Salta i links e vai al contenuto

Lui e quello che non sa

Lettere scritte dall'autore  Chri_nna
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

25 commenti a "Lui e quello che non sa"

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Yog -

    I fedigrafi sono operai specializzati a incidere i nomi degli sposi sulle fedi nuziali. Il lapsus c’era, ma era freudiano.

  2. 22
    Chri_nna -

    Sicuramente a nessuno frega qualcosa della continuazione di questa vicenda, ma avevo bisogno di scrivere e mi sono ricordata di questo sito. Alla fine è finita. La storia col mio ragazzo storico. Ho preso le mie cose oggi, e me ne sono andata. E dire che mi sembrava anche che andasse bene fra noi…. e invece la sera prima ho voluto tornare a casa verso le 3.00 di notte perché ero stanca, ed è completamente sclerato dicendomi che non vuole stare con una nonna, che sono una sfi*gata, che non devo limitarlo, che lui vuole uscire coi suoi amici fino alle 7 di mattina tutto il weekend. E niente, mi ha detto di andarmene di casa. Anche per altre motivazioni, cmq inerenti al fatto che lui vuole divertirsi con gli amici e io devo stare zitta e seguirlo. Peccato, perché alla fine avevo deciso di puntare su di lui. E’ andata così. L’altro? Lo sento ancora tutti i giorni, gli ho chiarito che per me è solo un amico, e non credo diventerà il mio prossimo uscente. Ho soltanto voglia di stare da sola. Buona giornata a tutti.

  3. 23
    Yog -

    Boia, le 7 di mattina? Ma lo sai che per far star fuori la gente più di 80 notti all’anno tocca pagargli l’INAIL maggiorata? Ma di che razza era ‘sto fenomeno? Vabbè, conclusione ovvia, e – altrettanto ovviamente – lo avevo previsto.

  4. 24
    Condor -

    @Chri_nna alla fine è successo quello che doveva succedere….

  5. 25
    Andando Invacca -

    Impara a essere più seria e avrai una vita degna di essere vissuta.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili