Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia per colpa di sua madre

Lettere scritte dall'autore  Giusy1
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Maldamore -

    Perchè pure lui oltre alla mamma
    non era “cresciuto” come persona.
    Fra qualche anni ti accorgerai che è stato meglio così.

  2. 12
    Alessandro -

    A me è successa la stessa identica cosa con la sola differenza che io 20 anni e lui 25, i problemi sono iniziati quando ho conosciuto i suoi, stessa situazione della tua, anche l’andare male man mano, fare sesso senza parlare e infine la rottura dicendo che stava lavorando ecc ecc. Questo tipo di persone non sanno stare lontano dalle madri e le madri li tengono come dai babe, hai fatto bene a perderlo, meglio perderlo che avere uno così per il resto della vita.. Credimi..

  3. 13
    Giusy1 -

    Grazie della tua testimonianza, sapere di non essere la sola ad aver vissuto una situazione del genere mi conforta, mi dispiace ma almeno sento di che essere capita, grazie a tutti voi che avete speso una parola per me

  4. 14
    Yog -

    L’unica cosa drammatica è che non siete ragazzini. Siete oltre il vertice della parabola, e quindi è probabile per voi un futuro di “augelli sanza zuccaro”, come cantava il Petrarca.

  5. 15
    Giusy1 -

    @yog se si scrive qui per un sfogo e avere una parola di conforto non per senteziare giudizi

  6. 16
    Cieli -

    Io di storie con uomini assurdi ne ho avute assai, ma questo li batte tutti. Questo è un narcisista mammone patologico.
    Dio mio ma non ti viene la nausea a pensare ad un uomo simile? A me si.
    Sei stata fortunata.
    Dimentica e riparti da te.
    Un abbraccio!

  7. 17
    Giusy1 -

    @cieli ti ringrazio, in effetti mi rendo conto di che razza di uomo è ma tutto si è svelato da quando ho conosciuto sua mamma, prima era un Principe Azzurro, un principe diventato rospo

  8. 18
    Ladylilli -

    Meglio per te. Hai idea di cosa possa significare una vita familiare….con sua mamma?

    Inoltre che ne sai che non ha mai portato altre fidanzate da mammina? Te lo hanno detto…loro tre?

  9. 19
    Elena -

    Ho appena concluso una storia simile alla tua anzi ancora più esasperata perchè durata un anno e lui ha 46 anni. Una madre possessiva e gelosa, invadente che ha sempre ostacolato la nostra storia d’amore. Una madre sempre presente. Ho investito troppe energie, speranze, illusioni.. poi non ce l’ho più fatta. Sembrava un’inquisizione, lui e sua mamma sul divano mentro io seduta davanti a loro dall’altra parte della stanza. Ho preso in mano la situazione finalmente e ho detto ciò che pensavo (comunque sempre poco e sempre educatamente) e che era riuscita nel suo intento di separarci per sempre. Lei decreta che non mi vuole più vedere, lui si unisce a lei addossandomi la colpa che una sono persona troppo complessa perchè non so riconoscere chi mi ama veramente (ovviamente il problema è solo mio!). Io me ne vado da quella famiglia alle 2 di notte. Da quel giorno lui mi ha bloccata su wts. Lui! Io sto recuperando il mio equilibrio mentale e soprattutto cerco di incollare i cocci del rispetto verso la mia persona che più volte quella famiglia ha calpestato.

  10. 20
    Esausta -

    Mi trovo in una situazione simile, famiglia di lui straniera, lui che insiste per fare le ferie insieme a sua madre. Ferie rovinate da questa persona che si rivela una cafona con i fiocchi. La differenza è che noi abbiamo una figlia insieme e io non posso andare più da nessuna parte. Tu ti sei salvata, quella famiglia non è normale. Se a 38 anni è ancora single qualcosa non va.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili