Salta i links e vai al contenuto

Lui è stanco… Opinioni?

Lettere scritte dall'autore  Flora88

Ciao a tutti,
scrivo per chiedere un parere sul comportamento del mio fidanzato. Stiamo insieme da un anno circa e abbiamo una storia a distanza (io Roma lui Milano). Entrambi viviamo coi genitori ma lui è più grande di me (33 anni).
Ultimamente ci siamo visti dopo un mese di distanza per un week end vicino Milano, dove sono stata benissimo. Io avrei avuto la possibilità di restare da lui ancora un giorno, ma mi ha chiesto di andare via perché “voleva stare un po’ da solo quella sera”. Lo ha ammesso dopo aver accampato mille scuse, o almeno quelle che mi sono sembrate scuse.
Ci sono rimasta molto male! Come si fa a dire di voler restare soli, se si ha ancora un giorno da passare insieme con il proprio amore che non vedi da un mese? Lo trovo inconcepibile.Ma lui insisteva di volersi “rilassare” da solo, e io sono tornata a casa mia a Roma dopo aver passato la notte da sola, ospite di una mia amica a Milano.
Non so cosa pensare. Ho bisogno del vostro aiuto.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lui è stanco… Opinioni?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Phil95 -

    Opinione: non ci tiene a te.

    Per carità, ci potrebbero essere 1000 motivi per cui non abbia voluto passare quel giorno in più con te, ma dato che si parla di una storia a distanza….come hai scritto te, è inconcepibile.

    A questo punto prova a chiedere spiegazioni….

  2. 2
    Flora 88 -

    Grazie per la tua opinione.
    Ovviamente ho chiesto spiegazioni, ma lui si ostina a dire che “capita che uno vuole stare solo dopo dei giorni molto vissuti.” e che dice di avere ” delle responsabilità su di me che a lungo andare (2 giorni) lo mettono sotto pressione.
    Non so più cosa pensare.

  3. 3
    secco -

    Sai cosa pensare, ma ti spaventa accettarlo. Tu vuoi passare un giorno in più con lui, lui no. Perchè? Indovina un po’ qual’è la risposta?

  4. 4
    Ladylilli -

    A Milano non è solo. Mi spiace ma è la risposta più brutale ma anche più logica.

  5. 5
    luna -

    In che senso responsabilita’ su di te? Flora in effetti la cosa non da’ una bella idea… A parte che se non fosse una storia a distanza avreste ben altra quotidianita’ e lui si sente “oppresso” da pochi giorni dopo un mese lo credo che lo trovi strano e inconcepibile. – Pensa a te e cerca di non farti fare male da atteggiamenti che ti feriscono e disorientano…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili