Salta i links e vai al contenuto

Lui fidanzato da anni, ma ci prova

  

Ciao Ragazze!

Vi racconto il mio problema.

Ho iniziato da un mese a lavorare in questo ristorante, dove mi sono trovata subito bene devo ammettere.

Qui ho incontrato un ragazzo davvero carino, nonché il mio Responsabile. All’inizio non abbiamo legato subito, nel senso che parlavamo poco, ma col passare dei giorni abbiamo iniziato a scherzare tra di noi e a punzicchiarci finché quando un giorno sono stata male, lui mi ha preso da parte e mi ha tranquillizzata.

All’inizio pensavo fosse solo gentile con me però poi ho notato dei gesti, come prendermi per mano, e avere tanto contatto fisico.

Col passare dei giorni siamo diventati sempre più vicini, e lui mi cercava sempre di più, mi stuzzicava, prendeva le mani, baciava la fronte, mi faceva sedere sopra fi lui insomma mi dava tutte le attenzioni di cui avevo bisogno.

Il problema arriva una sera dove rimaniamo solamente io e lui seduti sul prato, senza parlare, mi abbraccia e mi porta vicino a se così da baciarmi la fronte e il naso, andando semore più in basso ma non ci siamo mai baciati, anche se eravamo semore vicini a farlo.

Quella stessa sera mi dice che, spera di non farmi stare male è che comunque tra noi c’è un intesa pazzesca anche se ci conosciamo da poco, però lui non è il tipo che tradisce la fidanzata e che lui sta con lei da 7 anni, hanno anche una casa insieme, ci sta bene e non sarebbe capace a lasciarla. Allora mi chiede se io volessi che lui la smettesse di starmj così vicino io gli faccio tranquillo afesso mi freno io.

Peccato che dopo 5 minuti eravamo punto è a capo, semore vicini e quando ci siamo salutati lui stava per baciarmi ma non l’abbiamo fatto.

Non so come comportarmi perché so che non mi vuole ma quando siamo insieme diventiamo due persone diverse. Come devo comportarmi per non cadere nella trappola del tutto?
Aiuto ragazze. 😭

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti a

Lui fidanzato da anni, ma ci prova

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Un uomo può agire in questo modo per consolidare un amore nel quale non riesce a ritrovarsi perché non ha forma o magari perché trasgredendo riesce a trovare una statura che gli sembra più accettabile anche in previsione di un ravvedimento. Un uomo solo. La storia della forma non dipende dall’emancipazione della donna, e quindi nemmeno dall’idea che una donna possa avere degli amici, ma dall’intima certezza che la sua anima ha delle esigenze che la portano a vivere degli strani innamoramenti perché prigioniera di un amore strano nella quale lo spirito non può rinnovarsi, anche perché la diversità non aiuta quando non ci si completa in tutti i sensi nella vita. Le sovrastrutture servono a concepire la vita fuori dal talamo. La dottrina della fede viene prima dei comandamenti. I comandamenti sono una guida dalla quale discende un nuovo modo di vedere l’amore che non si basa sugli errori degli altri. Fino a quel momento gli uomini avevano sviluppato questa tendenza. Nel 2018 non sarebbe possibile mettere in primo piano la conversione radicale che avviene non per mezzo nostro. Si vede proprio.

  2. 2
    Rossella -

    Questa storia si trova in una posizione laterale. Un ragazzo che non è uscito mai di casa (o che ha vissuto in collegio, ecc.)rappresenta il papa e incontra una ragazza che impersona la chiesa e che può permettersi di vivere pienamente la conversione. Questa immagine dell’uomo riportato alla condizione di fanciullezza riaccende la fede, ma non ha il potere di trasformare la società. Il papa e il re sono due cose distinte e separate. Nela vita reale la fede è quella forza liberatrice che porta a ricercare il bene supremo attraverso frequenti esami di coscienza che dovrebbero portare ad essere più razionali. Infatti in un’altra epoca ti avrei consigliato di prenderlo in considerazione perché vivo determinate libertà con i paraocchi. Io lo lascerei. Ma la verità spesso è un’altra. Quando la donna lo capisce fa perdere le tracce perché prende coscienza del fatto che si sarebbe potuta dedicare ad una vita di preghiera per conservare l’unione familiare. Anche questo mi sembra eccessivo.

  3. 3
    lilly -

    Io ti direi di scappare a gambe levate, cambia proprio posto di lavoro se puoi. Se non puoi raffreddati con lui, non gli dare tutte queste liberta’, perche’ devi farti usare e cadere nella sua trappola (dove lui si vuole solo divertire)?
    Ti rendi conto che e’ una persona molto disonesta, che diventa cosi’ intimo con te ancor prima di dirti che e’ fidanzato, e che pure dopo che te lo ha detto continua! Ma tu dovresti sentirti umiliata, vuole fare cose con te nonostante ha un’altra (che non sapra’ nulla) approfittandosi della posizione di potere che ha nei tuoi confronti.
    Non permetterglielo, non credere che prova sentimenti per te, e se insiste digli che se tiene davvero a te come ti fa credere deve lasciare la fidanzata, o da te non avra’ piu’ nulla, almeno faccia la persona corretta e lasci la sua ragazza visto che non e’ che la ama poi tanto.

  4. 4
    Angwhy -

    Niente di nuovo sotto il sole o,in questo caso,sotto la luna

  5. 5
    Gimmy -

    Solita vecchia storia, lui che ci prova e lei che ci stà!!! Poi si lamentano….

    Anche un bambino capirebbe che bisogna evitare certe confidenze; immagina di essere la sua fidanzata e il suo comportamento al di fuori del rapporto, ti viene naturale non alimentare certe cose, ma siccome a te piace e vorresti che questa situazione si evolvesse in maniera diversa gli dai corda. Non cè nessuna trappola, ma consapevolezza delle proprie azioni. Se una persona vuole evitare determinati atteggiamenti basta sottrarsi e non arrivarci proprio agli strusciamenti.

  6. 6
    Suzanne -

    Vuoi scommettere che se ci provi tu lui non si tira indietro? Devi solo decidere se ti piace un lumacone simile… Cmq dovrebbero intervenire I paladini degli uomini immacolati per più esaustive delucidazioni…

  7. 7
    Franco -

    Ha voglia di fare sesso con te e anche di cacciare. Sta cercando di farti cadere, avrà così soddisfatto il suo primo desiderio, appunto quello di cacciare, poi passerà all’altro. Dagli un calcio nel sedere, oppure fallo cuocere nel suo brodo e poi rifiutalo. Saluti.

  8. 8
    Mister T -

    Scusate ma se fosse state veramente disonesto prima se la sarebbe fatta ( scusa la volgarità) e poi dopo gli avrebbe detto che era fidanzato e che per lui era stata solo una botta e via. Cosí non é stato: é probabile che sia in crisi o in una fase di stanca con la sua fidanzata e provi attrazione verso di lei e senta il riaccendersi di emozioni ormai sopite. Detto questo,ovviamente, io ci starei alla larga perché da una situazione cosí non ci si puó ricavare niente di buono ma solo sofferenza.

  9. 9
    Bohemien82 -

    Adesso arrivò Suzanne… appena trovo 5 min.

  10. 10
    Xavi -

    Ci penso io Bohemien… DA SUBITO… jessy attua il “NO CONTACT”… se continui a fargliela annusare prima o poi cede…garantito…essù fa la brava che tiene famigghia.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili