Salta i links e vai al contenuto

Male d’amore

Lettere scritte dall'autore  roc50
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

50 commenti a "Male d’amore"

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Leilaluna -

    evita tu di continuare a scrivere signor belloccio decadente.. perchè sei tu qui che fai la figura del perdente. io metto il nick che mi pare signor rocco siffredi con la dentiera. e per cortesia evita di mettere in mezzo gente che non conosci..
    pensa alla tua di cacca che hai nelle mutande..

  2. 22
    roc50 -

    io sarò un belloccio decadente,ma non è un essere ignobile come te LEILALUNA a decidere se faccio la figura del perdente….se ho scritto è perchè cerco e ho avuto confronti anche duri ma corretti cara bigotta del c…tu non sei nessuno per giudicare la vita degli altri,perchè non sai un c.... della vita degli altri…e se c’è un’asina che ha tirato in ballo altre persone questa sei tu(2 genn 08 h18)e poi tranquilla non porto dentiera…..saluti al poverinoOOO

  3. 23
    leilaluna -

    ehh ma che paroloni.. essere ignobile addirittura.. almeno io non tradisco nessuno e ho dei valori.. come quelli della famiglia.. cosa che un vecchio dovrebbe avere.

  4. 24
    leilaluna -

    tu sei solo un poveraccio che si è accorto a 50 anni di poter amare dopo aver preso in giro un sacco di persone.. mi fai pena.. sono contenta che stai soffrendo. chissà quante persone sono state male a causa tua.. di certo il “poveraccio” è amato e tu nons ei degno nemmeno di baciargli i piedi.. e ora non spreco altro fiato.. tanto il tuo modo di porti con parolacce non fa di te la persona matura che pensi di essere..io che sono molto più giovane di te almeno ho il buon gusto di non continuare questa ridicola conversazione.. tanto resterai il perdente che sei.

  5. 25
    roc50 -

    LEILALUNA perdente un ………,è tua opinione,che come detto non vale nulla,tutti in questo blog sono sicuramente più seri di te e cercano come ho già detto di aiutare,non di insultare,be…vecchio…..mi sento ancora bene,chissà il poverino alla mia età……con te vicino lo vedo malissimo,cornuto e contento,ma se si sveglia ti manda sic a ca….e poi non ci tengo a baciargli i piedi,poi vedo che il tuo messaggio è arrivato in due fasi…la rabbia di sentirti dire la verità è montata…..essere IGNOBILE..lo ribadisco…saluti al povero cretino………………………………………………………………………………………………………………………………

  6. 26
    tegola -

    se non te lo dice lei te lo dico io che sei un perdente.. così sei più contento. mi dispiace per tutte quelle poverette che hai sedotto e poi abbandonato..compresa tua moglie.
    Se non eri innamorato che te la sei sposata a fare? non penso che ti hanno costretto con la forza..
    ben ti sta.

  7. 27
    roc50 -

    di quello che dice lei la luna e ……… tegola????complimenti per i nik…non me ne può fregare de meno…come ho già detto in questo blog ci sono persone serie con cui discutere(non sicuramente voi)bacchettoni e maleducati..non riesco a capire come mai cercate di partecipare a questa discussione…forse avete una vita talmente sciatta che l’unica emozione è quella di farvi(in modo ignobile)i …. degli altri…pure ignoranti..non siete nemmeno riusciti a capire la lettera…l’autocritica ecc ecc…ma si sa per voi basta insultare e godere dei problemi altrui….e poi al posto vostro mi guarderei in casa…SECONDO me quelli come voi ne hanno di cose da nascondere…ciao TEGOLA ………E LEI LA LUNA…lo devo scrivere tutto attaccato o va bene cosi’ gentile signora?e adesso non rompete più le…………….

  8. 28
    tegola -

    Innanzi tutto sei un maleducato e non devi permetterti di trattarmi come le tue puttane, se non porti rispetto non ne avrai.
    Ora visto che non ho capito come dici tu la lettera, vuoi illuminarmi gentilmente sul perchè ti sei sposato una donna che nn amavi e l’hai tradita con altre donne che hai usato come calzini, messi e poi buttati via? ora tu credi pure di esserti innamorato quando secondo me dell’amore non sai proprio niente, perchè personalmente penso che non hai mai avuto rispetto per i sentimenti degli altri, e nemmeno per la gente visto che non accetti nemmeno le critiche. forse ha ragione Leilaluna, sei un poveraccio con cui è praticamente inutile parlare.. se mi risponderai ancora con insulti, cosa per altro molto probabile visto il soggetto che sei, per me puoi andare semplicemente nel posto dove non ti ha mai mandato nessuno e restarci.

  9. 29
    roc50 -

    XTEGOLA……………se ti fa piacere sto benissimo e non pensare alle mie puttane…ma pensa a te……………………………………………..non mia per carità ci mancherebbe…………………..io accetto le critiche non le cattiverie da bigotte come te,e ti ripeto che in questo blog ho avuto confronti(anche duri)ma non offese come da te e lei la luna….e finchè dici tu poveraccio………………………poveraccia tu che vorresti ma non hai coraggio(e magari possibilità………………..)e adesso non rompere più(o continua pure,è divertente in fondo)saluti da quel posto…l’iltima cosa:io rispetto lo porto ma NON PER GENTE COME VOI 2

  10. 30
    roc50 -

    PER TEGOLA.:NON è POI TANTO vero delle poverette che avrei sedotto e abbandonato,per dirla con crudezza e con volgarità quelle^poverette^^^^volevano solo scop…non c’è mai un solo colpevole,bisogna essere in 2 per fare cose….io non sono un santo,ma loro tranquilla che si difendevano benissimo…………….perciò evitiamo di fare gli sputa sentenze e gli ipocriti(la categoria che ODIO di più

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili