Salta i links e vai al contenuto

Mi ha rovinato l’esistenza

  

Salve a tutti non sono nuovo di questo forum purtroppo ho scritto in passato circa un anno fa ossia da quando il rapporto con la mia ragazza (ex) è diventato un calvario ora sono arrivato a un punto morto ossia prima di mandarci rispettivamente a………. ci siamo ammazzati: sentivo che da un po’ di tempo le cose andavano male, non si faceva più l’amore, stavamo insieme solo per abitudine o almeno da parte sua perché io ancora la amavo dopo ora per un motivo banale ha cominciato a insultarmi dicendomi che sono un insicuro che le metto ansia quando è a casa e che le ho rotto i……. Mi chiude il tel in faccia e poi per tutto il giorno non fa nemmeno uno squillo allora la mollo tanto lo avrebbe fatto lei avevo già capito cmq lei acconsente dicendo che dovevamo trovare il coraggio e tutte ste cazzzzzzzzz insomma lei se l’è cercata perché non aveva il coraggio di farlo cmq ok ci lasciamo poi torna a roma io vado a prenderla all’aeroporto perché credevo fosse da sola ma invece c’era il cugino e a me mi tratta come un estraneo torno a casa distrutto poi lei non si fa sentire per giorni allora vado a trovarla a casa lei fa tutta la dolce ma dice che mi ama ma che non si vive di solo amore io allora vado in panico perché lasciarsi per queste stupidaggini per cose dette in momenti di rabbia ci provo e ci riprovo a farglielo capire una sera usciamo tutto ok ma ad un certo punto le arriva un messaggio io avevo letto chi era e chiedendoglielo mi mente dicendo mi che era una sua amica invece non era così era il suo ex ragazzo e ci sono arrivato perché quest’ estate mi lascia dicendomi che non mi amava più e dopo dieci giorni la vedo contenta e felice a una festa dove c’era il suo ex e scherzano anche insieme, mi aveva detto che lui stava con una ragazza mentre non era vero, la sgamo che va a vedere il suo profilo su fb e poi dopo poco che ci siamo lasciati guarda caso le arriva un messaggio col suo nome e mi mente… voi cosa pensereste… Io vado in bestia.. perché giocare con me sapendo che ci sto male e non dirmi la verità mi dici che mi ami ma daiiiiiii falsa bugiarda bastarda e t…….. perché non si gioca con i sentimenti di una persona soprattutto dopo quello che hai fatto mi lasci torni mi rilasci e poi ci giochi proprio alla fine io non ci vedo più dalla rabbia e le strappo il telefono dalle mani lo chiamo ma lei comincia a prendermi a schiaffi e le scappa la frase -lo sapeva che ero con te- e nonostante tutto mi dici che non vuoi più vedermi che mi odi e che ti ho messo pure le mani addosso io!!!!!!!! Al massimo le ho tenuto le braccia o una piccola spinta lei mi ha preso letteralmente a schiaffi mentre mi cacciava di casa e mentre io la insultavo… sicuramente le ho messo paura… Ma mi ha portato all’esasperazione mi ha distrutto l’esistenza per un anno ha fatto quello che voleva si è vista i cavoli suoi e poi… io anche per banalità mettevo in discussione il rapporto ma erano cose dette in momenti di rabbia e lei lo sa lei invece ha proprio giocato…
Sono più contento che mi odi perché non si merita un bel ricordo di me l’ho trattata troppo bene lei veniva sempre prima di tutto regali sorprese e stupidaggini del genere.. poi che ci siano alti e bassi in una coppia è pure normale in momenti di rabbia si dicono cose che non si pensano o almeno io sono fatto cosi…. sbagliando sicuramente perché mettere spesso in discussione il rapporto non fa bene da parte mia soprattutto ma avevo i miei motivi perché ora mi rendo conto che mi aveva stregato solo la sua bellezza e non lei come persona perché infondo è una persona di finta.
Ora sono passati un po’ di giorni e io penso e rifletto sui miei errori ovviamente anche io ho sbagliato tanto in passato ma credo sia umano sbagliare ma lei poteva anche essere sincera dicendomi la verità e non tenermi sulle spine giocando con i miei sentimenti ora mi odierà ma meglio così non si meritava niente. Voi cosa ne pensate io so che prima o poi richiamerà ma io ho eliminato qualsiasi contatto. Dite la vostra.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Mi ha rovinato l’esistenza

  1. 1
    a.a.anna -

    Stando a quello che hai raccontato, secondo me, una persona come lei non ti merita. La sincerità deve essere al primo posto in un rapporto. Si percepisce dalle tue parole che infondo neanche tu la vuoi più, hai giustamente bisogno di qualcosa di meglio probabilmente. Non aspettare che lei cambierà e quando ti manca, pensa invece a quello che vuoi veramente e chiediti se lei potrebbe mai dartelo fino in fondo…

  2. 2
    nottesilenziosa -

    almeno a te ha rovinato la vita solo in parte,a me tutta ora mi ritrovo sola con una figlia e a vivere di nuovo a casa dei miei ove non mi sento a mio agio…ascoltami meglio prima che dopo…

  3. 3
    mattiw -

    è passata quasi una settimana da quell episodio e sinceramente ora sto meglio ogni tanto ci pensa anzi ci penso spesso anche all ultima lite ma infondo è meglio cosi mi dispiace solo che ho sclerato ma non si puo giocare cosi con i sentimenti di una persona e poi vorrebbe avere anche un bel ricordo di me dopo tutto assolutamente no devi odiarmi come ti odio io calcolatrice e bugiarda fino in fondo.a me dispiace anche per questo ragazzo anzi mi fa pena perchè io una tipa del genere non me la sarei mai ripresa dopo tre anni con un altro e un altra storiella alle sue spalle prima di mettersi cn me che ovviamente lui nn sa poveraccio.ma alla fine lo posso capire perchè lei è bellissima fuori ma una merda dentro quindi tutto cio nn portera a niente.è proprio vero che l amore ti rende cieco e irrazionale.Per tutti quelli che stanno male per amore ricordatevi che cio che rende stabile un rapporto è sincerita e rispetto e chi è troppo innamorato nn ragiona e la prende nel……. Ma tutto cio è necessario per crescere e ricordatevi che nella viata si punta sempre al meglio-un in bocca al lupo generale

  4. 4
    a.a.anna -

    Grande mattiw!! Continua così, hai lo spirito giusto! Mi prendo una parte del tuo in bocca al lupo che ne ho proprio bisogno… E lancio un in bocca al lupo generale anch’io a tutte le persone sincere oneste leali e vere!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili