Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato, secondo voi perché?

Premetto che sono molto giovane, 18 anni io 18 lei, compagni della stessa classe, ci siamo innamorati e la nostra storia è durata un anno… Circa 1 mese fa la vedo strana, distaccata, e le chiedo cosa c’è… all’inizio dice i soliti “nulla” ma poi, ammette in lacrime che non sa se mi ama più, piange e io, conscio del mio forte amore, piango con lei.
Passano giornate di tira e molla, in cui ci guardiamo, in cui io prima la odio per avermi lasciato solo, e poi la amo perché vedo che cambia… Durante il nostro rapporto io sono maturato, ho abbandonato i “piaceri” del pc per darmi a altri hobby, come palestra ma senza mai mancarla di attenzioni. lei invece ha sviluppato un comportamento diverso, sempre al PC a parlare con programmi come skype con gente che nemmeno conosce, ma con cui gioca su qualche giochetto online…
Io li sento parlare, e uno mi accusa di essere immaturo, un suo “amico”… Mi infastidisco, trovo il suo numero di cellulare nella rubrica di quello della mia ex ragazza, ma lei dice solo “lui me l’ha dato, io non gli ho dato il mio” gli credo, non può essere tanto stupida, lui è di torino, troppo lontano da dove abitiamo noi.
I giorni successivi li passo a scriverle lettere e mandarle fiori, di persona ovviamente, ma lei, si mostra felice per 10 minuti, poi torna ad essere distaccata… finche chiedo la pausa, ma io lo faccio perché so che lei la vuole, e successivamente una settimana dopo, le dico chiaramente di “guardarmi negli occhi e dirmi se non mi ama più” lei mi guarda e lo dice… ora, non sono qui per chiedere come si riconquista una ragazza, ma vorrei capire, se a qualcuno è successa una cosa simile, come è potuto accadere tutto questo, cosa è stato sbagliato, cosa è cambiato, come mai un rapporto così forte (dicevano tutti che lei era più innamorata di me, e che io l’avrei fatta soffrire) possa essersi sgretolato in meno di 7 giorni??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    vito_cha -

    tranquillo tristano, è successo praticamente a tutti quelli che siamo su questo forum.. la questione è che si stancano le ragazze.. anzi ritieniti fortunato, 18 anni, un solo anno insieme.. c’è chi viene lasciato dopo 7 anni, chi dopo 3, guarda il lato positivo.. hai perso solo un anno.. ormai le ragazze sono tutte uguali!

  2. 2
    Guesty -

    Ti consiglio di leggere le altre lettere, come “La mia ragazza mi ha lasciato”. Non farti intenerire, in questi momenti sono degli esserei freddi e calcolatori. Per lei hai fatto già troppo, è ora di guardarsi intorno.

  3. 3
    tristano -

    Ringrazio chi ha scritto.
    Intanto voglio dire che se qualcuno avrà una storia simile alla mia, racconto il finale.
    Mi ha lasciato per il ragazzo di torino, mai visto, solo sentito la voce.
    Ha preferito lui a un ragazzo in carne e ossa, lasciandomi solo.
    Posso solo sperare che sia amore vero, e lei per lui non sia solo un trofeo.
    Ora c’è solo astio nei suoi confronti, se si ritroverà da sola è un suo problema, non mio.
    Grazie a tutti.

  4. 4
    vito_cha -

    tristano, non è cosi semplice.. la storia è ormai una storia comune, perchè cmq ormai si stancano, e cercano l’avventura mettendo da parte una certezza!! non adesso, non domani, non tra una settimana, l’astio nei suoi confronti finirà, perchè lei cmq ha fatto una scelta, giusta o sbagliata non importa, ma è pur sempre una scelta, e a noi tocca solo accettarla, e prima accetti questa cosa, prima tornerai a vivere, ci saranno altre storie, altri amori, altre delusioni, ma la vita continua anche senza di lei.. quando capirai che non è lei la donna della tua vita, ma è stata una persona che cmq ti ha lasciato qualcosa, qualcosa che magari piu in là ti porterà a trovarla la donna della tua vita, vivrai meglio 😀 e una cosa importante, non fare l’errore che commettono tutti, e che ho commesso anche io, quello di addossarti la colpa di quello che ti è successo, non lo fare, non è cosi, non è colpa tua, nemmeno sua probabilmente, forse è solo stata debole, forse non ha piu creduto in quel che stavate costruendo e di certo ha scelto un modo poco delicato per dirti che era finita, cmq compare, convinciti che doveva andare cosi, tanto ormai di chi è la colpa non conta piu, adesso conta solo che anche tu stia bene, ma questa felicità adesso te la devi cercare, nessuno ti regala niente– cmq buona fortuna per tutto e in bocca al lupo. spero di esserti stato d’aiuto, questo sito per me è stato un aiuto importante quando mi è successo la tua stessa identica cosa.. ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili