Salta i links e vai al contenuto

Ho quasi 24 anni e mi piace una di 17

Lettere scritte dall'autore  Freud

Caro direttore e cari lettori ho quasi 24 anni e mi sono invaghito di una ragazza più piccola di me, più piccola di ben sette anni. Non sono mai uscito con una ragazza così piccola e probabilmente non ci uscirò mai.. Non sono solo i sette anni di differenza che ci separano ma piuttosto il fatto che lei abbia 17 anni e alla sua età, la differenza si fa sentire di più rispetto ad una coppia nella quale lei potrebbe avere 23 anni e lui 30!

Ora sono un po’ combattuto, la mia mente è divisa in due, una parte è attratta fortemente, la desidera e vorrebbe sentirla, mentre l’altra parte è frenata, mi dice che lei è molto più piccola di me, che molto probabilmente non funzionerà mai, e di stare attento che è minorenne. Il conflitto qui è ovvio!

Voi cosa mi consigliate? Quale parte della mia mente devo ascoltare?
Vi ringrazio..

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho quasi 24 anni e mi piace una di 17

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Rebby -

    Io ho 15 anni e sono stata fidanzata con un ragazzo di 23.. Cioè il problema non sono i 7 anni di differenza ma più ke altro il fatto che si hanno diverse esigenze e quindi il rapporto non può funzionare..
    comunque vedi te…

  2. 2
    Dade -

    Beh 7 anni non sono tanti ma non sono neanche pochi. Rimango nell’opionione che se ci si cerca entrambi l’ostacolo delltetà sparisce. Io mi innamoro di ragazze della mia età irraggiungibili per me e per come sono.. e tu di ragazze più piccole. Problema inverso… e non c’è male 🙂 Ciao buona fortuna

  3. 3
    MATTEO84 -

    Prova cosi non avrai mai rimorso …
    Te lo dico per esperienza personale …tentar non nuoce …
    L’unico pericolo e’ che un giorno uno dei 2 possa cambiare e quindi poi la storia finisce … L’eta’ non conta … Conta la testa e quello che si pensa !!! Non vorrei che ti svegliassi una mattina fra 30 anni e pensassi …. Caspita quel giorno … Perche non ho tentato ….

  4. 4
    Freud -

    Tentar non nuoce dici…mah……sono molto indeciso. Quando le ho domandato : “cosa studi?” la risposta che mi ha dato é stata agghiacciante……mi rispose dicendomi che era alle superiori e che aveva 17 anni! cavolo sembrava più grande !! le avrei dato almeno 20 anni ! ! !
    E’ proprio vero, non vorrei svegliarmi un giorno col rimorso di non averci almeno provato…Ma ancora non so….

  5. 5
    francesco -

    ankio ho io tuo problema io ho 20 anni e lei 15 mi piace tantissimo ma non ce la faccio ad andare oltre all amicizia

  6. 6
    Marty -

    provaci ! io sono fidanzata con un ragazzo di 23 anni e ne ho 16 .. ma non è affatto vero che le esigenze sono diverse.. se c’è amore tutto il resto scompare:)

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili