Salta i links e vai al contenuto

Lui mi tradisce

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    truelove -

    magirama concordo in tutto tranne per il fatto che una ragazza senza grilli per la
    testa abbia meno fascino e sex appeal.. 🙂

  2. 12
    magirama -

    Scusami truelove, non volevo assolutamente generalizzare e non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Vorrei sottolineare il “magari” che apre quella frase a intendere il fatto che spesso gli uomini in una donna apprezzano più il fisico della testa, era una critica rivolta più agli uomini che alle donne. Purtroppo oggi giorno viviamo in un mondo fatto solo di immagine e spesso questa diventa l’unico oggetto di valutazione, sia per i maschi che per le femmine. Al cuor non si comanda, va bene, ma la base di tutto il mio ragionamento è che quando conosci qualcuno e senti che ti stai innamorando, devi sempre essere molto obiettivo, devi sempre capire se ti piace più per quello che è dentro o per come appare fuori. Se qualcosa non funziona o è palesemente sgradevole, bisogna decidere se correre il rischio oppure ammettere che non è ciò a cui si punta. Tutto qui, inutile lasciarsi andare e poi lamentarsi, se una persona cerca una cosa seria deve valutare se ha di fronte una persona seria, conoscerla bene.
    Voglio raccontare un aneddoto… Qualche tempo fa ho annunciato a un mio conoscente che dopo diverso tempo mi sono fidanzato, quando gli ho detto che la mia ragazza è polacca, lui mi ha subito risposto: “Complimenti! Chissà com’è figa!”… Cosa?!?! Ma perchè una persona deve ragionare così?? La mia ragazza è una persona normalissima, è carina ma è anche molto semplice, è una persona tranquilla, piena di valori, di buona famiglia, senza dubbio sono questi i veri motivi per cui mi piace e per cui mi sono legato a lei, non è sicuramente una top model o una donna di mondo. Io penso che anche lei si sia legata a me per gli stessi motivi, io mi ritengo un ragazzo normale, nè bello e nè brutto, ho i miei valori, la mia mentalità, ci si piace per quello che si è.
    Quello che intendo dire io è che ci ho messo molto tempo, fatica e pazienza prima di trovare lei, non posso dire che sia la donna della mia vita e che tutto sarà sempre perfetto (solo il tempo lo dirà), però i presupposti sono buoni, le cose funzionano perfettamente senza sforzi, siamo due persone simili che si sono trovate. Così dovrebbe essere.
    Prima di lei ho conosciuto varie ragazze, qualcuna più bella, qualcuna più intelligente, qualcuna insopportabile e qualcun’altra disastrosa, però non mi sono mai avventurato in circostanze che mi dessero, sin dall’inizio, l’impressione che non fosse quella che stavo cercando io.
    Cercate l’eccellenza, il “vestito su misura”, prima di impegnarvi. 😉

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili