Salta i links e vai al contenuto

Lui ha 20 anni io 14

Lettere scritte dall'autore  Mads

Ho conosciuto un ragazzo sui social, e mi ha detto di avere 18 anni, e altre cose, ci siamo sentiti per un po’, ma ieri ho scoperto che aveva 20 anni e si stava sentendo con una che non ero io.
L’ho affrontato e lui ha ammesso di avermi detto un sacco di bugie, e che non mi ha detto la sua vera età perché aveva paura, e che la tizia che pensavo frequentasse era la sua ex che ha detto di odiare, quindi lui dice che non si sta sentendo con nessuna oltre me, che gli piaccio davvero, non vuole perdermi ecc.
Io gli ho detto che ci devo pensare, voi che mi consigliate di fare?
P.S ho scoperto tutto grazie a un profilo fake di instagram.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lui ha 20 anni io 14

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Deluso58 -

    Mads hai solo 14 anni, cosa vai mai a infognarti con porcelli che già per differenza di età sarebbero definibili pedofili.
    Bugiardo, immaturo, finto furbetto, ma a che ti serve interloquire con un tipo così? Cosa ci ricavi tu?

  2. 2
    Yog -

    Se a 14 anni operi già con un profilo fake su Instagram, e pure con successo dato che hai colto il fedigrafo in fragranza, credo che tu possa avere tra qualche anno una brillante carriera nei Servizi, pensaci.
    Ci sono un sacco di opportunità per chi sa fare intelligence.

  3. 3
    Rob -

    Lascialo stare, che aspetti?

  4. 4
    Rossella -

    A prescindere da tutto il resto non dovresti consentire a qualcuno di ricattarti attraverso i sentimenti. Ha 20? Chi se ne importa. Vi siete presi un caffè. Chi lo conosce? E’ un problema questo? No, perché te lo vorresti sposare? A 14 anni hai fatto una bravata. Capirai. Ti è andata bene. Guarda dove vai.

    PS Ma ti rendi conto di quello che dici? Sembra la storia delle apparizioni di Lourdes. Vuoi sapere se devi tornare alla grotta?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili