Salta i links e vai al contenuto

Non giocate a Metin2 !

di Dordon
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dordon.

1.356 commenti

Pagine: 1 70 71 72 73 74 136

  • 711
    gum ball -

    ascoltate ognuno è libero di fare quello che vuole fare shoppare, stare attaccato 24 ore su 24 al compiuter,navigare…Io giocavo a metin2 e a quei tempi avevo tantissimi amici però ero troppo occupato a metin2 per giocare con loro a calcio o con qualsiasi altro gioco (io giocavo a tennis con una ragazza che mi piaceva :-))dopo un po di tempo quando gli chiedevo di giocare io mi rispondevano di andare a giocare al compiuter da solo e da li ho smesso di giocare ,e per fortuna sono ritornati amici però nn so se a voi capitera lo stesso!!!!

    ps:a un altra cosa io mi sono dovuto mettere gli occhiali a forza di giocare xke nn vedevo dall’altra parte della strada

    io vi saluto e spero di avervi convinto a staccarvi dal compiuter e farvi una partita calcio o quello che volete però uscite di casa!!!

    gum ball

  • 712
    Marco -

    caro mio quello ke hai detto e una ……anche io ci ho giocato ma non ho mi speso soldi veri e non lo faro mai perciò sara una droga per te ma per me no

  • 713
    morte_nera -

    nn c’entra 1 cax io ho 1 liv 87 e nn ho mai usato l’ittem shop perchè nn spendo soldi x comprare 1 stupidissimo anello delel lingue che ti danno in omaggio a liv 40!nn spendete i soldi in cose inutili!

  • 714
    feo -

    raga ma io nn ci posso fare niente è piu forte di me mi attira metin ç_ç

  • 715
    gum ball -

    feo prova a donare tutto a qualcuno soldi, armi ,armature, io fatto cosi ed ero al 35 quindi.Dai tutto a 1 che ha iniziato da poco il gioco e nn abbia gia altri pg
    io cosi nn ci ho piu pensato
    ciao
    spero di esserti stato di aiuto 🙂

    gum ball

  • 716
    marco -

    metin2 nn e una droga anzi e un bel gioco tu nn devi spendere soldi veri soltanto x farti un bel personaggio i gioche sono fatti per divertirsi quello che ai scritto e una ……

  • 717
    miki06 -

    ki nn gioka + a metin e vuole lasciarlo mi kontattasse al seguente link: mikeermejo@hotmail.it grz in anticipo =)

  • 718
    waniko -

    allora io in questo momento sto giknado a metin2 e nn mi sembra come lo spieghi tu invece io mi sono preso lanello dell exp e expo molto di piu e tt va bene magari perke tu giocavi in beta prova a giocare adesso e cosi vedi cosa e cambiato

  • 719
    Maguz -

    Ma non considerate sti caxxo di giochi come la vostra vita, nn siate sciocchi, chi casca nelle trappole finanziarie dei giochi online NON SA USARE IL CERVELLO, fatevici un pensierino.

  • 720
    tony -

    Non ho parole, so solo che in metin2 e difficile nn poter giokare, perchè ti ostini sempre a salir di liv e diventare sempre + forte degli altri. Ci si perde la vita davanti al computer. Dopo che hai perso tutto questo tempo davanti al computer poi viene un GM e ti banna, quale sarà la tua reazione. A me mi è capitato ero al 40,sono stato bannato. Ora come sono, non me ne fregato nulla, però una persona di tipo 12-13 anni, è in grado di compiere qualche follia tipo viene l’istinto di suicidarsi (per dire).Cmq sono stato bannato ora mi sto iniziando il pg d’accapo, non so perchè ma ci devo giokare

Pagine: 1 70 71 72 73 74 136

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili