Salta i links e vai al contenuto

Mi dice che mi ama e resta con lui

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi dice che mi ama e resta con lui

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    xavier -

    il sentimento parte dalla testa questa donna dovrebbe buttare nel cesso 12 anni di rapporto, per quale motivo, forse per un po di novità? vabbè che cosi ha già tradito se srtessa …iniziando qualcosa che non doveva proprio …. io non capirò mai certi discorsi… da questo sito ho appreso che quello che mi è successo è quasi nella norma…il mio cuore non batte più ….
    adesso veramente mi viene da ridere…ma lo facciamo un libro di barzallette cosi ufficializziamo il manuale..immaginate quante ne possiamo fare

  2. 12
    ChiaraMente -

    Vada per il libro, ce ne son certe..davvero paranormali! Comunque, scherzi a parte, joerambo, cosa pretendevi infilandoti nel letto già caldo di un altro? La prossima volta imparerai a tenerti l’uccello ben legato nelle mutande e ad azionare il cervello prima di rompere le palline a chi una storia ce l’ha già. Non che lei sia stata onesta, è chiaro, ma direi che te la meriti.

  3. 13
    Jango -

    A me anche è successo, con una ragazza di Intarcultura, siamo stati insieme tre/quattro mesi e poi lei mi hà detto di andare con lei in America, fatto stà che mi doveva aspettare un pò di mesi perchè sarei andato da lei dopo per mettere insieme i soldi del biglietto, e lei è andata a letto con il suo ex dopo 10 giorni che è tornata a casa…. fidati la colpa non è tua JoeRambo, sono loro che sono diciamo “facili”

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili