Salta i links e vai al contenuto

Superare il matrimonio della donna che amo

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    viallivialli -

    quanto mi ritrovo nella tua storia!!!! leggi la mia… anche se meno intensa della tua soffro allo stesso modo atroce. per me il matrimonio di lei è domani….

  2. 12
    viallivialli -

    mio dio il tuo ultimo post… tutti i tuoi commenti…. SONO IO!!!! mi ritrovo in tutto. e credimi… so il dolore che provi. la mia lei si sposa domani e vorrei morire.

    leggi la mia storia… http://www.letterealdirettore.it/nessun-futuro/

    pensa che io la vedo (e la vedrò fra un mese dopo il viaggio di nozze) tutti i giorni in ufficio…. tu sei angosciato da una foto in facebook, io l’ultimo mese (dopo che ha detto del matrimonio ai colleghi) mi sono subito quotidianamente tutte le sue esternazioni di felicità. roba da suicidio..

    anche io nn riesco a credere l’indifferenza ed il mancato rispetto per tutto quello che abbiamo passato insieme… molto piu profondo che una semplice cotta. un amore (almeno il mio… ma credo fosse anche per lei.. lo sentivo) nato da una fortissima amicizia. poi da un giorno all’altro la proposta di matrimonio e tutto (progressivamente….) finito.

    lei e felicissima e io allo stesso modo all’inferno. e fra un mese si ricomincia. tu almeno non la rivedrai se vuoi…. considerati fortunato. ti sono vicino ciao

  3. 13
    libe -

    Mi dispiacere caro ,ma come ti hanno già consigliato se puoi allontanati da Lì,vattene cambia vita o ve la rovinerete entrambi è una storia che si ripete e ho già vissuto ,non torturatevi,il senso di giustizia la blocca e si farà del male,deve fare ciò che crede e tu sarai li ad aspettare inutilmente….è vero anche che oggi le persone fanno cose pazze per amore ma ”distruggono ”sono poi macerie su cui entrambi oramai non potrete costruire con tranquillità…si pagano ben più amare conseguenze.Cerca di volerti bene e ignorala perchè LEI tornerà a farsi e a farti del male,e l’agonia si allunga e passano ANNI BUTTATI non ne vale la pena SII FORTE E CORAGGIOSO DACCI UN TAGLIO MEGLIO SOFFRIRE UNA VOLTA PER TUTTE che un’operazione che và in putrefazione e non guarisce ne rimedia.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili