Salta i links e vai al contenuto

Tutto ciò che ho sempre desiderato nella vita è essere accettata

Lettere scritte dall'autore  alessandra87
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    kiddie -

    ciao alessandra87…non ho potuto fare a meno di leggere il tuo post e come vedi non sei l’unica a sentirti sola! Anch’io mi rivedo per certi versi nella tua situazione perchè da diversi mesi che non sono più la stessa persona di prima! Il mio più grande errore è stato quello di essermi annullata per altre persone che ormai mi hanno voltato le spalle. Cerca di volerti più bene e di non sentirti sbagliata perchè non lo sei! Non abbatterti se è un momento no…passerà, ma devi essere tu a fare in modo che le cose cambino cominciando a guardarti dentro…se da sola non ce la fai rivolgiti ad uno psicologo…fidati che può darti un grande aiuto…anch’io lo sto facendo! Dedicati a qualcosa che ti piace fare…per esempio iscriviti in palestra, può essere un modo per conoscere gente e perchè no, fare amicizie. Apriti al mondo…non schivare le persone che conosci per paura di non piacere o perchè ti vergogni…se può aiutarti a far crescere la tua autostima cerca di curare il tuo aspetto.
    Hai 25 anni e la vita è bella e merita di essere vissuta.
    Non fa niente se sei fuori corso…tanto al momento per noi giovani non ci sono grandi opportunità lavorative….certo questa non è una scusa per invecchiare nell’uni.
    Abbi fede e non mollare…!

  2. 12
    Angel -

    Ciao Alessandra,
    ho qualche anno in più di te, ma anche io vivo quotidianamente la tua situazione; avevo una migliore amica che tutto d’un tratto si è allontanata sommando scuse su scuse. E’stata la mia unica migliore amica e da allora non sono più riuscita a legare allo stesso modo con nessuno probabilmente perchè non è così semplice trovare qualcuno con cui trovarsi bene e sicuramente anche per la ferita che porto e il timore di un rifiuto.
    Anche io sono al terzo anno fuori corso, come vedi molte cose ci accomunano…Tu di dove 6? Se siamo vicine potremmo farci forza a vicenda, in due è meglio, che ne dici? Se vuoi io sono qui…
    Ciao 🙂

  3. 13
    angela85 -

    Ciao angel,sto nella stessa siguazione tua e di alessandra.sono sola ,non esco e anchio prima avevo 2amiche che erano come sorelle.scrivimi stellanascente8585@virgilio.it

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili