Salta i links e vai al contenuto

Mi ha invitato a casa sua

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Un collega che conosco da quasi un anno ormai parliamo tutti i giorni anche per ore lui fidanzatissimo, io anche ma le cose non mi vanno proprio benissimo, lui non ha mai flirt con me ha il mio numero ci siamo scambiati messaggi ma su cibo ecc essendo che lui è inglese e io italiana, tutto qui mai parlato di uscire insieme o altro, essendo che ho avuto problemi a lavoro ho deciso di lasciare e lui mi ha invitato da lui per una cena e vederci l’ultima volta voi che ne pensate?

Lettera pubblicata il 23 Aprile 2021. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi ha invitato a casa sua

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Lavoro

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Trader -

    Non è mentalità ristretta italiana, è anche in altri paesi, sicuramente in Minnesota,dove è ambientato il film Juno. La madre di Juno la rimprovera perché era andata a trovare un tipo a casa sua, mentre la moglie non c’era. Ovviamente senza secondi fini, ma la madre le ha rimproverato che una relazione di coppia ha delle regole, ecc.

    Il tuo ragazzo lo sa, ok. Ma lo sanno anche le partner dei tuoi amici, che ci vai a cena insieme ai loro fidanzati senza invitarle?
    Tra l’altro non eri sicura delle intenzioni del tuo collega. Al tuo ragazzo non dava un po’ di fastidio che tu uscivi con uno che forse poteva provarci con te? Vabbè, contenti voi!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili