Salta i links e vai al contenuto

Mi scoppia il cuore

Lettere scritte dall'autore  peraz77
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti a "Mi scoppia il cuore"

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    felice -

    x me sono 4 anni……ancora ci penso,non l’ho piu vista,si è sposata,ha una figlia……..sparì da un giorno all’altro dopo 12 anni……nessuno è di nessuno,siam tutti liberi,siam tutti….cosa?e ancora ci penso…..mi chiedo solo cosa vuol dire”fattene una ragione”…..che cosa ……..piccola.

  2. 12
    Marco -

    Vi racconto una piccola cosa.
    Avevo appena postato un mio messaggio poche righe sopra.
    Proprio oggi la ragazza che mi ha lasciato 2 mesi fa senza nemmeno un messaggio o una telefonata e quindi un motivo.
    Mi ha mandato un messaggio
    Testo del messaggio
    “Dimmi solo che stai bene……”
    Come volevasi dimostrare, non è affatto interessata a come effettivamente sto,in salute o psicologicamente
    perchè se le fosse interessato questo, avrebbe trovato sicuramente un modo più consono nel lasciarmi.
    Avrebbe potuto inviare una stupida mail, oppure avrebbe potuto fare una chiamata visto tutto quello che ho fatto per lei, e magari dirmi, “ci abbiamo provato e non è andata”.

    Se tutto questo non l’ha fatto significa che non le interessava niente.
    E che adesso ha capito , in base a qualcosa che le è successo ultimamente, qualcosa che non so ma che immagino.
    Che è innamorata di me…..

    volete sapere cosa ho fatto ??

    Non le ho nemmeno risposto…
    Perchè adesso, anche se penso che nutro ancora dei sentimenti per questa persona, non riuscirei nè a baciarla nè a guardarla negli occhi.

    Ho preferito la stessa via che aveva preso lei con me, la fuga e l’indifferenza totale.

    Questo merita, non le voglio male , ma voglio solo che stia lontana da me, anche se forse la amo..

    Questa è dignità!
    non bisogna perdere la stima in se stessi, solo cosi verrete sempre amati e ripagati!.

    forse sbaglio, ma per me io oggi ho vinto!

  3. 13
    Isis_tigris -

    @Marco
    Infatti hai fatto benissimo e dici proprio bene:DIGNITA’, questo ci vuole nella vita per andare avanti, non solo in amore, ma in ogni contesto..
    Continua così Marco!

  4. 14
    guerriero -

    esatto dignità e palle peer arrivare un giorno ad essere indifferenti.
    amico mio prendi i regali sbattili in strada e dille di venirseli a prendere , altrimenti li butti via. Nn farti + ne vedere ne sentire e tantomeo rispondere ai suoi contatti, che stia col suo nuovo pupazzo e non rompa le palle cercando amicizia per pulirsi la coscienza. No contact.

  5. 15
    Christopher -

    Marco, ho letto con attenzione quando scrissi di lei, la prima volta qua.

    Io penso fortemente, però, che tu ti stia sbagliando. Lei non è più innamorata di te. Ma fa come fanno tutte…compresa la mia.
    E’ solo…diciamo….interesse per sapere come stiamo.

    Non penso voglia dire di più. E anche se fosse, il tuo stare bene non dovrebbe dipendere da questo.

    Ricorda che la miglior cosa è totale INDIFFERENZA.
    Se abbiamo amato veramente, se ne renderanno conto, prima o poi, della cazzata che hanno fatto, penso.

    Nel buttare via l’amore di una persona, al giorno d’oggi, hai solo da perderci.

    Quando capiranno che eravamo speciali in quel senso…beh….è ovvio che sarà troppo tardi. E forse sarà quella la nostra rivincita…ma prima, dobbiamo rinascere senza aspettare questo momento…perchè non è detto che possa arrivare.

  6. 16
    peraz77 -

    Io non frequento gli stessi locali che frequenta lei… Me la trovo lì inaspettatamente… Odio le discoteche, preferisco locali più alternativi, purtroppo abbiam gli stessi gusti… In un certo senso è lei che viene dove vado io, dato che non ha nessun bisogno di conoscere gente visto che ha il “rimpiazzo”… Per quanto riguarda il discorso delle sedute psicologiche… Bhe, cara Isis… Son già andato per più di due mesi… Per carità, sto meglio… Ma fa ancora tanto male… Purtroppo diventare una sorta di Buddha non è facile… E se l’unica soluzione è quella di guardarsi attorno e “quando meno te l’aspetti” (odio il qualunquismo) trovere la persona che farà passar tutto chissa ancora per quanto dovrò soffrire… L’amore non si passa, ho paura che dentro di me sia morto, per sempre…

  7. 17
    Marco -

    x Christopher
    hai ragione e concordo pienamente con te, anche se sono convinto che lei con me, essendo stata brutale, quindi capricciosa e senza un minimo di orgoglio o senso logico.
    Adesso non vuole sapere come sto, ma mi vuole proprio perchè io non voglio più lei.. (sono i capricci ed i pentimenti).
    La mia totale indifferenza servirà a farle conoscere ancora meglio la mia grande essenza e la mia superiorità!.
    Io sono una persona di sentimenti e pulita, lei no! e lo ha capito, mi basta questo.!

    x peraz77
    Mi dispiace moltissimo dell’inferno che stai passando,
    sono sicuro che stai ancora soffrendo molto e ti consiglio
    di salire di livello,cerca di ergere il tuo ego, leggi, studia, fai cose nuove, coltiva nuove passioni e non tenerne il ricordo.
    I ricordi sono comunque stadi emozionali che possono tornare a colpirti di tanto in tanto, il segreto è rimuovere qualunque cosa.
    Lo pagherà , non temere.!
    Chi sbaglia, chi umilia e chi prende in giro.
    Vivrà un vero e proprio inferno..
    Ci sono tanti modi per pagare.
    Ma se sarai superiore alla sua stupidita allora sarai tu stesso a fargliela pagare (o meglio a fare in modo che capisca che tu vali molto di più del suo rimpiazzo).

    Mi dispiace veramente perchè penso che le malattie d’amore sono le più terrificanti

    x guerriero
    Hai ragione al 100%.
    anche io la penso come te, bisogna che capiscano che non sono le reginette che dobbiamo adulare.
    Ma che è una delle tante , una poveretta , una scema sfortunata perchè ha perso una grandissima occasione,
    forse la più importante che gli si fosse mai presentata.
    e la mia libidine sta proprio nel fatto che ormai è sporca e non la riaccetterei mai!.
    I regali li può regalare, buttare, bruciare, sono fatti suoi.

    saluti a tutti

  8. 18
    Isis_tigris -

    NO per carità, Peraz, non il chiodo scaccia chiodo… fa solo casini e fai male a te e a chi si lega a te… no no non intendevo questo… io continuerei le sedute comunque…
    E se lei viene dova sa di trovarti è proprio str…vuol vedere se hai u altra, se ancora aspetti lei e vuole solo farti del amle per alimentare i suo ego… sii indifferente, fatti forza…e non è questione di faree i Budda ma questione di amor proprio, non ti vuoi bene in questo momento e non capisco perchè, tu sei vittima non carnafice, nno devi annullarti per chi come vedi…non ti apprezza, mai.
    Mi fa una rabbia ciò che ti ha fatto…. anche perchè l ultima volta che ci sianìmo sentitii ti avevo sentito un pò meglio…invece… non so davvero come aiutarti…e me ne rammarico…
    Un abbraccio forte forte, Isis

  9. 19
    daniela -

    ciao,se ti fa male..vederla..è meglio lasciare perdere….quando ti sarà passata del tutto……forse..
    anche io sono stata lasciata da 3 mesi..ogni tanto mi telefona…dice che mi pensa spesso…gli ho scritto una lettera..su tutte le cose che mi hanno fatto stare male..in questi anni…di come sono fatta io…anche perchè ci eravamo lasciati freddamente..e lui mi aveva distrutto psicologicamente….dicendo che avevo un brutto carattere..ma non è vero…
    ora dice ..che legge continamente la lettera…ha ammesso di aver sbagliato..molte cose….troppe poche attenzioni nei miei confronti…e che gli ho dato veramante tanto..che mi pensa sempre…e che io sono perfetta..tranne la mia testardaggine….che lo disturba..è ha fatto in modo che si allontanasse da me…
    dovevamo andare a vivere insieme…volevo modificare la cucina..invece..lui subito..si è messo in testa che volevo cambiare tutta la casa..cosi si è spaventato…
    io avevo sempre messo in discussione il suo amore..perchè è sempre stato molto distaccato….invece…secondo lui mi ama..ancora adesso…
    non ha minimamente accennato ad un ritorno….
    ci siamo saluti..io gli ho detto..addio…(volevo sentire la sua reazione) lui ha risposto non è un addio ma un ciao..
    mi aveva già lasciato un hanno fa…per un mese…ora sono passati 3 mesi…io sono stanca..e vorrei dimenticare..e capire perchè si comporta cosi…
    secondo me ,non mi ama..altrimenti….perchè sparire sempre..x dei stupidi litigi…
    poi mi dice che siamo diversi..e ora invece dice che non è quello il problema..la ma il mio carattere testardo..ma non pesna anche ai suoi difetti…..e vede solo i miei…..??

  10. 20
    stefania -

    A peraz….ciao,leggendo leggendo leggendo le tue parole sono ritornata nel tempo passato in cui ho provato a pelle lo stesso rancore…una storia iniziata meravigliosamente durata per 10 anni per poi finita amaramente piu da parte mia…e se l’ho lasciato e’ perche’ e stata per colpa sua cercando di aver distrutto tutto solo per 3 donne e per uso di sostanze supesfacenti…cosa dovrei fare tenerlo? no con forza d’animo ho preso il cuore in mano nonostante gia’ ferito e iniziare a soffrire e col tempo farmene una ragione pur che mi mancava…Lho conosciuto come un bravo ragazzo sempre insieme legati cosi tanto…gioia dolori ma non ci siamo mai divisi, uscite tutti i giorni. sorrisi sgurdi profondi decidiamo di crescere un cane insieme in nome di noi due decidiamo di fare le fedine per una promessa di matrimonio e di unione etc…insomma tutto alla grande…poi un giorno a distana di tanti anni lui cambia non riuscivo a capire il perche’ eppure non le avevo mai fatto niente anzi ho sempre dato il meglio di me stessa… inizia a comportarsi male con me al punto tale che un giorno diventa agressivo violento sbattenndo tutto contro di me avevo paura tanta paura al punto di fuggire cercavo il riparo ma quando arrivavo a casa dove vivevo con la mia famiglia non dimostravo niente non raccontavo niente a nessuno neanche a mia madre che sono sempre stata legata…ho finto di essere stefania di sempre…poi lo perdonavo le davo un bacio sulla mente sussurando ti voglio bene ste’…lui pentito poi…dopo quache istante diventa quello di prima mio dio…e ritornato…non voglio portarla alla lunga ma alla fine scopro che mi tradiva e chene faceva uso di droghe allora non ho pensato per 2 volte e l’ho lasciato d’allora sono passati 2 anni e mezzo…lui e’ pentito ma non ha mai avuto il coraggio di dirmelo o chiedermi scusa e se ritornassimo insieme… sai a volte lo incontro in paese e a distanza di 2 anni midispiace per lui io cmq prendo la mia strada…all’inizio anche a me scoppiva il cuore vederlo con un’altra dalla quale una delle 3 donne e che oggi coinvive pensa per un’attimo come stavo …eppure l’ho sempre amato cercando di dargli tutto per renderlo felice unico e invece…ha distrutto tutto pur togliendomi la mia dignita’…ma il tempo mi ha dato ragione….io adesso sto bene certo non sono ancora riuscita a dimenticarlo in fondo ho vissuto con lui per 10 anni…ma pian piano lo allontanero’ dai miei ricordi…io oramai sono fidanzata ho un nuovo secondo amore sto bene sono felice almeno per il moment amo il mio ragazzo piu’ della mia vita e lo amo senza giocare con i suoi sentimenti senza dirle bugie o tradirlo lo amo perche’ io so amare e ho sempre amato e ne sono orgogliosa…pensa che prima di lasciare il mio ex prima che lui cambiasse totalmente avevamo deciso di sposarci stavamo preparando a costruire la nostra casa…purtroppo quella casa e rimsta ferma da quando me ne sono andata via …per fortuna non l’ho fatto…stefania83

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili