Salta i links e vai al contenuto

Mi ha usata?

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Deluso58 -

    Il tuo nick è Principessa, ma ti sopravvaluti tantissimo. Le vere Principesse sono desiderate e si fanno desiderare all’infinito. Tu hai solo voglia e hai fatto la schizzinosa chissà con quanti, poi arriva lo str…o bonazzo e ti comporti da zoc…a. E lo vuoi rivedere pure. Senza dignità e con tanta voglia come ho sottolineato.

  2. 12
    Pat79 -

    “Lui è un tipo molto bello fisicamente”

    Se non fosse stato un bel tipo fisicamente l’avresti incontrato?
    E…ci saresti mai finita a letto?

  3. 13
    Remo -

    Quando ti ha contattata tramite social, sei stata una tra le tante, a cui sono arrivati gli stessi complimenti e i medesimi apprezzamenti. Come un pescatore con la rete. La legge dei grandi numeri, qualcuna dovrà pur rimanere impigliata e, sei rimasta tu. A lui che dalla descrizione della lettera emerge che è un narcisista, a cui l’unica cosa che interessava era mettere un’altra X. Appena apposta, ha cercato di bissare con la tua amica. Quando ha affermato che si era rotto di certe tipologie di donne, ha risposto esattamente il contrario di ciò che realmente pensava in quel momento, peraltro, era ciò che tu volevi come risposta. E tu che ancora ti arrovelli a cercare razionalità in questa storia.

  4. 14
    Pat79 -

    @Deluso58

    Le lascio a te le principesse che si fanno desiderare.
    Il comportamento da zocc…ola è quello di una che si prostituisce e non mi pare che si sia prostituita.

    Vedo che esiste ancora una mentalità da medioevo, tipica di alcune zone culturalmente sottosviluppate del centro e sud Italia, portata avanti da persone mediamente con quozienti intellettivi medio-bassi.

  5. 15
    Nip56 -

    principessa84
    il mercato richiede domanda e offerta : tu come ti identifichi? hai 35 anni ma come tante vi piace giocare alle adolescenti per poi sbatterci il muso con il pirla di turno. se questo tuo principe azzurro ha 38 anni e si diverte a giocare con donne come voi,non pretendere che sia una persona responsabile o seria. diciamo che siete fatti uno per l’altra e vi meritate a vicenda.

  6. 16
    Beba manzoni -

    Hai incontrato un narciso. Volta pagina

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili