Salta i links e vai al contenuto

Mi perdonerà ???

Lettere scritte dall'autore  

Ciao… sono stata insieme a un ragazzo per nove mesi..
Prima x sei mesi poi mi ha lasciata..
È tornato dopo sei mesi e siamo stati insieme x 3 mesi
E poi mi ha lasciata di nuovo.. sono passati
Due mesi e mezzo eppure sono ancora innamorata..
Sabato sera sono uscita con i miei amici e
C’era anche il “fratello” del mio ex..
In pratica sono cresciuti insieme e basta..
E questo mi corre dietro e ci siamo baciati.. Ora io sono stra in ansia perché ho paura che sapendo questa cosa il mio ex non tornerà più davvero.. Voi che dite?

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    IO -

    a me personalmente fa molto più schifo pensare che uno si possa fare la ex del proprio fratello.
    Questo significa molto, zero rispetto, zero amor proprio, zero considerazione del fratello, zero confini..
    quel ragazzo vale meno di una cicca buttata per terra.

  2. 2
    dancan -

    @io: guarda che per ‘fratello’ intende in realtà un amico. cosa che comunque non depone lo stesso a suo favore.
    comunque, fammi capire.. tu vuoi tornare con il tuo ex, però baci il suo migliore amico? complimenti. se volevi liberarti di entrambi, ci sei riuscita.

  3. 3
    Belle -

    Scusa ma tu ti precludi nuovi incontri per aspettare un ragazzo che ti ha lasciata due volte e torna quando gli pare? Lascialo perdere tu non gli devi niente, non devi farti perdonare di nulla. Lui ti ha lasciata, fatti la tua vita e stai con chi più ti piace. Col suo amico se la vedrà lui, non sono certo problemi tuoi.

  4. 4
    Bionda -

    In pratica vivono sotto lo stesso tetto da quando avevano 9 anni ..
    Xcio ANk se x me il mio ex e’ l’ amore della mia vita dovrei dimenticarlo e buttarmi in qst nuova cs ? Ho paura di passare x la zo....a.. E poi xk e’ stato l’ex della mia migliore amica… E’ un casino

  5. 5
    Marika -

    E’ vero lui ti ha lasciata, e non merita che tu stia male, o non merita le tue lacrime.. nessuno le meriterebbe.. ma questo non ti dà il diritto di bacarti qualcuno e poi pretendere qualcosa.. nel senso.. non dire che stai male e poi appena puoi ti baci qualcuno, e per giunta suo “fratello”.. ma dai.. io non voglio giudicare nessuno.. ma esprimo solo la mia idea.. quando io e il mio ex ragazzo ci siamo lasciati per l’ultima volta, perchè mi aveva tradita ancora.. io sono stata male per due anni.. e in questi anni non ho guardato, nè visto e nè pensato a nessuno.. si è vero, sono stata davvero male, e non lo auguro a nessuno.. ma comunque lo rifarei.. perchè era lui che volevo, e sapevo che uscire con qualcuno, non sarebbe servito a niente.. allora l’ho fatto per me, per il mio pudore, per la mia dignità, e per il valore che dò all’amore.. tu dici che lui è l’amore della tua vita, scusami se mi permetto, ma forse ancora non sai che significa amare.. forse ancora non sai cosa significa star male, e vivere solo per quella persona.. perchè se cosi fosse stato, stai tranquilla non ti saresti baciata nè un ragazzo e nè “quel” ragazzo..fai ordine nei tuoi pensieri, comincia a pretendere qualcosa da te stessa, e poi dagli altri.. comincia ad avere rispetto per te, prima tu, e dopo potrai pretendere rispetto dagli altri, e di essere capita.. è solo un consiglio! ah e stai tranquilla che il tuo ex non torna.. uno perchè non t’avrebbe lasciata, due perchè se c’era una speranza l’hai pure bruciata.. un’ltima cosa: pensate prima di agire.. vi pentirete meno delle vostre azioni.. con affetto!

  6. 6
    Bionda -

    Per prima cs io so qll k vgl e x soprattutto so la vuol dire amare xk sn stata sei mesi chiusa in casa senza più uscire e sn finita all’ospedale.. Nn ho più avuto nex ragazzo da un anno e mezzo xk x me c’era e c’è anco sl lui.. Qnd ho baciato qll ragazzo uno ero ubriaca e due arrabbiata x le cs che ha dt il mio ex.. Fidati k io sn una ragazza cn pudore e nn dico le cs TNT x dire.. Io lo aspetterò x sempre e sn sicura k un gg tornerà da me xk siamo ft l’uno x l’altra..!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili