Salta i links e vai al contenuto

Lui ha 8 anni in più di me

  

Sono una ragazza di 18 anni e sono innamorata di un ragazzo di 26 anni che ho conosciuto durante lo stage. La prima settimana non ho avuto a che fare con lui in quanto io ho svolto lo stage in altri uffici. Durante le pause pranzo, però, andavamo sempre nello stesso bar ovviamente ognuno per conto suo. Un giorno , però , io ero seduta al bar e lui arrivò subito dopo , mi salutò e iniziammo a parlare cosicché si sedette al tavolino con me. Da quel giorno tutti i giorni l’ultima mezz’ora della pausa pranzo la trascorriamo assieme a prendere il caffè . Premetto che tra noi c’è molta sintonia infatti ridiamo e scherziamo mentre il tempo passa velocemente . In queste due settimane però lui non ha fatto alcun passo evidente verso di me e il mio problema è che tra 2 giorni terminerò lo stage e ho paura che lui pur sapendo che non mi vedrà più non farà nulla per non far accadere ciò . Ammetto che io in questi giorni ha fantasticato molto con la mente e ho paura di rimanerci male perché io a lui ci penso giorno e notte. Premetto che sono la solita ragazza che odia fare il primo passo ma farò di tutto per fargli capire che da parte mia c’è interesse.. voi cosa consigliate di fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti a

Lui ha 8 anni in più di me

  1. 1
    Esther -

    Di fregartene: se vuole fare il passo lo fa, e se non lo vuole fare, ma chi lo conosce! Ce ne stanno mille meglio di lui. Che ti frega! Dedicati al lavoro e dimenticati che l’hai conosciuto. Ora lo stage finisce, tu che hai deciso di fare?! E su!, facciamoci le domande importanti nella vita. Se poi, può aiutarti ad avere il lavoro a tempo ind. allora fai ili primo passo, ma senza sentimenti, tanto poi lo devi mollare se non serve più, che ti affezioni affare, mica è un affare.

  2. 2
    Yog -

    Se hai un seno decente, slaccia un bottone in più e lascia intravedere con noncuranza attenta. Nessun maschio che sia stato realizzato secondo il progetto canonico resta indifferente. Sennò, o è un gaio o è taroccato di suo, meglio perderlo che trovarlo.

  3. 3
    Mister T -

    Esther ma che stai a dire? Ma ti rileggi quando scrivi? Minola ascolta a me: se ti piace cosi tanto e ti trovi bene con lui e non lo vuoi perdere é giusto che tu faccia la prima mossa ( ogni tanto lo potete fare anche voi donne non casca il mondo ) oppure fagli capire senza ombra di dubbio il tuo interesse verso di lui. Poi se son rose fioriranno altrimenti pazienza. Almeno non rimarrai con il rimpianto di non aver fatto niente

  4. 4
    Esther -

    Mister, si sconcentra dal lavoro: e poi resta con un pugno di mosche in mano, come tutte le altre che si lamentano qui. Prima il lavoro! Poi l’amore, nei casi comuni. Tranne casi Particolari!

  5. 5
    Mister T -

    Ma cosa si sconcentra é solo uno stage…ed inoltre se uno/a non vive appieno la vita a 18 anni quando lo fa? Minola dai retta a me e buttati 😉

  6. 6
    Yog -

    Ma quale lavoro! È uno stage del piffero (grazie a rensi e al giobatt) che non ti servirà a nulla, manco per i contributi. Buttati e raccogli il risultato, mica ti sconcentri, non stai giocando il mondiale di scacchi.

  7. 7
    Esther -

    Appunto, deve trovarsi un guadagno! No, ragazzo, prima il guadagno sicuro, poi il divertimento ed il divorzio. Il guadagno deve essere per sempre, l’ammore di ogi dipende dagli ormoni e da come va il tempo. Ragazzo, prima il guadagno!!! Ti proibisco di pensare ad altro se non hai stabilità economica. Che poi non concludi niente da nessuna parte e il tempo passa e tu vai in depressione per il lascito della tipa e il lavoro lo vedi col binocolo e il circolo vizioso non finisce più!

  8. 8
    Yog -

    Se può aiutare, porta bene avere un ragno in casa perché “ragno fa guadagno”.
    Un ragno per sempre dunque, anche se sconsiglio le malmignatte e le tarantole.
    Gli opilionidi, ça va sans dire, non contano.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili