Salta i links e vai al contenuto

MariaGrazia Vs. Kid and Company

Lettere scritte dall'autore  TheMatrixx
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    maria grazia -

    marikoska non devi ringraziarmi, ho detto solo ciò che pensavo. ti auguro davvero tutto il meglio per te!

    un abbraccio

  2. 22
    Kid -

    faccio inoltre presente che qui si dibatte di ciò che, per un motivo o per un altro, non si è potuto risolvere o chiarire IN SEDE PRIVATA.

    Ancora? Non c’era altro da chiarire e nulla ti era stato nascosto! Capisci la parola “nascosto”! Sì, tu la conosci bene vero , m.g.?
    Metti i manifesti in centro la prossima volta! Sempre omettendo quello che ti fa comodo per passare dalla povera sedotta e abbandonata!

    Quanto i fatti sono questi:

    ..L’opportunista della situazione che semmai vuole cavalcare l’onda ma ha trovato uno più sveglio di lei stavolta e non un fessacchiotto di camionista o un altro abboccone raccattato on line, questa è l’unica verità!

    Nulla sarebbe cambiato , di certo non voglio relazioni, ma questo non cambia le cose e cioè che l’hai fatta più che grossa , direi enorme!
    E direi anche che sia ora di finirla , a buon intenditore poche parole che mi hai rotto davvero adesso perché hai ribadito con una ricostruzione dei fatti completamente falsa e soprattutto omissiva, incorniciata da presunti sentimenti , la tua indole volta ad ingannare il giudizio degli altri nei tuoi confronti !
    E prosegui pure qui . Se avessi voluto non ti avrei risposto neppure nel forum ma sai com’è ?mi potrebbero servire i post che hai messo che dimostrano quanto tu sia capace di portare avanti un personaggio , consapevolmente o inconsapevolmente , ma di fatto questo è quanto !

  3. 23
    maria grazia -

    Kid
    io non mi stavo riferendo a quello che mi hai detto tu ! ma a quello che IO non sono riuscita a dirti, avendo voluto tu diradare – fino a interrompere – i contatti! ma lo capisci quando uno scrive o parla ???
    evito di commentare il fatto che arrivi a mettere in dubbio i sentimenti che ho provato per te. Mi limiterò a dire che io ho già esposto abbondantemente il mio punto di vista su tutta la questione, che tu sei libero di recepire o di continuare a bisfrattare. A me di questo poco importa. non me ne frega niente di continuare a discutere con una persona che vuole solo portare avanti i suoi deliri di uomo che si ritiene – senza motivo – ferito nel suo onore. perchè ribadisco che tra di noi, come tu stesso hai più volte rimarcato, non c’era alcun vincolo e alcun onere. e nessuno doveva nulla a nessuno, anche in termini di qualsivoglia dichiarazioni! come dice M. ( che ti sei ben guardato dal contraddire – essendo lui un MASCULO.. ), ognuno, IN QUESTO SPECIFICO CASO, era tenuto a salvaguardarsi da solo! questa regola però a quanto pare vale solo per la donna abbandonata, e non per il seduttore che si ritiene “ingannato”. Anch’ io potrei sentirmi INGANNATA, dal momento che ti eri posto come una persona di mente aperta e di larghe vedute, che non pretendeva nulla dall’ altro, se non un pò di divertimento e di cazzeggio, e che comprende bene il mondo di oggi e i problemi che TUTTI ( comprese le donne ) stanno affrontando. mentre invece sei tutt’ altro ! anch’io non avrei accettato di incontrarti, se avessi intuito che hai certe convinzioni, e che sarebbe stata questa la tua reazione di fronte a certe situazioni! stanne certo! e tra l’ altro gli ultimi post che ho fatto pubblicare, specie in altri thread, dimostrano proprio il contrario di quanto tu affermi, e cioè che non mi STO NASCONDENDO dietro a nessun abbellimento, ammettendo tranquillamente di avere i miei trascorsi! quindi non vedo a cosa devi continuare ad attaccarti. Pur avendo io riconosciuto le mie colpe ( se di colpe si può parlare, visto il contesto di tutta la faccenda ), questo però non deve impedirmi di esprimere liberamente il mio punto di vista – come ti ho già spiegato – e questo a prescindere da minacce velate e da toni ricattatori circa “quello che potresti fare”. perciò piantala perchè io sono un essere umano COME GLI ALTRI, e ho una dignità come gli altri!
    FINE DELLA QUESTIONE.

  4. 24
    maria grazia -

    “la tua indole volta ad ingannare il giudizio degli altri nei tuoi confronti !”

    NO. La mia indole volta a PROTEGGERE ME STESSA da chi non conosco ancora bene, e che quindi potrebbe essere una persona brava ( che capisce e comprende ) come anche una persona cattiva ( che usa le mie fragilità per farmi del male ). E’ DIVERSO !!!
    ragion per cui non potrei mai continuare a “corteggiare” o a intrattenermi con chi mi rinfaccia sempre le stesse cose spiacevoli allo scopo di colpirmi e spaventarmi, ogni qualvolta oso “alzare la testa”!

  5. 25
    dottor -

    Amen!

  6. 26
    rossana -

    doppio amen, con rinnovata stima e simpatia per ENTRAMBI i contendenti!

  7. 27
    maria grazia -

    rossana, spero anch’ io di poter chiudere definitivamente dentro il “vaso di pandora” questa incresciosa situazione che va avanti ormai da mesi ( prima in privato e ora qui ) caratterizzata da ire funeste, diverbi e incomprensioni. Essendo io interessata a farci l’ AMORE e non la GUERRA con gli uomini che mi interessano, non intendo proseguire oltre uno sterile confronto nel quale nessuno dei due “contendenti” a quanto pare può ( o VUOLE ) mutare di una virgola la propria visione delle cose in favore di quella dell’ altro. e dato che la vera passione tra un uomo e una donna è sopratutto INTERSCAMBIO e ARRENDEVOLEZZA RECIPROCA, mi sembra chiaro che la cosa più logica da fare in questi caso è un saggio OBLIO.
    ricambio di cuore la stima e la simpatia ! 🙂

  8. 28
    Kid -

    Tu rifiuti di considerare che esistano situazioni preclusive in assoluto non solo ad un prosieguo ma semplicemente ad un rivedersi senza impegno . Siccome quest’ultima ipotesi dovrebbe essere la più vantaggiosa e spensierata per chiunque, qualora non accada è evidente che non accadrà . Puoi spiegarti anche in cinese e non avrà importanza. Quindi è stato doppiamente inutile utilizzare il forum . Primo perché già eri al corrente, secondo perché finché parlo della mia vita è mio diritto raccontare quel che voglio e tu, da adulta, non dovresti ricamarci sopra . Provi fastidio ? Te lo tieni, come si sopportano tante altre cose nella vita . Il tuo è stato un comportamento da 15enne, che mi ha ulteriormente confermato che l’età quando c’è di mezzo una donna non fa la differenza perché quando una donna si sente a suo personale giudizio “toccata” ( anche a torto , come in questo caso ) non si controlla e crea una serie di casini inenarrabili . Fa bene chi agisce sotto falso nome e con la scheda telefonica comprata appositamente, a questo punto . Tanto menzogne per menzogne male che vada sarà un pareggio. Non mi telefonare o mandare mail, tanto visto questo bello show, che non ho assolutamente meritato, non ti rispondo più . Hai messo di mezzo il forum ? Bene, questa è la conseguenza così la prossima volta che incontrerai qualcuno lo terrai a mente che c’è un limite a tutto a seconda del contesto . Suppongo che in questo contesto la gente che scrive sia un po’diversa da quelli/quelle che bazzicano su chat in cerca di avventure sessuali : Con quegli uomini di mondo o gente similare fai come credi, ma che qui ed in privato pensi di fare come ti pare e piace, per “proteggere” te stessa ( a scapito degli altri però) non esiste . Qui tra utenti, mia esperienza, ci si è sempre comportati diversamente e con una ragionevole trasparenza . Tu pubblichi il link al tuo Fb dove compare sulla barra un cognome Falso, intanto . Tu inganni gli altri deliberatamente.

  9. 29
    maria grazia -

    Kid
    e ci mancherebbe altro che pubblicassi un profilo facebook con il mio vero cognome ! prima di tutto perchè in quel modo qualche malintenzionato potrebbe risalire a me, e non si sa mai. secondo perchè così proteggo la mia riservatezza. e ciò, fino a prova contraria, E’ UN DIRITTO DI CHIUNQUE. Ed è tra l’ altro una cosa che mi avevi consigliato tu stesso di fare! infatti, se ben ricordi, inizialmente ti avevo fornito il mio fb e la mia mail con tutti i miei dati autentici, che tu mi avevi animatamente suggerito di camuffare in vista di eventuali contatti con altri internauti, per motivi di discrezionalità e sicurezza! io quando ti ho incontrato ho messo subito in conto che potevano esserci aspetti della tua vita su cui non ti pronunciavi, perchè magari in quel momento e in quel contesto potevano non essere cavoli miei ! e perciò qualora fossi venuta a sapere cose “non conformi” su di te che non mi avevi detto, non me la sarei presa più di tanto, ti dico la verità. Poi certo tutto dipende da cosa uno è disposto o non disposto ad accettare, o dal proprio modo di pensare. ma aspettarsi che qualsivoglia persona si riveli del tutto e subito a te, mi sembra un’ ipotesi quanto meno irrealistica, e questo per i motivi che ho già spiegato e che non starò a ripetere. ora, appurato che ognuno probabilmente ha i suoi torti ( io forse per talune omissioni, tu per l’ incapacità- o la non volontà – di comprenderle ) e appurato che, almeno IO, questi torti li ho riconosciuti, ritengo inutile proseguire oltre, se proprio non ti entra in testa che la mia reazione nel forum non è stata premeditata o calcolata, ma è semplicemente stata la reazione a caldo ( e quindi poco intelligente ) di una donna che si è sentita ( giustamente o ingiustamente ) bisfrattata e non capita.
    per quanto riguarda il camionista, o altre persone che avrei presumibilmente ingannato, ti assicuro che non sono nè innocenti inermi e nè fanciulli ingenui. io fornisco NOME E COGNOME VERO e INDIRIZZO DI CASA AUTENTICO ai miei frequentatori, occasionali o fissi che siano ( ovviamente in sede privata e previo un minimo di fiducia ), come li ho forniti a te. per cui se un uomo volesse entrare in profondità nella mia vita, lo può fare! se qualcuno non lo fa, evidentemente non ha interesse a farlo, o evidentemente HA CAPITO ma gli sta bene così, o evidentemente non la pensa come te su certe cose. non puoi dare per scontato che tutti si pongano COME TI PONI TU in merito a certe situazioni. Ok ? ciao.

  10. 30
    maria grazia -

    Avrei molto altro da dire, ma – come ben comprenderai, non voglio ri-discutere QUI di cose che sarebbe meglio – PER ENTRAMBI – trattare in privato! perciò, se non intendi dialogare ulteriormente con me fuori dal forum, è meglio chiuderla qui ! ti posso solo dire che da parte mia non c’è stata ALCUNA INTENZIONE di cagionare deliberatamente danno morale o fisico a qualcuno ! che tu ci creda o no ! ci sono semplicemente cose che tu – per cultura, per mentalità, per convinzioni personali, per indole – ritieni INACCETTABILI, mentre per altri non è così.
    no kid non ti telefonerò più e non ti scriverò più mail private, perchè di una qualsivoglia persona ne rispetto le decisioni, gli spazi e i desideri, specie se provo affetto per questa persona. ieri speravo che tu mi rispondessi al telefono perchè avevo voglia di parlare con te, non c’erano altre ragioni particolari o minacciose. ma non farò ulteriori tentativi. allo stesso modo, spero che tu anteporrai una PIETRA DEFINITIVA su tutto questo guazzabuglio forumistico e non rimarcherai nuovamente situazioni che sono già state ampiamente dibattute ( sia qui che in privato ) senza riuscire a giungere, purtroppo, a un ricongiungimento di volontà e di intenti tra me e te. Buona vita.

Pagine: 1 2 3 4 5