Salta i links e vai al contenuto

Mi ama tantissimo, ma è confuso. Si può volere due donne?

Lettere scritte dall'autore  Pesciolino
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    francesco -

    Salve a tutti,io sono molto più giovane di tutti voi, ma voglio raccontarvi la mia esperienza perchè leggendo tutte quelle vostre, ho visto che e molto simile, ed essendo più grandi di me e quindi con più esperienza, speravo di poter accogliere qualche vostro consiglio.
    Tutto è cominciato a scuola;Lei è fidanzata.Io avevo 0 speranze per attirare la sua attenzione a me,lei diceva sempre che stava bene con il suo ragazzo e che ne era innamoratissima, ma non ho vuluto darmi per vinto, perchè a me piaceva e piace veramente tanto.All’inizio io e lei non ci parlavamo nemmeno, poi un giorno io mi sono accorto dei suoi modi di fare, del suo essere unica ma semplice in tutte le occasioni, e cosi ha cominciato a piacermi.Quando a scuola ha cominciato a girare la voce che mi piaceva qualcuno, lei ha cominciato a stuzzicarmi per capire chi fosse, e perche infondo credeva fosse lei.Stuzica oggi e stuzica domani, ci siamo affezionati, tanto che in gita abbiamo dormito insieme, ma non abbiamo fatto niente,perchè essendo fidanzata, mi ha resistito. Abbiamo solo passato momenti passionali, ci siamo coccolati, accarezzati, qualche bacio a stampo rubato, ma niente di più. Andando più avanti ci accorgevamo che c’era qualcosa tra di noi, e cosi io ogni tanto andavo a casa sua con la macchina e rimanevamo li dentro a parlare e cosi abbiamo cominciato a baciarci ma senza lingua. Adesso qualche giorno fa, dopo la cena di classe, lei è andata via presto ma prima di andarsene, mi dice di venire su a tarda serata. Io allora ovviamente vado su e parla parla alla fine e uscito sto benedetto bacio come si vede.Il succo di tutto il discosto sta nel fatto che ogni volta che ci vediamo, facciamo sempre un passo in più, il fatto e che ci vediamo raramente e ormai si va avanti cosi da parecchio tempo, lei non lasci ancora il suo ragazzo, io so che è molto confusa, cos’altro potrei fare per attirarla a me? voi come pensate che andrà a finire questa storia? che impressione avete e che consigli mi date?

  2. 12
    diana -

    la mia situazione è questa.sono sempre stata1persona allegra,piena di vita,ho fatto tante esperienze di studio e lavoro all’estero ma ho sempre mantenuto1parte pura,la classica che sognava il principe azzurro.nonost questo e nonost le inevitabili delusioni che questa speranza comporta ho baciato e avuto alcune esperienze con ragazzi e uomini ma aspettavo il lui giusto per la mia1volta. e il lui giusto è arrivato quando meno me l’aspettavo.lo incontro per lavoro.io 30 anni(ma ancora vergine)lui 40.luimi dice di es fidanzato da3 anni io non ci faccio caso perchè non mi interessava in quel momento avevo lavoro e studio per la testa.ma l’attrazione mentale è molto forte così anch quella fisica anche se lui è consapevole di entrambe io solo della prima.la classica situazione lui uomo affascinante e pieno di esperienze io piuttosto ingenua.iniziamo a scriverci vederci stare insieme.lui sembra molto preso,abbandona la sua razionalità intransigente e ritorna bambino,ci completiamo come carattere.non gli pongo ultimatum o scelte prima perchè non credo che nascerà1storia e poichè c’è stato solo1bacio la vivo così poi la situazione si cmplica perchè incomincio ad innamorarmi.anche in quel momento non chiedo scelte o ultimatum.in cuore spero che lui si renda conto che1sentimento così significa che lui semplicemente non ama più la sua ragazza anche perchè loro non si vedono mai(lo so perchè ci vedimao noi)non abitano insieme,non fanno cose insieme.io e lui cresciamo insieme tanto che dopo5mesi facciamo l’amore.io sono innamoratissima ma comincio anche ad essere spaventata.lui mi dice che prova moltissimo per me che mi vuole bene,lo so lo sento perchè se no, sapendo quanto ci tenevo,non avremmo fatto l’amore.ma non lascia l’altra.credo – ma non chiedo mai-che ci siano degli interessi in comune economici.io cerco qualce vlta di allontanarmi ma gli voglio troppo bene e non ci riesco lui quando io cerco di troncare o di allontanarmi prima mi dice che sono1bimba che non ci si può innamorare dopo6 mesi che innamoramento è una cosa l’amore è vivere insieme ma se gli dico che sono pronta a provare non mi risp niente, se la conversazione travalica mi dice che è innamorato dell’altra.insomma arriviamo a quel limite estremo in cui le cose stanno per andare oltre ad1punto di non ritorno ma poi lui si ferma e io ci spero.cosa devo fare?nel mio intimo so che ama me e non ha coraggio di rischiare ela sua razionalità è1 sso durissimo ma come posso donargli io il coraggio diprovarci ?

  3. 13
    laura -

    ciao a tutti sono laura ho 32 anni sposata da 10 mio marito mi sta facendo inpazzire mi ama ma non vuole dirmelo per paura prima del matrimonio l ho tradito ma lui questa ferita se la porta dietro è stato ingiusto ha finto di perdonarmi adesso mi sono scocciata il nostro matrimonio potreppe essere felice perchè ci amiamo ma la sua mancanza di fiducia rovina tutto anche se assieme abbiamo 2 figli sto pensando che assieme stiamo perdendo tempo percui vorrei la separazione che mi consigiate io lo amo ma lui non si fa amare cioa e grazie anticipate

  4. 14
    Davide -

    per Laura
    cioè tu lo hai tradito e lui non ha più fiducia in te? Strano, povera stella che sei.
    Io te la darei subito la separazione, ma per colpa! Mi terrei i figli, la casa e ti chiederei l’assegno di mantenimento (esattamente come succede in tutti i casi in cui è l’uomo a tradire).

  5. 15
    Simone -

    Se ti ama deve stare con te, ricostruire una vita con te: e TU devi importi tra i due; lei lo ha lasciato, o è stata lasciata, e adesso non deve rompere i co@lioni.
    Lui sta vivendo quello che si chiama “paura del nuovo”, tutto qui.

    Io mi rivedo nella situazione di lui, e devo decidermi a fare qualcosa perchè non voglio prendere in giro due persone.

    Darti questo consiglio è servito anche a me.
    Scrivimi quando vuoi fare due chiacchere, così ci confrontiamo e ci aiutiamo.

    losmemo86 chiocciola yahoo punto it

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili