Salta i links e vai al contenuto

Lui mi piace, ma non si fa avanti. Demordere o insistere?

Lettere scritte dall'autore  Afterlife.
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    gloria -

    Ciao a tutti!!! Finalmente qualcuno che non pensa alla storia dell’uomo cacciatore!!!! Agisci Afterlife, anch’io mi ritrovo nella tua situazione e sto cercando anch’io di capire cosa fare…purtroppo sono circondata da chi sostiene la teoria dell’uomo cacciatore ;)…ma non sopporto i rimpianti 🙂

  2. 12
    Afterlife. -

    Eh mia cara Gloria, cosa ci possiamo fare?
    E’ incredibile, pero’, come ci rivolgiamo a perfetti sconosciuti per dei consigli, non trovi? Prenderemmo in considerazione piu’ un loro consiglio, che qualcuno che ci conosce e desidera solo il nostro bene.
    Ma come si puo’ essere obiettivi su questioni delicate come queste? Ogni caso e’ diverso, quindi non c’e’ proprio nessuno che ci possa indirizzare nel verso giusto. “Chiedilo al tuo cuore, lui sapra’ la risposta”.
    Si, certo.
    Come se fosse facile. Nei film o nei libri sembra tutto cosi’ elementare, come se una forza superiore dettasse le parole e le azioni di entrambi per far nascere quell’amore perfetto e invidiato da tutti.
    Ma non e’ cosi’, nella realta’.
    Almeno io non penso sia cosi’, sapete come si dice, provare per credere, no?
    La realta’ e’ che spesso ci ritroveremo in situazioni del genere in cui saremmo indecisi ed esitanti, ignari di come e quanto velocemente il tempo tende a scorrere.
    Migliaia di ragazze, proprio come me, invece di trovare il coraggio di affrontare la persona in questione, cercheranno conforto nelle dolci parole di uno sconosciuto su un anonimo forum.
    Lo trovo dannatamente sbagliato, eppure ci sono anche io, tra questa massa di gentaglia insicura. Perche’ come me hanno paura.
    Dicono sia normale, pero’ io mi odio per questo.

  3. 13
    gloria -

    Ciao Afterlife!!! Per me è una situazione un po’ strana…l’ho conosciuto in un corso di nuoto, in pratica l’ho visto solo per 4 lezioni! Il punto è che mancano 2 lezioni e poi non avrò più modo di vederlo e questo poco tempo non mi fa capire cosa sarebbe giusto fare, però non vorrei poi avere rimpianti. In pratica nelle prime 2 lezioni c’erano sguradi e qualche battutina..poi alla terza e alla quarta lezione abbiamo iniziato a parlare per tutta la lezione, in generale del corso e di quello che facciamo nella vita. Mi ha colpita perchè mi sono sentita da subito a mio agio ed è come se fossi stata pronta a rispondere a qualsiasi domanda…da parte sua non c’è stato nessun passo, come ad es. chiedermi n…quindi il mio dubbio è appunto questo se lasciar perdere o fare io quel passo.

  4. 14
    Afterlife. -

    Ma non vi vedete proprio escludendo le lezioni di nuoto? Perche’ in tal caso, se proprio sei convinta di provare una leggera attrazione per lui, dovresti buttarti.
    Anche se, se nelle vostre conversazioni vi siete mantenuti sul generale, non credo il ragazzo aveva “quelle” intenzioni.
    Ti ha detto se e’ fidanzato?
    Non ti preoccupare, pero’, se hai visto che anche lui si trovava a suo agio, date le circostanza della vostra situazione, vai e chiedigli se gli va di uscire insieme! Carpe diem, cara Gloria, vedrai che non te ne pentirai.

  5. 15
    gloria -

    @michi ecco appunto non so nemmeno se è impegnato…infatti gli farò prima una domanda rispetto alle vacanze..così per forza mi dirà qualcosa che mi farà sapere se è impegnato o meno. Poi deciderò se lasciar perdere o meno, perchè qualcosa non mi torna…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili