Salta i links e vai al contenuto

Mastoplastica Parma

  

Ciao a tutti! Ho deciso di sottopormi a intervento di mastoplastica additiva, ma purtroppo non ho conoscenze per un buon chirurgo.. Conoscete un valido chirurgo che operi a Parma o zone vicine? Grazie mille 

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Salute

87 commenti a

Mastoplastica Parma

Pagine: 1 2 3 9

  1. 1
    Anonima81 -

    …quanto vorresti spendere ?

  2. 2
    Cecy -

    Il prezzo è relativo, nel senso che essendo comunque sempre un intervento preferisco spendere un po’ di più, ma avere la sicurezza di essere in buone mani..

  3. 3
    Andrea74 -

    C’è Il Dr. Frankenstein, a Ginevra. Se vuoi rifarti le tette zia non dovresti aver problemi ad andare fino in Svizzera!

    AHAHAH!

    Che massa di deficienti in questo paese…

  4. 4
    Cecy -

    Tu ti credi molto furbo invece? Tranquillo che nella massa di deficienti ci rientri anche te.

  5. 5
    sarah -

    intendi nella tua massa ceci?
    meno male che vi lamentate che c’è crisi, a meno che una non abbia subito un intervento o abbia avuto un incidente, rifarsi il seno lo trovo superficiale, sperperare tanti soldi per una cosa del genere è da viziati a mio parere, un po’ come quelli che se non hanno l’iphone si sentono persi.

  6. 6
    Cecy -

    Ognuno la pensa come vuole, ho solo chiesto un informazione. Non accetto di essere giudicata visto che non mi conoscete, meno che meno gli insulti.

  7. 7
    sarah -

    scusami ma in tempi come questi pensare a farsi le tette lo trovo un ridicolo capriccio, salvo i casi che ho elencato. Poi fai pure ma prima ti dovresti fare due domande sulla tua autostima e se davvero conviene buttare soldi così.

  8. 8
    filipp -

    Cecy mi spiace che quelli prima di me ti abbiano risposto in maniera così acida ad un semplice consiglio che hai richiesto. Io purtroppo non so come consigliarti… Magari vedi nell’elenco chirurghi estetici della tua zona, prendi appuntamento, conoscili e affidati a quello che ti ispira maggiore fiducia! Lascia perdere la gente che giudica, come Sarah…. Giudicare è da persone superficiali non rifarsi il seno. Ciao

  9. 9
    Andrea74 -

    E chi ti ha insultato? Deficere, verbo latino che descrive il concetto di “mancanza”. A te mancano due taglie di seno, se non ho capito male, io sono deficiente perché mi mancano due miliardi di euro.. E’ una questione di mancanze.. non di offese..

  10. 10
    sarah -

    filipp come è gia’ stato detto ognuno dice la sua, per me rifarsi il seno è un capriccio e dimostra scarsa autostima, lo sconsiglio anche perchè è comunque un intervento non necessario, ci sono sempre rischi. Ad ogni modo la signora se ha soldi da buttare e vuole sentirsi sicura può benissimo andare in qualche centro rinomato, di sicuro ha sbagliato forum, dovrebbe visitare siti che parlano dell’argomento nello specifico, qua la vedo dura a trovare qualcuna che conosce un chirurgo dalle sue parti.

Pagine: 1 2 3 9

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili