Salta i links e vai al contenuto

Mastoplastica Parma

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mastoplastica Parma

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Salute

La lettera ha ricevuto finora 87 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    Nicole -

    Gente, ma che problemi avete?
    Se uno ha soldi non è libero di spenderli come vuole solo perché c’è la crisi?
    Allora se dovessimo seguire questo ragionamento, essendo che in Africa non c’è nemmeno l’acqua pulita da bere allora dovremmo essere tutti solidali e morire di sete anziché aprire il rubinetto!
    Ma vi rendete conto di quello che dite?
    E fate anche psicologia spiccia. Ma riprendetevi e se proprio dovete aprire la bocca fatelo per cose produttive, tipo rispondere alla sua domanda. Se invece avete problemi per conto vostro di sicuro sfogarsi con Cecy non è la soluzione. Tutti perfetti quando si tratta di giudicare il prossimo, eh?

    Cecy ti consiglio, come ha già detto qualcuno, una ricerchina su google e poi un giro di telefonate..

  2. 12
    sarah -

    nicole datti una calmata che il tuo consiglio l’ho dato e ho espresso un’opinione, non dimentichiamoci che si tratta comunque di un intervento, rischi ce ne sono sempre, se si vuole ingrossare il seno per piacere agli uomini o perché si è insicuri, sicuramente è un motivo sbagliato e un seno più grosso non è la bacchetta magica, inoltre questo è il posto più sbagliato per cercare, sarebbe meglio cercare nei siti che parlano di medicina e chirurgia o rivolgersi al proprio medico di base, altrimenti se tanto si hanno soldi per un capriccio, li si hanno anche per fare un viaggio in un’altra citta’ o all’estero se ci si sente più sicuri.
    Buona fortuna, non si sa mai con queste cose!

    Come al solito questo forum deve essere popolato da chi pretende di zittire gli altri che si ergono a grandi pensatori. Vi ricordo che è un paese libero, fatevi una tisana!!!

  3. 13
    Anonima81 -

    Sinceramente Sarah a me e’ sembrato dai tuoi pochi interventi che ho letto che sei tu che tendi sempre a zittire gli altri e a voler sempre avere ragione… Per quello molte volte evito di intervenire, proprio per i commenti acidi che lasci ogni volta….

    Ognuno nella sua vita e’ libero di fare quello che gli pare e fare i conti in tasca in questo modo a qualcuno lo trovo veramente di pessimo gusto.
    Se uno ricorre alla chirurgia plastica non vedo dove sia il problema… E’ una questione estetica oltre che di insicurezza, e se se lo può permettere ben venga!
    Non capisco tutto questo accanimento… Forse tu non te lo puoi permettere e rosichi un attimino?
    Peace and Love !

    Ps. Cecy io conosco un buon centro a Milano, i prezzi per le mie tasche sono un po altini, se ti è’ comodo e ti interessa ti lascio il contatto via mail.

  4. 14
    filipp -

    Sarah tu dici ognuno dice la sua… E lungi da me il tacciare qualcuno, ognuno è libero di esprimersi ma comunque nel rispetto del prossimo. Cecy si è presa della deficiente e della superficiale così, a gratis. Lei non aveva richiesto un’opinione sulla sua decisione di rifarsi il seno, chiedeva solo un contatto da parte di qualcuno che ne conoscesse di bravi nella sua zona. Quindi se si è in grado di darle un aiuto in tal senso l’ intervento è opportuno altrimenti no. Operazioni di quel genere è vero che comportano un rischio, ma veramente minimo. Se ci si affida a professionisti si può stare tranquilli.

  5. 15
    sarah -

    no anonima parla quanto vuoi ma come tu dici la tua io dico la mia, punto.
    come al solito se uno esprime le proprie idee si deve pensare che rosica, spiacente non ho bisogno di un intervento, anzi sto buttando i reggiseni perchè sono aumentata di seno e senza ingrassare quindi io non ho nulla da rosicare. Questo forum se fosse moderato sarebbe migliore, non puoi dire una cosa che tutti si inventano che rosichi, reputi il tradimento sbagliato “non hai mai amato,”Invidiosa!” una addirittura si è inventata che ero invidiosa perchè lei era sposata e aveva un arabo che le diceva che era bella. Ora sarei invidiosa di un intervento che reputo rischioso, frutto di un capriccio e non necessario. Se sono queste le cose da invidiare…

    Bah!

  6. 16
    Andrea74 -

    Caschi male Anonima97, Sarah è messa benissimo… una Venere (tascabile, hihi!)

  7. 17
    Anonima81 -

    A parte che sono Anomima81 e non 97… Ad ogni modo caro Andrea se Sarah non ha niente da invidiare a una persona che magari e’ bellissima di suo e vuole rifarsi comunque il seno buon per lei. Anche io non sono niente male, anzi…. Eppure anche io sono ricorsa ad un mini intervento di liposuzione perche’ non mi piacevano i miei fianchi, eppure ero corteggiatissima… E’ indubbio che voi del forum vi conosciate e fate comunella e questo ci sta, però noto maleducazione molte volte, quindi mi sono permessa di rispondere a tono. E’ vietato?

    Tornando alla lettera, se hai bisogno Cecy, il medico che mi operò si trova a Genova, non so se ti è comodo, ma soprattutto e’ molto economico e la mastoplastica e’ uno degli interventi piu’ seri quindi non so… Io mi ero trovata bene, se vuoi posso passarti comunque anche questo contatto.

  8. 18
    sarah -

    secondo me chi ricorre a certe cose ha problemi di autostima, io la penso così e un intervento non è la bacchetta magica. Anonima qui non c’è nessuna comunella ma opinioni e si continuo a credere che sia una cosa superficiale fare un intervento non necessario per vanità’ o perchè si crede di piacere di più.
    Inoltre la signora non ha spiegato minimamente nulla, neanche in un sito di medicina avrebbero potuto darle una risposta esaustiva. Questo è un forum di discussioni generali, è necessario il parere di un professionista, quindi o la signora non sa usare i forum o la lettera è un fake , come va di moda ultimamente (vedi l’amichetto di Genova). Inoltre sarebbe opportuno in primis consultare il medico di base ed eventualmente frequentare posti virtuali con gente che ha fatto questo intervento per capire tutti i passaggi pre e post-operatori, mai da sottovalutare.

  9. 19
    Cecy -

    Grazie per chi mi ha difeso, dato questi attacchi, che trovo assolutamente ingiustificati e fuori luogo. Non mi devo di certo giustificare su come spendo o non spendo i miei soldi e non ho chiesto di avere pareri moralistici sull’intervento. é ovvio che ho già fatto le mie valutazioni sull’intervento e non ho bisogno di giudizi da parte di persone che nemmeno mi conoscono!
    Per Anonima 81: io sono della provincia di Parma, quindi mi sarebbe più comodo, anche per il post-operatorio, farlo in zona. Se non trovo nessuno che mi sembra valido qui, ti dico eventualmente se mi lasci i contatti..Grazie 🙂

  10. 20
    Anonima81 -

    Sarah ma l’intervento non e’ necessario SECONDO TE, non e’ un parere universale! Anche io sono ricorsa alla chirurgia estetica ma non e’ che avessi particolari problemi di non piacere, l’ho fatto per ME, perche’ mi andava di farlo e tornassi indietro lo rifarei altre 1000 volte.
    La ragazza ha scritto un’altra lettera e quindi non penso sia un fake. E poi… Rispondevo al tuo caro amico Andrea94 che come al solito lascia il sasso e poi mette la testa sotto terra senza rispondere…. Pace e amen, ne esistono di ometti cosi, non e’ ne’ il primo, ne’ l’ultimo… Ahimè purtroppo !
    Cecy capisco perfettamente, fai sapere come procede la ricerca!

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili