Salta i links e vai al contenuto

Lui sbircia ancora la ex su fb. Ma perché?

Il mio ragazzo si è lasciato a gennaio con una tipa, con cui ha avuto una storia molto breve (5 mesi). Mi ha detto che l’ha lasciata lui per differenza di età (lei 38 anni, lui 26) ma è finita senza drammi, nel senso che inizialmente i dubbi li ha sollevati lui, poi si sono rivisti per parlarne dopo averci riflettuto per qualche giorno e anche lei era molto tranquilla e d’accordo con lui sul fatto che la differenza di età a lungo andare avrebbe creato problemi.
Ieri ho preso il suo tablet e ho scoperto che lui cerca il suo profilo fb per sbirciarlo, ha messo like a 2 foto di una sua vacanza fatta proprio in questi giorni (non mette però like a foto che ritraggono lei, bensì solo a foto di panorami) e ok, fin qui posso anche starci perchè potrebbe essere pura e semplice curiosità. La cosa che mi ha lasciata perplessa è che lui ascolta le canzoni che lei posta, soprattutto quelle che hanno come argomento l’amore. Devo dire che non mi sembra che lei posti frasi o cose ambigue che facciano pensare che pensi ancora a lui, però non capisco sinceramente perchè il mio ragazzo fa così. Si ok sfogliare le foto per curiosità, ma mettersi di sana pianta ad ascoltare canzoni perchè? Tra l’altro il mio ragazzo non è affatto un appassionato di  musica, non gliene può fregare di meno, non ha nè cantanti nè gruppi preferiti.Cosa si aspetta ascoltanto le canzoni postate dalla sua ex? Spera che siano canzoni struggenti e quindi spera di scoprire che lei pensa ancora a lui? Oppure lo fa per pura curiosità? Io non mi metterei mai ad ascoltare canzoni postate da un mio ex, perchè non me ne può fregare di meno di sapere cosa vuole comunicare

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Pace per tutti -

    Sbirciare ti sembra corretto? E lo chiami solo sbirciare?
    Sei gelosa retroattiva?

  2. 2
    celi_lois -

    Per una storia di cinque mesi non penserei che i suoi gesti siano chissà quanto profondi. Non hanno avuto nemmeno il tempo di conoscersi praticamente. Penso la sua sia solo curiosità. Stai tranquilla. Se le cose con te si faranno più serie questo comportamento svanirà da solo.

  3. 3
    Piccolastella78 -

    Lascialo stare: tra qualche anno, se non finirà per altri motivi tra voi, ripensandoci, ti farai 4 risate. Lo fa per curiosità, anch’io vedo su fb una ex amica che ho lasciato io (non in quel senso… ma di amicizia). L’ho lasciata io, e non tornerei mai indietro, perché sono convinta, ma, per curiosità, sbircio. Niente di più, ma, ripeto, che mai tornerei indietro, sono già passati 2 mesi.

  4. 4
    joeypotter999 -

    Lo so che non mi fa onore aver ficcato il naso nella sua privacy ma nella vita si può anche sbagliare, no? Comunque non riesco ad essere tranquilla, secondo me l’amore e l’intensità di un sentimento non dipende dalla durata della frequentazione…anzi, forse più una storia viene troncata sul più bello e più ti rimane nel cuore…Forse è per questo che lui cerca di carpire dei messaggi da quelle canzoni, magari in cuor suo spera che siano riferite a lui

  5. 5
    Yog -

    Dicci però di che canzoni si tratta. Sia io che il dottor Golem abbiamo lavorato a lungo con la macchina Enigma e saremo lieti di decodificare per te eventuali messaggi subliminali. La LAD HCC Gmbh ha un intero reparto dedicato alle molestie foniche. Meglio ancora se posti il link di YouTube.

  6. 6
    Pace per tutti -

    Certo che si può sbagliare e ti fa onore riconoscere l’errore, ma non dare per scontato nulla compreso che non ci sia nulla con la ex. Però se sbirci di nuovo…. 🙂

  7. 7
    Sofia -

    38 anni lui…26 lei….la differenza di età non è neanche tanta ….ed è una gran cagata di scusa! Patetica scusa VERAMENTE! Io son stata con uomini di 20 anni più grandi di me…se la persona con cui stai ha un bel carattere è buona e ha cervello è intelligente non vai di sicuro a guardare la differenza di età! È una grande balla che ti ha raccontato il tuo caro ragazzo..l’ha lasciata sicuramente per altri motivi…a meno che lei avesse un cervello da gallina e totalmente incapace di ragionare…a 26 anni ….ma non so…i motivi son ben altri! Ed è ovvio che cmq lui è ANCORA INTERESSATO A LEI se va a vedere il suo profilo e ascolta le sue canzoni…mente e ti conta balle ecco la verità! Ricorda ragazza…..chi ti è davvero indifferente non ti importa di ciò che fa o con chi si vede o dove va….

    In un modo o nell’altro…lui è ancora interessato a lei…non è pura curiosità!

  8. 8
    joeypotter999 -

    @sofia non è la stessa cosa quando è la donna ad essere più grande dell’uomo e sai perchè? perchè un giorno lui vorrà dei figli e lei potrebbe non essere più in grado di darglieli. Sai cosa mi ha detto lui? Che l’ha lasciata perchè aveva paura che non sarebbe riuscito ad avere figli con lei un giorno. Se questa è solo una scusa che le ha raccontato per lasciarla allora la verità è una soltanto: non l’amava. Comunque sia, come vedi, è una storia senza futuro e lui non tornerà mai da lei.

  9. 9
    Vic -

    Sai a volte le canzoni mandano messaggi.
    Tanti anni fa avevo conosciuto su un forum di internet una donna; ebbene lei aveva
    un modo particolare di comunicare.
    Cioè sotto il nome di una persona o addirittura
    sotto un codice ..ad esempio “noi”,
    metteva un video…ad esempio un video di amore…
    oppure una canzone in cui i due si lasciavano…
    o di amicizia..o magari…”vaffanculo” di Masini;). che esprimeva il suo stato
    in quel momento verso quella persona.

    Quindi non erano video a caso.
    Perfino l’ordine in cui metteva i video
    metteva in luce l’importanza per lei di quella persona.

  10. 10
    Yog -

    Vic, io tantissimi anni fa, ben prima che da Arpanet nascesse Internet, ho conosciuto una che postava su un forum messaggi in codice proprio inserendo dei video di canzoni e poi mandava via mail a chi le interessava una chiave crittografica privata a 2048 bit. Sarà mica la stessa?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili