Salta i links e vai al contenuto

Dopo 7 mesi lui è ricomparso nella mia vita

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dopo 7 mesi lui è ricomparso nella mia vita

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Golem -

    Ma anche da MG, che sa il fatto suo. Silvy, non buttarti via. Ti sentì sola, e’ comprensibile, ma sarebbe peggio se ti sentissi sola con uno che non ti vuole bene. Saresti sola due volte: con lui e con te stessa, perché l’amore, anche se sofferto, DEVE ESSERE ricambiato in maniera reciproca. Sennò butti via tempo e vita. E entrambi passano. Per sempre.
    Dai su, non sei seconda a nessuno. Tieniti bene in mente queste parole e ripetile a te stessa quando stai per prendere una decisione di cui non ne sei convinta fino in fondo. La prima persona che hai il dovere di rispettare ed amare SEI TU.
    Ciao

  2. 22
    maria grazia -

    grazie golem dell’ apprezzamento. un grande saluto 🙂

  3. 23
    Roberto72 -

    Silvia, fotocopio il pensiero di Golem, questo è un presunto furbetto che in realtà è idiota, stagli alla larga, cambia casomai anche il numero di telefono, meglio evitare queste filastrocche, impiegheresti solo più tempo a scrollartelo dalla testa.

  4. 24
    Dottor -

    lascia stare quel pupazzo! non ti merita silvy,sei donna e appena ti sentirai pronta e meglio non faticherai a trovar un altro,possibilmente con cuore cervello e attribbuti !!!!non fare una malatti per lui…SI DONNA…LEGGI?..DONNA!! e fidati del dottor,che quando deve cazziare sia donne e uomini lo fa senza pietà!! PERCHE CON I SENTIMENTI NON SI GIOCA! il resto è solo SANO EGOISMO!…auguri silvy..testa alta e petto in fuori…avantiii march 😉

    p.s. il lupo perde il pelo ma non il vizio!! raramente riesce a modificare pensier o genetica! questo discorso è AMBISEX .

  5. 25
    silvy -

    Grazie a tutti…ho letto e riletto i vostri commenti…non mi merita proprio questo personaggio…vado avanti e spero che la vita mi riserve delle sorprese…anche se nn esco molto la sera xe’ amiche hanno le loro vite con morosi o marito e figli,spero che qualcosa di bello accadra’ lo stesso…grazie

  6. 26
    Golem -

    Come vedi una e’ già accaduta: hai capito che non ti meritava
    Ora sarai anche sola, ma almeno non ti sentirai…sola. Good luck.

  7. 27
    Summer -

    Silvy non cercherei una regola. Parlargli e cerca di capire.
    Comunque una mia amica era stata lasciata dal ragazzo e ora sono sposati. Nessuno di noi è perfetto, le relazioni non sono perfette, l’importante è crederci e andare avanti rigenerandosi di volta in volta, se ci sono i presupposti base ovviamente, cioè se vi volete bene.

  8. 28
    rossana -

    Silvy,
    anch’io conosco il caso di una sposa che, davanti all’altare, non ha fatto altro che piangere.

    era stata lasciata per un’altra, più bella e più attraente di lei, ma poi l’uomo che amava era tornato sui suoi passi. sono sposati da quasi vent’anni, e stanno bene insieme, nonostante tutte le difficoltà che la vita ha riservato, e tuttora riserva, anche a loro.

    difficile essere sicuri di valutare correttamente una persona e una situazione amorosa da poche parole, scritte magari in un momento di confusione. riflettici bene su e fai come ti senti.

    un abbraccio.

  9. 29
    Dottor -

    e lo so signora rossana!! ma fosse stata la donna a lasciare ,il 99 percento non tornava piu indietro! comunque sono d’accordo con voi,pero’ il lupo perde il pelo ma non il vizio,quindi cara sylvi84 non scartare il mio commento!! AUGURISSIMI

  10. 30
    Virgilio Meloni -

    silvy1984 ha scritto:
    “voi che consigli mi date??? È giusto che ora lui metta da parte l’orgoglio e mi venga a suonare il campanello di casa e dirmi che si è reso conto di aver sbagliato, questo è il minimo che dovrebbe fare…”

    Cara silvy1984, suppongo che per l’età che ha potrebbe essere mia nipote. Le do un consiglio spassionato: lasci perdere! Il “vero amore” (semmai esistesse) non include l’opportunismo. Evidentemente il pargolo in questione si è ritrovato… “solo come un cane” e ha ripiegato su di lei ben consapevole dei suoi sentimenti ancora vivi nei di lui confronti. Non si faccia gabbare!
    Auguri.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili