Salta i links e vai al contenuto

Matrimonio e famiglia

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve volevo chiedervi una cosa, sono sposato con 2 figli, il problema è che sto con mia moglie per abitudine poi ho conosciuto per caso una ragazza nel quale tra noi ci siamo infatuati! Io ormai la penso sempre vorrei lasciare mia moglie per lei ma mi resta molto difficile mi sento egoista nei confronti dei miei figli, con mia moglie anche prima non riuscivo a starci bene credo di non essere innamorato di lei! Nell’altra vedo la ragazza ideale per me, mi piace fisicamente e mentalmente siamo molto simili, non ci sono mai andato a letto ancora per paura che mi innamoro! Il problema è che se dovessi scegliere di andare con lei dovremmo prendere una casa condividerla e anche lei ha suoi figli perciò sarebbe abbastanza complicata la cosa, ma lei mi fa stare bene! Sono confuso datemi un consiglio!

Lettera pubblicata il 4 Novembre 2012. L'autore ha condiviso 19 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Matrimonio e famiglia

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    maseo -

    La situazione è infusa di odori confondendo l’amore con il piacere , penso che bisogna riflettere con gande garbo e responsabilità. A volte il matrimonio può diventare noioso perche manca il dialogo le carezze, saper confrontarsi e diro ho sbagliato o viceversa. Amare non significa andare obbligatoriamente a letto, e poi ci sono i figli il vero frutto dell’amore, lo scopo vero della vita.
    Confronta i lati oscuri e quelli chiari per ultimo è la tua volontà qulla che per ultimo accetta di scegliere…..

  2. 12
    unless -

    i tuoi figli ti odieranno, e questo oltre a tutto il resto, ti peserà più di ogni altra cosa.

    Rifletti su quali sono i valori importanti della vita.

  3. 13
    Fabrizio -

    Galfaby ma quanti anni hai ? 14 ? No forse meno. Smettila di fare il bambino. Sei sposato hai dei figli ma che vai cercando ? Non se mai stato innamorato di tua moglie ? E che l’hai sposata a fare ? Quando sei andato in Chiesa o al Comune cosa hai raccontato ? le barzellette ? E poi che è sto discorso legato al fatto di andarci a letto.
    Smetti di fare il bamboccio e sii uomo. Pensa a tua moglie e ai tuoi figli che sono le cose più importanti della vita.
    Per la tua immaturità rovineresti 6 persone: i tuoi figli tua moglie, il marito di quella ragazza e i figli di lei.
    Cervello !!!!!

  4. 14
    Fabio -

    Avete ragione indubbiamente! Certamente i miei figli sono piu importanti! Pero’ se nn riesco a ritrovate l’amore con mia moglie mi tocchera’ prendere una decisione! E perche mi dovrebbero odiare i miei figli se dovesse andare male con mia moglie?

  5. 15
    T.D._ -

    KATY, sembri il mio alter-ego, è esattamente quello che ho pensato.
    Ciao

  6. 16
    dancan -

    c...., ri-posti la stessa lettera, e ricevi pure le stesse risposte. mi sa che nn hai ancora capito.

  7. 17
    Colam's -

    Fabio , i tuoi figli ti odieranno se per una avventura tu divorziassi dalla loro madre perché i figli hanno bisogno visceralmente di vivere con serenità in una famiglia unita con papa’ e mamma che stanno insieme. Sono figlio di divorziati , e lo confermo.

  8. 18
    Fabio -

    Grazie a tutti dei consigli

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili