Salta i links e vai al contenuto

Lui torna da lei

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lui torna da lei

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    Fricche Fricche -

    Anna81 è conscia di essere poca cosa e, per arginare la propria disperazione, tenta di salire in cattedra e usa una greve ironia che riesce inelegante e insipida. Per sostenere una conversazione bisogna ESSERE, non berciare. Le Donne sono altro da lei. Puah.

  2. 32
    Anna81 -

    xleby: io non l’ho presa sul personale, sono solo allergica all’insulto gratuito, tutto qui… non capivo poi l’accanimento nei confronti di questa ragazza e poi verso l’intero genere femminile senza un reale motivo. tu hai ragione nel dire che anche lei ha sbagliato, nessuno lo mette in dubbio, ma non puoi tralasciare anche la situazione di lui. è una storia senza senso, sono convinta che se ne renderà conto anche lei. peace

  3. 33
    xleby -

    Non mi sono accanito… Ho solo detto che andando per esclusione, il tipo che ha incontrato si è premunito fin dall’inizio e ha fatto ciò che ha detto, si è dimostrato molto razionale: era una storia senza futuro dall’inizio. L’utente che ha scritto invece si trova in una evidente tempesta emotivo-ormonale che ottunde la sua mente: è innamorata di uno stronzo. Che poi volendo risolvere il dilemma in modo scientifico: se io ti offro la cioccolata senza oppormi dopo un po’ ti scoccia, invece se creo continui impedimenti e incertezze tu impazzirai per ottenerla e non penserai ad altro, i circuiti della dopamina della tizia si sono ormai bruciati: è in suo potere. Per questo quando lei dice “posso ottenere di meglio”, quel di meglio non sono altro che il gusto del corteggiamento, sensazioni ed emozioni che la fa godere come una matta, che il fidanzato non le dava più e che in una relazione normale tende a scemare col tempo! Questa ogni volta che il piacere non sarà ai massimi se ne cercherà ancora un altro, ormai lei è una drogata non c’è differenza. Che poi questo è li motivo per cui il suo aguzzino va di donna in donna. Sono due drogati di persone, ma lui è avanti nel percorso perché ha capito che alla fine si romperà le palle pure di lei e allora perché mettersi con una come lui? Meglio tenersi la sua fedele fidanzata (che se lo tradisce, credimi, gli brucerebbe da matti infatti una donna fedele è un tesoro inestimabile per un’uomo). Ora lei è in balia della sindrome da crocerossina: lei crede che solo per lei cambierà, solo lei può fargli mettere la testa a posso, e non esiste illusione più grande di questa.
    Se leggi bene ciò che scrivo è evidente che io vada contro questi uomini. Ma con le loro zerbine mi ci accanisco di più perché poi questi finiscono per sentirsi onnipotenti. Ma il potere glielo danno le donne deboli. Trovami un passo dove mi accanisco contro tutto il genere femminile, ma su non scherziamo proprio.

  4. 34
    xleby -

    Quando dice vi credete migliori di me, io non mi credo migliore ti dico che capisco invece chi non è mai stato innamorato (Drogato)? Nella tua situazione anche io mi sono messo a 90… Ma col senno di poi prima soffrivo e ora no…!

  5. 35
    Gian88 -

    Non ho letto i commenti quindi può darsi che le mie parole siano già state usate. Sei stata molto pirla (senza offesa). Non a lasciare il tuo ragazzo storico, perché se sentivi non ci fosse più nulla è stato meglio troncare, fidati ci sono passato. Sei stata pirla (e lo sei tutt’ora) a pensare che con questo nuovo ragazzo sarebbe andata bene. Lui è un traditore seriale, lo fa perché gli piace, quindi anche se avesse lasciato la sua donna per te, dopo qualche tempo ti saresti ritrovata cervo a primavera. Capisco che i tuoi sentimenti verso di lui non ti facciano ragionare, ma ti stai facendo fregare da uno che non è nemmeno tanto bravo a mentire. Credi alle belle parole ma nei fatti da te descritti chiunque vede che è solo un co....... Vuole divertirsi con te e basta, se ti volesse davvero avrebbe già mollato la sua donna. Ti sei lasciata fregare da parole smielate da film romantico, ma nei fatti sei solo una con cui si sta divertendo. Non so tu come sia fisicamente o caratterialmente, ma nessuno dovrebbe farsi prendere in giro come stai facendo tu. Lascialo perdere perché ti assicuro che un giorno rimpiangerai il tempo che hai sprecato con lui. Il tempo è il regalo migliore che si possa fare, perché regaliamo un pezzo di noi. Non bisogna darlo a chi non lo merita. So quanto si soffre per un distacco non voluto, ma ti assicuro che dopo un periodo brutto ci si sente meglio staccandosi da persone nocive come questo ragazzo. Spero di leggere un’altra tua lettera in cui scrivi di avrelo lasciato perdere, buona fortuna.

  6. 36
    Anna81 -

    xleby guarda non ho tempo di mettermi a spulciare i tuoi commenti e prendere le frasi dove percepivo questa riluttanza da parte tua nei nostri confronti… ma ti giuro che quando posso lo faccio… cmq si è vero lui è stato chiaro a dirle sin dall’inizio che non avrebbe lasciato la fidanzata ma questo non giustifica assolutamente il suo comportamento. quanto a lei cmq è vero sarà in preda ad una tempesta ormonale come dici tu ma mi è sembrata anche molto lucida e razionale tanto è vero che ha esordito la lettera autoproclamandosi un’idiota. e mi è anche parso di leggere che ha comunque deciso di chiudere questa frequentazione. quindi non credo che sia proprio come dici tu. aspettiamo magari gli sviluppi della vicenda per capirci qualcosa di più…ciao

  7. 37
    xleby -

    Va bene purché sia un chiarimento pacifico, te lo posso assicurare che non sono misogino. Ogni persona è diversa, non mi piace generalizzare, ci sono donne che apprezzo. Ci sono donne che si beccano il mio dissenso ma pure uomini…

  8. 38
    camy -

    mah.. sofia, tanti ne incontrerai, di uomini impegnati e anche sposati, che ti faranno credere che sei speciale (fra le tante a cui però dicono le stesse cose), che soffrono poveretti a non poter stare con te perché hanno il dovere di stare con la donna ufficiale (per mille motivi che sono bravi a inventarsi), e questo accade perché gli uomini sono dipendenti (come le droghe) dal sesso, e quindi ne cercano sempre in più, non bastandogliene mai neppure dalla donna ufficiale. capisci? per loro viene sempre prima il sesso, altro che favolette sui sentimenti. solo quelli che davvero amano la donna con cui stanno riescono a trattenersi dal cedere all’attrazione sessuale per un’altra, ma sono pochi e casi rari, in quanto anche per un uomo quando non è più innamorato, cadono pure queste poche remore (di non ferire la donna con cui stanno). è innamorato, il tuo tizio, della sua fidanzata che vuole addirittura sposare? io penso di no, come pensi anche tu, ma il punto non è questo: il punto è purtroppo che ti ha frequentato solo per sesso, anche se ci ha inserito nel mezzo qualche chiacchierata (cosa che non fa testo), perché se avesse provato vero interesse per te, come persona, e non solo come corpo con cui soddisfare le sue crisi di astinenza sessuale, avrebbe provato a frequentarti seriamente e non sarebbe tornato con l’altra donna. riflettici. e abituati agli uomini, per come sono in realtà, non per come li immagini. quello che ti hanno scritto i ragazzi, nei commenti sopra, riguardo il comportamento del tuo tizio, è assolutamente vero.
    quello che invece i suddetti maschietti non capiscono, è invece che una donna non è tanto brava ad accorgersi se uno la usa sessualmente in quanto ci spera sempre che il tizio in questione provi anche dei sentimenti, quindi inutile condannare sofia su questo piano come avete fatto. le donne non possono leggervi nel pensiero, veniamo da mondi diversi, così come gli uomini non riescono a capire le menti femminili. saluti

  9. 39
    sofia26111 -

    Grazie a tutti per i commenti, mi aiutano molto anche quelli più duri, avete tutti ragione.
    Adesso ho smesso di risponderli e ci salutiamo a stento lui mi fissa ma io cerco di non guardarlo.
    Sta cercando di fare il bravo fidanzato è andato anche al mare con lei, ci sta provando ma non durerà di questo sono sicura presto troverà qualcun’altra che lo distrae. Lui continua a dirmi che vuole rimanere mio amico ma io non so davvero come fare a costruire quest’amicizia quando ho ancora dei sentimenti verso di lui.
    Spero di non essere drogata come dite voi, spero di non dover mai avere la tentazione di tradire il mio futuro ragazzo, non l’ho fatto per 8 anni e spero che questa sia stata solo una brutta parentesi.

  10. 40
    Anna81 -

    si xleby nessun problema… l’ultima cosa che mi interessa fare è litigare, specie su un forum! ciao!

    sofia…fregatene di quello che fa lui e vai avanti per la tua strada! non ricadere nella trappola, mi raccomando!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili