Salta i links e vai al contenuto

Lei mi lascia… ha troppi impegni, è confusa

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Molotov -

    @Desdemona: Poi quando arriva il corteggiatore zerbino e tu invece fai l’uomo,la donna va con lo zerbino perchè le dà più attenzioni rispetto al suo uomo che la trascura,vedi non siete mai contente è questo il punto,non sapete nemmeno voi che volete e soprattutto avete serie difficoltà a comunicarlo apertamente. Io quando ho spiattellato in faccia alla mia ex che avevo parecchie corteggiatrici,cosa che evitavo di dirle mentre stavamo insieme perchè appunto non volevo farla sentire insicura mi sono beccato anche del bastardo,dopo che lei intanto aveva una tresca alle mie spalle da due mesi col tizio con cui sta ora che le ha fatto una corte serrata mentre io non c’ero per impegni lavorativi che mi hanno allontanato . Solo che se me lo diceva da subito che si vedeva con questo invece di farlo alle mie spalle la sfanculavo prima e mi divertivo anch’io. Quello che reputo vile nel tradimento è rubare il tempo alle persone ed il tempo sprecato nessuno me lo darà mai indietro.

  2. 12
    larealtàdeifatti -

    ma ragazzi…una volta appurata come sta la realtà (e desdemona è solo l’esempio di come ragiona la stragrande maggioranza..che sec me ormai è il 99,99 x cento periodico delle donne)a noi n on rimane che approfittarne…non trovate? trattarle per quel che sono…assetate libidinose egocentriche viziate narcisiste arroganti prive di sensibilità e rispettoso affetto x quei poveri zerbini che han voluto bene “umanamente” a queste “persone”…ed in cambio hanno ricevuto corna ed umiliazioni come se non valessero nulla. Inutile affezionarsi o farsi intenerire dalle loro recite e bugie..ma solo intrattenersi con loro per del sano e superficiale divertimento..questo è in poche parole quello che possono offrirti. poi certo bisogna farsi furbi come fan loro…e recitare pure noi fin tanto che non le si stende…altrimenti quelle col piffero che ci stanno!!!

  3. 13
    andy.il.profeta -

    wild steel intervieni in mezzo a questi addormentati.

    femmine, ringraziate sempre.
    non sia mai che arrivi un andy.

    poi ci facciamo quattro risate, mentre si leggeranno queste panzane..

    stop alle parole femminee e degli addormentati.
    via ai fatti.

  4. 14
    Opportuniste -

    Come sempre sono costretto a leggermi cose del genere.
    Inizio a pensare che questo sito sia stato creato per leggere gli uomini-zerbini che si lamentano di codesti comportamenti.
    Ecco cosa succede, quando dopo 30 anni di tv stupida, e programmetti spazzatura tipo Dawson Creek, che eleggono la donna a dea.
    L’occasione fa la donna ladra, e anche opportunista direi. Perchè tanto si tratta di potere di scelta, chiedetevi come mai le donne hanno questo potere(escono di casa e schioccano le dita) e noi uomini(voi invece piangete a dirotto) invece no. Troppo facile quando si ha scelta, mollare subito il partner per andare ovviamente con il “nuovo” che sicuramente ha qualcosa in “più” del vecchio(soldi, bellezza, etc etc, ovviamente siete anche materialiste) e sicchè avete codesto potere di scelta, vi sentite in dovere di calpestare il partner, spesso trattandolo male, e poi quando ormai non vi serve più, siccome siete anche delle bugiarde sfacciate, vi auto-pulite pure la coscienza, dicendo che la colpa è dell’uomo che è cambiato, che voi siete confuse però nel mentre vi state già facendo bombare dal “nuovo”. E una parte della colpa va anche all’uomo che permette questo, finitela di sbavare a ogni fica, abbiate la dignità, non fatevi calpestare. E non voglio sentire “l’uomo pensa solo a bombare” questa cosa nel 2012 non si può più sentire, perlomeno il sesso è vita, il materialismo delle donne è malattia invece. E finchè ci saranno uomini zerbini loro si sentiranno in dovere e potere di trattarvi cosi. Fatemi una cortesia, fatevi un fisico e spostatevi all’est, e vedrete come le cose cambieranno. E ve lo dice un ragazzo di 21 anni, che ha da mò ha capito come vanno ste cose, ho una dignità, non mi faccio calpestare, ho tutti i rapporti che voglio e nessuno mi fotte. Vivete i rapporti con leggerezza, bombate se vi riesce, non fatevi calpestare mai! Niente sacrifici e rinunce ovviamente, niente regali costosi, non viziatele e alla prima che combinano mandatele via. E non fatevi abbindolare dai sentimenti, abbiate sempre la razionalità di vedere realmente come stanno le cose “lei non lo farebbe mai…” quante volte l’ho sentito, però poi qualche tempo dopo correvano da me a piangere e dirmi che erano stati traditi dalle proprie donne, e nonostante questo continuavano ad andargli dietro, che stupido l’essere umano, sa essere cosi masochista.

  5. 15
    perennelaneve -

    Si è fatta risentire chiedendomi come sto. Gli ho risposto parecchi giorni dopo in modo freddo e distaccato e dice che vuole mantere i rapporti con me. Gli ho detto che nel caso ne parleremo di persona. Secondo voi devo chiudere e basta? vi ricordo che ha detto di non avermi mai amato veramente… e questa cosa mi ha svegliato.

  6. 16
    sarah -

    ti vuole tenere in cantiere,devi chiudere totalmente non ti rispetta minimamente!

  7. 17
    perennelaneve -

    Si è sicuramente la cosa migliore. Se ci vedremo di persona chiuderò definitivamente. Ma devo farlo di persona.

  8. 18
    perennelaneve -

    Ho chiuso tutto dicendole di non poter avere alcun rapporto con lei. Ho capito che per lei è solo malinconia quello che provo. Spero di poter costruire con una ragazza qualcosa di più bello di quello che avevo. lei non prova più niente e ho capito che anche io sono svuotato dal sentimento per lei. Quindi anima in pace e pedalare! 😀

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili