Salta i links e vai al contenuto

Mi hai consegnata a lei

Lettere scritte dall'autore  Tradita

Ma io mi chiedo come hai potuto!!!
Quasi cinque anni insieme tra alti e bassi ma almeno pensavo che un minimo di affetto o bene fosse rimasto tra noi!! E’ finita tanti anni fa ma io non ti ho mai dimenticato e soprattutto non ti ho mai “consegnato” ad altri!! MAI!!!
Ho scritto di te e di me..di noi! Ho scritto tutto quello che ho visto e vissuto con te!! E’ un mio diritto!! Che a te piaccia o no tu se stato nella mia vita per quasi cinque anni e questo mi da il diritto di poterne parlare, perchè io parlo della mia vita, con te e senza di te, ma è la MIA vita!! Racconto di me, di come ho sofferto, di quanto male mi hai fatto, di quanto ti ho amato e delle cattiverie che mi hai detto! Ma non sono falsità, purtroppo è tutto vero..se ti dava così fastidio leggerle facevi meglio a comportarti bene quando ne hai avuto la possibilità..oppure chiudevi e non leggevi. Io non sono venuta lì ad obbligarti a leggere, non te l’ho chiesto io. Hai semplicemente deciso di curiosare nel mio blog, ti sei indignato delle verità scritte(in forma anonima), e poi hai deciso di consegnarmi a quella ... bimbaminkia della tua attuale toygirl. Che è convinta che nessuno possa nominarti e che il mondo sia come quelle porcate della de-filippi che guarda e poi si comporta di conseguenza: da ... selvatica convinta che l’osso lo abbia visto e avuto solo lei!
Come hai potuto consegnare tutti i miei sentimenti, tutto il mio dolore ad una persona che gioisce per la morte di mio padre e lo sbandiera come conquista:”prima o poi il male che hai fatto ti torna indietro”! Con quale diritto si permette di giudicare una storia dove lei non era neanche nata? Chissà cosa le hai raccontato!! Ovvio che la cattiva sarò stata io…e lei poi trionfante gioisce quando mi capita una disgrazia e a soffrire sono io. Ma che razza di essere ti sei preso?? E tu?? Sei d’accordo con lei!!
E poi mi stupisco dell’insensibilità che hai dimostrato consegnandomi a quella…ma se sei capace di gioire della morte di un padre anche tu…mi sa che ho buttato 5 anni della mia vita nel cesso!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi hai consegnata a lei

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Sarah -

    scusami ma che vuol dire che “ti ha consegnato” ok ha fatto leggere le tue cose a lei ma tu le hai pubblicate, se non volevi che le leggessero non le pubblicavi, questo non è consegnare. Poi ovvio se questa gente gioisce del tuo dolore meglio perderle che trovarle, non stargli appresso è gente che non ha un c.... da fare se non rompere i co...... agli altri e tu incazzandogli dai loro solo soddisfazione. Ma poi se è finita da tanti anni ma lascialo perdere, non scrivere blog vai avanti con la tua vita, se lui è stronzo ha trovato una stronza, meglio che stiano tra di loro che fare danni a qualcun altro.

  2. 2
    jona -

    Io sono del parere che prima o,poi il SIGNORE vi fa pagare tutte le,cose che abbiamo fatto agli altri quindi ache lui si prendera indietro il male che ti ha fatto e beh magari li capira che 5anni di vita sono tanti e non si possono buttar via cosi..pazienza vedrai che con la fede tutto si risolva devi credere che sarai piu felice un domani

  3. 3
    Angelo9 -

    Non tormentarti ancora con questa storia. Tu ci stai male e a loro dai soddisfazione. Chi gioisce della.morte di un essere umano non merita tanta considerazione.
    Pero’, come ti e’ stato detto, prima di scrivere certe cose considera che diventeranno pubbliche.
    CORAGGIO! Riprendi la tua vita.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili