Salta i links e vai al contenuto

Mi stavo riprendendo, mi ricontatta e ora sono crollato di nuovo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Buongiorno,
Il 6 settembre la mia ragazza mi ha lasciato dopo due anni perché dice che non sente più nulla per me e per il momento vuole essere libera per capire ciò che vuole.
Non la cerco per due settimane quando una notte mi scrive per sapere dove ero, io le rispondo la mattina dopo e incominciamo a parlare normalmente, quando lei mi dice che non mi vuole illudere e che per il momento vuole sempre rimanere da sola ma i due anni passati assieme non le sono indifferenti e per questo vuole comunque continuare a scrivermi per vedere come sto o che faccio, io le dico di fare le cose piano piano con calma e lei mi dice va bene . Però questo a me fa malissimo sapendo di scrivere alla persona che amo e di non essere ricambiato per il momento. In quelle due settimane mi stavo riprendendo invece ora sono crollato di nuovo.
Secondo voi posso continuare a scriverle magari sperando che con il tempo cambi idea? Scriverle ma rispondendo non subito dopo ore ed essere indifferente in modo da farle capire che non sono ai suoi servizi? Oppure smetterla di rispondere e allontanarmi per sempre?

Lettera pubblicata il 22 Settembre 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi stavo riprendendo, mi ricontatta e ora sono crollato di nuovo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Jim9 -

    Hai ragione, mi sta mettendo alla prova per vedere se sto cambiando, per evitare in futuro di avere i problemi che abbiamo già avuto e di non tornare a questa situazione che abbiamo.
    Ieri sera mi ha detto che vuole riprovarci con me, ma piano piano per vedere appunto se le do le attenzioni che prima mancavano come dicevi tu. Io le ho detto va bene in quanto ho capito tutti i miei errori e sto rimediando e cambiando in meglio, non solo per lei ma anche per me stesso.
    Vedremo con le prossime uscite come andranno le cose.

  2. 12
    Michela -

    Jimg,ottimo!
    Non aggiungo altro.
    Potrei solo condizionarti.
    Sono contenta per voi 😉

  3. 13
    Mister T -

    Jimg non fare l’ errore di colpevolizzarti solo tu per questa situazione che si é venuta a creare tra voi due : ricordati che la colpa é sempre di entrambi. Puó essere che tu hai commesso vari errori ma chi non ne fa? Alla fine quella che ti ha mollato è stata lei. Riprovaci se ti va, ben consapevole però che oltre a te anche lei sicuramente avrá avuto delle mancanze nei tuoi confronti a cui dovrá rimediare.

  4. 14
    Bohemien82 -

    “Hai ragione, mi sta mettendo alla prova per vedere se sto cambiando, per evitare in futuro di avere i problemi che abbiamo già avuto e di non tornare a questa situazione che abbiamo.”

    🤦🏻‍♂️

    Ci vediamo presto in un’altra lettera..

  5. 15
    Michela -

    Ragazzi, ma nn necessariamente deve andare a finire male. Non certo possiamo entrare nel merito della loro relazione. Ma un po di sano ottimismo ci vuole.
    Sono giovani e le battute da arresto ci stanno. Servono anche a conoscersi, a misurarsi.
    Infine questa storia che la colpa sia sempre al 50% nn è mica una legge!?
    La mia è solo un’individuale osservazione discutibile.
    Jimg,fai quello che ti senti. Male che va un giorno nn potrai dire lo persa per sempre.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili