Salta i links e vai al contenuto

E’ lui che deve capire cosa vuole

Lettere scritte dall'autore  morghy
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Isis -

    La cosa non mi è chiara comunque, scusa è un mio limite…però forse se raccontassi per bene cosa è successo ti potremmo essere più d aiuto….

  2. 12
    ondanomala -

    …prometti di amarlo nel bene e nel male, in salute e malattia,….
    più o meno le promesse matrimoniali dicono cosi o no?
    Cresci ragazzina a volte bisogna fare le adulte in un rapporto a due!non ci sono sono le rose ma anche le spine, se crolli così alla prima piccola difficoltà (mancano le piccole cose??????) forse non ami veramente…fai tu chiarezza in te stessa…lui ora ha un problema e tu lo molli? vai a eurodisney se vuoi sono il bello….in amore è tutto un pacchetto il bello e il brutto…

  3. 13
    guerriero -

    e mi sa che per molti l’amore è solo quando è tutto bello,casomai si cambia “prodotto”

  4. 14
    Monk -

    Certo, guerriero, e sai perchè è come dici? Perchè questa gente ama solo perché fa comodo a loro, per soddisfare il proprio ego smisurato, per avere chi li accompagna a destra e manca, chi li fa uscire, chi passa il tempo con loro, chi li sopporta. Quando arriva un momento in cui sono loro a dover dare, fuggono, perchè non vogliono dare: per loro l’amore è solo ricevere, un consumismo sfrenato.

  5. 15
    morghy -

    Vi sbagliate….o meglio non state parlando di me….io ho dato tutto quello che potevo dare nella mia storia…forse anche troppo…organizzavo la mia vita in base alle sue esigenze…l’ho amato con tutta me stessa…e ora che sona rimasta sola…salto i riposi a lavoro e cerco di tenermi occupata il più possibile….perchè appena sono sola crollo….voglio svegliarmi e voglio che tutto sia finito……nonostante la mia giovane età di calci ne ho presi tanti….ma con lui era diverso….lui mi amaVA ma ora non più…per cui devo farmi una ragione e andare avanti….passerà anche questa….

  6. 16
    guerriero -

    Monk, esatto.

    ma sai che in fondo sta gente mi fa pena??? Condannata a vivere la vita come un inganno, un’ illusione continua. Lo sò che combina danni, ma sinceramente è meglio nn essere così

  7. 17
    ondanomala -

    hai vissuto in funzione di lui, dici?!! ma anche questo è un modo sbagliato di amare, possibile che non ci arrivi? in amore bisogna mantenere sempre i propri spazi e rispettare gli spazi dell’altro perchè altrimenti il rapporto crolla e quando crolla colui che ha annullato se stesso per l’altro, fa la fine tua, si sente vuoto e vive per occupare gli spazi della giornata. Mi spiace x te ma è un errore che ho fatto anch’io in passato. Ho annullato me stessa, i miei interessi x il mio primo fidanzato poi è finita e io ho vagato a lungo senza meta…riempivo i vuoti della giornata. Ora a distanza di 6 anni posso dirti che quello non era vero amore.avrei commesso un errore sposando quell’uomo….era un amore immaturo il mio…lui si è sentito soffocato ad un certo punto dalla mia presenza….ma fai un pò di autocritica e cerca di capire se “amore c’è” fra voi, se ci riuscite ricominciate ma tu rispetta la tua personalità, non ti annullare mai più x l’altro. Buona fortuna

  8. 18
    Isis -

    E gia, Ondanomala dice benissimo cara Morghy…fatti forza e tira su la testa, ora pensa a te stessa e cerca di riprenderti…e di capire cosa non dovrà più accadere…se non con lui..con un altro…

  9. 19
    lit -

    Si dice che in questo caso se tu abbandoni qualcuno nel momento a lui peggiore fai solo del male…quindi scusami se mi permetto ma non ti è sicuramente una persona cara.
    Poi siamo in fondo tutti egoisti quindi sarai perdonata dai media.

  10. 20
    morghy -

    Grazie a tutti x il sostegno e l’interesse…..io sto andando avanti in ogni modo….ma lui continua a chiamarmi, e io sto peggio qnd lo sento anche se gli dico di non chiamarmi dopo un paio di giorni che non mi chiama mi richiama…..sapete la cosa più strana? che io gli manco me lo dice di continuo….e poi ogni volta che abbiamo parlato per cercare di recuperare la cosa lui e io piangiamo….stiamo male….lui continua a dirmi che x il momento vuole capire cosa effettivamente prova per me….affetto o amore….HELP ME….sono nella confusione + totale

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili