Salta i links e vai al contenuto

Mi sento molto solo…

Lettere scritte dall'autore  xerox
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Helena6 -

    Ciao Marco, anche tu come molti di noi hai il cuore spezzato!!!!Mi dispiace davvero!! Tu dici che avresti voluto avere sue notizie per Natale,sicuro che poi saresti stato meglio?
    Magari ti saresti illuso di poter salvare il rapporto!Quanta forza di volontà ci vuole!! Gli amici spesso non riescono a starti vicino perchè o troppo presi dai loro problemi o perchè sottovalutano i tuoi.
    Solo chi ci passa può capirti! Parla qui con noi!!! Scrivi tutto quello che ti passa per la testa! Aiutando te aiutiamo anche noi stessi, e sicuramente ci sentiremo tutti meno soli!
    Un bacio!!!

  2. 12
    reis -

    helena6
    sono d’accordo con te … anch’io purtroppo devo unirmi a voi … POTETE LEGGERE LA MIA STORIA QUI, ( UN AMORE FINITO ) E SE VOLETE DATEMI Le VOSTRE OPINIONI )quindi caro marco ti capisco in pieno ,sono stato con una ragazza per quasi 2 anni ,ma ad ottobre e finita , non e partita bene fin dall inizio ma forse io mi sono illuso che le cose potessero cambiare ,ma non e andata cosi, io nonostante tutto sono sempre rimasto, lei no, e quindi in questa atmosfera natalizia e ovvio che ci si sente piu tristi e qualsiasi cosa mi ricorda lei, però e giusto che io e credo come tanti di voi soffrano e la persona che ci ha lasciato va avanti per la sua vita e noi no ? non credo propio che sia giusto, così bisogna prenderne atto delle cose successe e andare avanti tanto non puo piovere per sempre chi non ci vuole non ci merita marco e quello che mi hanno detto a me fino adesso ed e vero .. quindi vai avanti come tutti noi sperando che il nuovo anno ci porti delle belle e nuove sorprese con delle nuove compagne\i da condividere l’amore ,ma quello vero stavolta ,quello che rimane 😉

  3. 13
    cerchio -

    Marco se vuoi manda la tua mail. Ti capisco molto bene e nei giorni di festa diventa ancora più difficile. Se ne vuoi parlare ci sono volentieri.

  4. 14
    marco -

    Fratelli miei…
    Come sempre vi ringrazio per le parole bellissime che mi scrivete…
    Credetemi… e’ difficile dimenticarla… ogni cosa quando sono in solitudine mi ricorda di lei, dalla semplice telefonata ai caldi baci datici..
    Ma come si fa’… come fa’ ad essere cosi’ fredda e a far finta di niente, ma sopratutto dopo tutto quello che ho fatto per lei a non essere riconoscente? come si resetta una persona da un giorno all’altro?
    Mha’… non lo capiro’ mai…
    Vi voglio bene… e torno a ribadire che: ” SOLO CHI SOFFRE PUO’ CAPIRTI “.
    Il mio contatto e’ il seguente: xerox72@katamail.com
    Spero mi scriviate in tanti…. fa’ bene sapere che non sei solo in questo schifoso mondo…. Un abbraccio in Cristo… Ciao..

  5. 15
    Francy -

    Caro Marco,
    anche io sono tra quelle persone che non ha passato un gran Natale perchè i ricordi in questo periodo si fanno più intensi, riaffiorano tutti e ci si sente da schifo. Ho letto la tua storia così come le altre e questo mi fa stare un pò meglio perchè mi rendo conto di non essere l’unica. A volte mi sento persino pazza perchè sono passati 8 mesi ma alterno ancora momenti in cui i ricordi diventano pesanti. La mia relazione è durata quasi 4 anni e ovviamente gli ultimi 3 anni il Natale l’ho passato con lui. Quest’anno invece lui avrà passato un felice Natale con la sua nuova ragazza, conosciuta appena un mese dopo avermi lasciata e io invece mi sono fatta trasportare dalla tristezza. Sono molto giovane, ho quasi 23 anni ma si soffre ugualmente non c’è storia. Di errori ne avevo fatti e il senso di colpa su certe cose che avrei potuto evitare rimane ma anche lui aveva fatto i suoi e io ho sempre voluto andare avanti, forse perchè ci tenevo davvero e scappare alle difficoltà è facile per tutti… Ma le persone spesso non danno altre occasioni… Chi ci rimette sono sempre le persone meno fredde, più sensibili… Comunque dobbiamo cercare di vedere le cose da un altro punto di vista, più positivo e lo dobbiamo fare per noi stessi, abbiamo diritto alla nostra felicità. Speriamo in un 2013 migliore! Ciao a tutti!

  6. 16
    berserk77 -

    Per me ogni giorno e un inferno sento così tantola solitudine che mi sembra di impazzire vivo solo e questo non mi aiuta proprio sono a casa in ferie ma vorrei essere a lavoro per non sentirmi solo, non faccio altro che dormire per non pensare a nulla quando dormo e l’unico momento Che sto bene se no cominciò a pensare e sto malissimo soprattutto quando penso alla mia collega che amo e che non potrò mai stare con lei perché non gli interesso minimamente.che senso ha la vita se non si è felici.perché tutti trovano l’amore è io a 35 non ho mai avuto niente non sono mai stato felice anche io vorrei essere felice che devo fare mi sembrati essere in trappola sono libero ma mi sento in catene.

  7. 17
    stellina86 -

    Ti posso dare un consiglio col cuore? fatti una vacanza e conosci nuova gente. Anche se magari sei molto legato a lei esistono altre persone.Non precluderti la possibilità di conoscere altre persone ed una vacanza, una crociera può essere la soluzione migliore. Ricomincia da te. 🙂 in bocca al lupo!

  8. 18
    Heavy rain -

    Per Marco
    È tutto nella norma non ci sono rimedi. Imparerai a convivere con il dolore .cancella qualsiasi contatto non serve a nulla farsi sentire se non a peggiorare le cose. Come ti ho già scritto hai dato troppo si è sentita una principessa e sei diventato il suo suddito.Come può essere così fredda e distaccata?
    1 ha qualcun altro
    2 ti ha cancellato dal suo cuore perché cerca altro.
    È scioccante vero? Credimi ma prima ne prendi atto prima ne esci da questa merda.

    Per Francy
    Tutti fanno degli errori non è quello che ha rovinato il rapporto. Non dannarti l’anima

    Bersek77
    Vai dal medico fatti aiutare di depressione ne soffre un sacco di gente e si può guarire.non si può amare il prossimo se non si ama se stessi! intanto occupa il tempo con il volontariato … Incontrerai persone che farebbero volentieri cambio con la tua vita. Corri vai in palestra fai sport iscriviti a qualche corso. La felicità non cresce sotto l’albero bisogna cercarla .

    Il dolore ci renderà più forti di prima

  9. 19
    lalla -

    Ciao a tutti, nuova solitaria in arrivo.
    E’ vero solo chi ha provato o prova questo tipo di sofferenza, può capire.
    Non sto qui a scrivere tutto, in sintesi dopo più di 10 anni, tutti i gg. e tutto insieme, andato via senza una parola.
    Scomparso! Non sono stata mai oppressiva ho lasciato i suoi spazi, non mi sono mai lamentata e mi ripaga come fossi uno straccio!
    Sono una persona con un cuore, anzi aveva.
    Credevo in lui, per me era la vita, vivevo per lui.
    Ho sbagliato in pieno perchè lui anche con me è andato avanti io no ed ora son qui a scrivere.
    Al momento non ho possibilità di farmi nuove amicizie.

    Noto purtroppo che non sono l’unica e che le domande che mi pongo si trovano anche nella vostra mente!
    Come si resetta una persona? Perchè c’è già un’altra/o
    Un saluto

  10. 20
    marco -

    Cara Lalla sapessi che pena… e come ti capisco…
    E’ molto difficile per noi esseri umani, dimenticare, mentre invece per loro che non lo sono affatto, e’ esattamente come spegnere un interruttore.
    Se hai bisogno d’amici, io sono a disposizione.
    Sui post precedenti, puoi, se ti va’ scrivermi alla mia e-mail.
    Voglio ringraziare tutti gli altri che mi sono vicini seppur aime’ virtualmente e tanto, e ribadisco tanto, mi piacerebbe instaurare un rapporto di amicizia con tutti voi…
    Odio chi fa’ del male cosi’ gratuitamente, e spero di non soffrire mai piu’ come ora…. Un abbraccio fratelli e sorelle mie … Un di’ saremo di nuovo felici, con l’aiuto di Dio, e dimenticheremo questi schifosissimi episodi di menefreghismo totale…
    Ciao a tutti a presto…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili