Salta i links e vai al contenuto

Litigo con lui perché sua figlia mi tratta male

Lettere scritte dall'autore  mirella
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

71 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    tizzy -

    Laura chi non prova la situazione secondo me non deve commentare …se ti trovi il figlio che no e tuo e ti tratta come uno straccio no penso che ci passi su …la colpa è del padre che dovrebbe correggere con una bella tirata di orecchie e far rispettare chi le sta vicino ..dove è scritto che il figlio può fare cioè che vuole mancare di rispetto la donna del padre ..non ti piaccio pazienza ammazzati togliti gli occhi se non mi puo vedere non gli sto simpatica si mette da parte pensa a farsi i fatti suoi e non pensa a rompere solo le palle a me ..I figli sono figli no amanti …

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili