Salta i links e vai al contenuto

Mi lasciano e si fidanzano con altri

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Novembre 2019. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi lasciano e si fidanzano con altri

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Massimo -

    È troppo bello credere ancora che nella società di oggi la donna sia forte coraggiosa e granitica, in realtà non è così, la società di oggi è ancora dominata dal maschio Alfa, sia nelle posizioni di potere, sia nel quotidiano. E pensare che addirittura ci sono certi uomini che si appoggiano alle donne, questo è l’errore più grande che è meglio non fare, il fatto di appoggiarti tu alla spalla di una donna, quando dici “ho bisogno di te” sei già fregato… La donna vuole un uomo che risolva i problemi suoi e tu devi essere all’altezza, questo vuol dire costruirsi un quotidiano, costruirsi una vita e provvedere tu ai problemi suoi. Altrimenti lei cercherà un uomo che risolve i suoi problemi, punto…

  2. 22
    Rick221 -

    Massimo non capisco queste donne che ho incontrato volevano essere lasciate tutte libere e indipendenti e ai loro problemi non mi facevano proprio avvicinare ,volevano risolverli da sole. Da una donna essendo solo chiedo solo la presenza e l’affetto per conoscerci e passare più momenti possibili insieme.

  3. 23
    Bottex -

    Sul fatto che se dici “ho bisogno di te” sei fregato sono d’accordo al 100%. L’uomo debole o non indipendente non attira. Ma tantissime donne (non tutte) vogliono però provvedere da sole alle loro cose, perchè vogliono farle a modo loro, magari chiedendo un aiuto. E se a te il loro modo non sta bene, ti lasciano. Qui sta infatti il problema. Ok lasciare loro la propria autonomia, ma mai farsi mettere i piedi in testa. Magari sparo la cazzata del secolo, ma potrebbe essere che alcune ragazze abbiano rifiutato Rick sapendo di trovarsi in forte svantaggio nei suoi confronti. Poi è ovvio, se non c’è l’attrazione sia fisica che mentale non se ne fa niente in ogni caso. Saluti.

  4. 24
    Massimo -

    Sono donne che hanno delle fragilità perché è evidente che sono state già scottate in passato e quindi vivono nell’abitudine della malfidenza più assoluta, non vanno certo lasciate sole, ma non bisogna essere troppo insistenti. La presenza e l’affetto non si chiede mai piuttosto è meglio aspettare che siano loro a chiederlo a noi…

  5. 25
    Rick221 -

    Attrazione fisica non è mai mancata da parte loro so per certo. Tra le varie attività che faccio mi mantengo in forma e seguo anche un regime alimentare sano. Attrazione mentale e quella che non faccio scattare ma non so cosa mi può aiutare a migliorarmi.

  6. 26
    Dani -

    Ciao, trovo che ti fa molto onore il fatto di capire che c’è qualcosa che non va e avere l’umiltà di chiedere. Io sono una donna di 34 e ti dico le sensazioni che ho avuto leggendoti (sono molto intuitiva). Secondo me succede che non hanno sentimenti perché mi dai l’impressione di una persona molto strutturata e con una vita ben definita. Questo può essere un po’ repellente per una donna che sente di non poter incastrarsi nella tua vita. Perché tu mi dai l’impressione di uno a cui ci si deve adattare completamente se si vuole andare d’accordo con te. Il mio sentimento è che forse non sei così aperto ad una storia come credi. Ti sento molto incentrato sulla mente e la logica, poco sul cuore. E infatti vanno via perché ‘non provano sentimenti’. Dove conosci queste donne? Secondo me l’unica è trovare una donna con cui condividi una forte passione per qualcosa (moto? Palestra?). Proviamo a capire

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili