Salta i links e vai al contenuto

Mi sento tanto sola… inutile… vuota

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2010. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi sento tanto sola… inutile… vuota

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 45 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    sognatrice in erba -

    Ciao a tutti, mi capita da diversi mesi di sentirmi fuori fase,continuamente triste e inutile. In particolare da gennaio dopo essermi lasciata con il mio primo ragazzo,ero davvero presa nonostante negli ultimi tempi le cose non andassero granché… Ora ringrazio di essere entrata in gruppo splendido di volontariato che mi da la possibilità di sentirmi utile ed apprezzata. Ciò che mi demoralizza é anche la falsità degli “amici” che avevo in comune col mio ex,che prima della rottura mi coinvolgevano spesso nelle varie uscite,ora invece non si fanno più sentire,escono in gruppo insieme al mio ex e pubblicano tutto su facebook. Voi mi direte che in fondo sono liberi di far ciò che vogliono,ma si sono rivelati davvero ipocriti nei miei confronti facendomi credere di essere loro amica!! Ora non so come comportarmi quando li devo vedere specialmente perché non ho ancora superato del tutto la rottura con quel ******* e faccio 100 passi indietro ogni volta che lo rivedo…

  2. 42
    Golem -

    Cambia anche erba.

  3. 43
    Alessandra16 -

    Ciao, è la prima volta che scrivo su un forum e non so nemmeno se leggerete questo messaggio.
    Sono una ragazza di 20 anni e nel giro di un anno la mia vita è cambiata radicalmente. I miei genitori dopo 25 anni di matrimonio si sono separati e mio padre ha abbandonato me e i miei 5 fratelli. Mi manca.
    Mia madre si è fidanzata con un’altra persona, è cambiata, sembra un’adolescente. In realtà questo aspetto di mamma ” adolescente” lo ha sempre avuto dato che sono sempre stata la madre di mia madre. Non solo , sono sempre stata la sorella maggiore della mia sorella maggiore.
    Comunque vi scrivo dalla mia stanza buia perche ho un grande dolore dentro, ho un senso di solitudine che mi divora l’ anima. Cerco spesso di soffocarlo, di evitarlo, di far finta di niente , poi però arriva la notte, arrivano quei giorni dove esplodi. Oggi è uno di quei giorni. È uno di quei giorni che odio perché tutto ciò che cerco di reprimere viene fuori e incupisce ogni cosa. Questa solitudine mi uccide. Sto scrivendo qui perché io non sono una che chiede aiuto, l’ho sempre dato. A volte vorrei gridare fino a farmi andar via la voce, ma non lo faccio perché ” io sono quella matura, quella intelligente, quella FORTE” .

  4. 44
    Alessandra -

    Non so se conoscete la canzone di Fabrizio Moro ” Tu portami via”,quando scrisse questa canzone disse che era un grido d’aiuto : “Tu portami via
    Dalle ostilità dei giorni che verranno
    Dai riflessi del passato perché torneranno
    Dai sospiri lunghi per tradire il panico che provoca l’ipocondria
    Tu portami via
    Dalla convinzione di non essere abbastanza forte
    Quando cado contro un mostro più grande di me
    Consapevole che a volte basta prendere la vita così com’è”
    Voglio far mio questo grido d’aiuto. Sperando che prima o poi possa dire” è passato! Ora sto bene.”

  5. 45
    Yog -

    Cavoli, Alessandra. 5 fratelli. Rocco di fratelli ne aveva solo quattro, perciò lo batti 5 a 4: te la cavi molto meglio della nazionale di calcio!
    Per essere forti bisogna assumere liquidi forti, vai di narda e vedrai che porti a casa il risultato senza ipocondrie di sorta.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili