Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata dopo un viaggio

Salve sono qui per un consiglio perché è 1 settimana che mi sono lasciata e non riesco a darmi pace, ero fidanzata con questo ragazzo da 3 anni, ci eravamo lasciati solo 1 volta perché lui mi disse di aver perso i sentimenti, ma non avevamo mai perso completamente i rapporti e parlando le cose si sono aggiustate da sole col tempo, era diventato tutto normale e perfetto.. nonostante litigassimo spesso non avrei MAI pensato di lasciarlo, fino a quando lui non parte per un week end di lavoro, dove io inizio a rompere perché si sono abbastanza pesante, pero gli chiesi solo 1 cosa..di non entrare comunque su whatsapp per rispondere a chiunque altro senza rispondere a me, e lui comincia come al solito a farlo, quindi cominciamo a discutere alchè il sabato sera lui va a ballare, e sparisce…il giorno dopo leva la foto profilo con me, la domenica è tornato ma dal sabato sera si fa la sua vita e si fa vivo direttamente il mercoledì e mi chiede di vederci, io naturalmente accetto e lui mi dice di non stare bene con se stesso, che i sentimenti per me non erano gli stessi, il Bene non è amore e che i suoi colleghi l’avessero fatto ragionare molto, premetto che lui è una persona molto influenzabile, ha 20 anni e non metto in dubbio che abbia potuto pensare alla sua vita da single, però la cosa che mi sta facendo stare male è che fino alla sera che lui partisse e nelle settimane precedenti, nonostante i litigi, lui giurava di amarmi, parlavamo del futuro, mi trattava bene era affettuoso.. e poi 3 giorni fuori e torna un’altra persona? Io sono pesante ed è vero, ma queste sono cose che sarei stata disposta e migliorare per lui, ma lui ha parlato di sentimenti.. il che mi spiazza perché non puoi fare e dire determinate cose ad una persona e poi smontarla tutto d’un tratto.. la settimana prima io lo stavo lasciando per un suo “errore” era lì quasi a pregarmi di non farlo.. e poi mi dici che è un po’ che ci stavi pensando? Se ci pensavi da un po’ ne avresti approfittato, determinate cose e atteggiamenti non li avresti avuti, ti saresti distaccato? Inoltre ho trovato foto con una collega che non mi sono piaciute ma lui mi ha detto che non c’entra nulla.. io sono sparita sto facendo la tattica del non lo penso magari lui torna, ma non so mi sto scervellando perché non trovo soluzioni, in questi 3 anni io ho conosciuto la famiglia, ho praticamente fatto tutto con lui quindi adesso perdere completamente l’abitudine mi sta facendo tanto soffrire, lui mi manda un messaggio una volta tornata a casa dicendomi che io gli sono mancata e che gli manco già.. che avrebbe voluto raggiungere altri obbiettivi con me e che io sono la sua regina e la ragazza migliore di tutte messe assieme.. allora che mi lasci? Aiutatemi a capire vi prego, LUI PIANGEVA TANTO quando ci siamo visti da vicino per parlarne, datemi una mano.

Lettera pubblicata il 17 Maggio 2023. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi ha lasciata dopo un viaggio

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili