Salta i links e vai al contenuto

“Manzette” all’assalto: come difendersi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Se siete persone di discreto successo e siete perseguitati da manzette, basse di “statura” morale , in cerca di sponsorizzazione , le forzate della raccomandazione, perché prive di talento, sedicenti ballerine, attricette e cantanti in cerca del pollo con i soldi che gli dia un calcio in culo per fare carriera, o che se le sposi, quelle sempre pronte a mettersi in mostra facendosi belle sul sedere degli altri con ogni mezzo e dando il tormento al mondo intero: EVITATELE, COME LA PESTE BUBBONICA, RICORDATE CHE PIU’ INSISTENTI SONO PIU’ IN RIDICOLO SI METTERANNO, evidenziando la loro mancanza di contegno e di dignità, nonché la bassezza della propria provenienza. Ricordate che l’agguerrimento deriva dalla snobbatura che assegnate loro e d’indigenza che le caratterizza. Se osserverete bene, di non essere i soli a mandarle, perché a turno avranno stufato tutti con maleducazione e prepotenza e si saranno fatte già nuocere in altri ambienti.
Le troverete ovunque sempre pronte a volervi boicottare e rubare il lavoro, o il diritto d’autore, perché a voi produce reddito e a loro no, e crearvi casini in ogni ambiente.
Pronte a perseguitarvi anche a casa, magari aiutate da gente losca come loro. DISPOSTE SEMPRE A CREARE SCANDALI.
Ciò vale anche per il corrispondente uomo,anche se nelle donne è più petulante. Soprassedete agli sbotti, e non date importanza. Saranno loro stesse a far pettegolezzo di loro. Ricordate che non hanno riguardi per nessuno perché a loro non interessa nessuno, se non il loro ego e cose futili come i capelli e i “tacchi”. Signori si nasce e non è un caso. In piu’ non calcolarle proprio e il peggio che potete fare a questi soggetti, perché faranno di tutto per insistere. Non sfottetele nemmeno ci penseranno gli altri. La gente si rompe le scatole di cattive maniere e superficialità. Rimanete voi stessi, siate felici scegliendo le persone che Più’ sono degne di starvi accanto. Non fatevi strumentalizzare, stile specchietto per le allodole che attira tutto per loro,e non fate beneficenza delle vostre cose, io non l’ho fatto mai. Fanno parte della categoria che io chiamo : cacciatrici di dote, non valgono la pena nemmeno per una “botta”. Usate il cervello e non fatevi mai usare da questi soggetti o condizionarvi, voi non dovete” pontare” nessuno, nemmeno se scoppiano di invidia. Se diranno che entrate in competizione con loro, sorridete, perchè è nei loro piu’ intimi sogni affermare ciò. La consolazione sta nel fatto che a turno anche loro sono soggette ad essere usate. Ignoratelele , fate la vostra vita, perché il mondo dello spettacolo e del lavoro è fatto soprattutto di gente che lavora , non di queste tipe. Ricordate che li pratica , non è da meno.
Questo articolo è partito oggi , perché così è stato programmato e nulla è cambiato, neanche con qualche stratagemma, campato in aria. Infine , tenete sempre a mente che ovunque c’è condizionamento c’è mafia e bullismo e queste signorine ne sono il biglietto d’ingresso. Distinti saluti vittoria Seminara

Lettera pubblicata il 1 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: “Manzette” all’assalto: come difendersi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    trota blue675443 -

    e le donne sono peggio,tappe siggnorine piattole?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili