Salta i links e vai al contenuto

Mi ha detto che non è più innamorata di me

Ciao a tutti. volevo raccontarvi a grandi linee la mia storia e chiedere dei cinsigli, pareri, soprattutto dalle donne.
Aallora, iniziamo.sono stato per circa tre anni con una ragazza, il mio primo grande amore.poi durante quest’estate l ho lasciata perchè credevo di non sentire più niente nei suoi confronti.circa un mese dopo, mi son reso conto di quello che ho perso, così ho cercato in tutti modi di porre rimedio facendole capire che sono stato stupido e che mi è dispiaciuto molto averla ferita.le ho pure scritto un sacco di lettere dimostrandole il mio rammarico e i miei sentimenti.
Lei mi ha detto che non è più innamorata di me che ha dovuto ritirarsi su in piedi e guardare avanti, ovviamente senza mettermi in preventivo per il suo futuro.ha detto anche che le nostre strade non corrono più parallele e che magari un giorno si incontreranno, anche se non ne è sicura. ecco io da allora sto pagando per quell’errore che ho fatto.esiste qualche modo per farla riavvicinare e me?????????io senza di lei non vivo è un chiodo fisso nella mente.io creco di dimenticare ma ogni volta che ci sto riuscire succede o vedo qualcosa che mi riconduce a lei. grazie per l’attenzione

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    tamata -

    Non abbandonare il tuo progetto di sposarla.Per il momento lasciala stare poi quando tutti e due sarete più tranquilli fa in modo di incontrarla e cerca di ottenere un appuntamento… poi si vedrà!

  2. 2
    Andrea -

    Ciao Dadino, solo una cosa: Rispettala.

    Lei ha bisogno di capire e non c’è niente di peggio che riflettere con uno che ti sbava e ti striscia addosso! Tieni anche presente che ogni uomo e donna apprezzano la sensibilità nell’altro, ma vedere il proprio amato in atteggiamenti da piagnisteo diciamolo pure, da fastidio! La stima dell’altro è importante come l’amore.

    Non puoi pretendere l’amore da nessuno, pertanto se lei prova qualcosa per te puoi stare tranquillo che se sei sincero ritornerà.

    Se invece non prova più niente allora è meglio anche per te che finisca qui.

    Ora è tempo per te di riflettere per crescere; Dopotutto hai solo vent’anni! 🙂

  3. 3
    silvana80 -

    acqua passata non macina più…ed è così per tutti. Rassegnati e guarda altrove

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili