Salta i links e vai al contenuto

Mafia capitale è colpa anche dei cittadini romani

Lettere scritte dall'autore  Rebelsoul
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

15 commenti a "Mafia capitale è colpa anche dei cittadini romani"

Pagine: 1 2

  1. 11
    maria grazia -

    glosstar
    per quello che ne so il debito pubblico è una diabolica invenzione che proviene “dall’ alto” per indebolire le masse. Io quindi non darei tutte le colpe alla terribile e nefasta mentalità italiana…

  2. 12
    Sentenza -

    “Altro che a “La grande bellezza” (una cagata pazzesca come la corazzata potiomkin)”

    CAPRA!!!

  3. 13
    maria grazia -

    Sentenza la capra sei tu ! “La grande bellezza” è davvero una cagata. questo è quanto. tornando al tema del thread, posso solo dire che il mondo si divide in due parti: quella dichiarata e ufficiale, e quella OCCULTA. a decidere tutto è quest’ ultima…

  4. 14
    rebelsoul -

    Capra bella questa..sgarbi 2 la vendetta..al massimo caprone da buon capricorno!Cmq mi e’ capitato di andare a Roma in un quartiere San Basilio,considerato una piccola Scampia.Li’ lo spaccio la fa da padrone.Negli stessi giardini e parchi convivono spacciatori e bambini che giocano.Il tutto in un clima di surreale omerta’ dei romani,come se lo spaccio fosse un lavoro normale…minorenni che lasciano la scuola per fare le”sentinelle” a 50 euro al giorno.Per me che vengo da una cittadina del nord est e’ inconcepibile e m’indigna parecchio!Altro che spaccio sotto casa alla luce del sole,qua ti danno la multa di 70 euro se il ticket del bus e’ scaduto da 10 minuti!!Qua troppo li’ niente.Ribadisco romani minimo conniventi.Il silenzio e’ mafia

  5. 15
    maria grazia -

    in rete ho trovato un articoletto interessante..

    http://www.nocensura.com/2014/12/mafia-capitale-i-retroscena-che-i-media_4.html

    in effetti, come dice il contenuto del link, è alquanto strano che questi arresti “eccellenti”, stiano avvenendo PROPRIO ADESSO, e tutti nello stesso momento. vedi ad esempio la cattura in blocco, proprio in questi giorni, di svariati esponenti del clan dei Casalesi. è chiaro che non si cerca semplicemente di “fare giustizia”. questo lo si sarebbe potuto fare anche prima. si cerca piuttosto di far saltare i meccanismi che hanno governato fino adesso per far spazio a poteri di altra natura, apparentemente meno cruenti e meno diretti, ma non per questo meno pericolosi. d’ altra parte, mai come in quest’ ultimo periodo ho imparato quanto le vere insidie si nascondano dietro le “facciate rassicuranti e gentili”.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili