviamente a quel punto si mette in mezzo mia madre, ke nn approva la nostra amicizia anke se ele va benissimo a scuola e tutto… E poi io ho l’esame… Sn stressatissima… Ti posso dare la mia mail? Ti prego scrivimi…. Ho tanto bisogno di parlare cn qualcuno….. : giuliettaf1998@libero.it… Grazie 🙁 🙂

  8. 18
    manuela -

    Da 2 giorni me ne sono amdata da casa coi miei due figli, di tre e un anno. Con lui non andava da tempo,mi ha nascosto cose importanti,si é mangiato i soldi in cavolate di cui poteva fare a meno o in cose di cui non sono a conoscenza….e da due mesi o più dovevo mangiare a casa dei suoi perché non avrei saputo come dar da mangiare ai bimbi.. e quando sono scoppiata mi ha detto che voleva portarmi via i bimbi e farmi pwrdere ogni diritto su di loro..e da li me me sono andata. Ora dice di volermela far pagare…io sono disoccupata,al verde…sono dovuta andare da mia madre e vorrei poter trovare un lavoro per poter dare una casa ed una stabilità ai miei picvoli,anche perché duboto che lui mi passerà mai alimenti per loro.ed ora sono spaventata perche non ho una situazione economica che mi permetta anche solo di comprare un gelato ai miei bimbi..ed una casa nostra é un sogno irraggiungibile…oggi il mio bimbo mi ha detto che non vuole tornare a casa perche papi urla… ma io cosa pisso dargli? Non lavoro e non ho casa per noi e soldi…mi sento uno schifo

  9. 19
    vittoria -

    ma come si permette la gente di rovinare la vita delle persone? cmq te nn devi dargli soddisfazione di abbaterti così. fai palestra,vestiti firmata,fai molto sport,lavati molto i denti studia senza diventare una secchiona,lavati molto, ma soprattutto frequenta molti corsi di qualsiasi cosa canto,ballo,recitazione,ecc.. così ti tieni okkupata e nn pensi a quelle sottospecie di merdine inoltre con tt questo movimento diventerai più magra e poi dovresti fare una dieta…. magari prova a nn comprare dolci e altre scifezzeee e dirti “se lo mangio ingrasso e starò male, mi va bn?” kiss kiss e un abbraccio infinito<3

  10. 20
    Ilcaliffo -

    Vieni all’islam sorella, vai su facebook, e cerca nelle comunità sorelle musulmane
    non ti abbandonerà nessuno..;)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili