Salta i links e vai al contenuto

Litigo con lui perché sua figlia mi tratta male

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao sono rumena, ho 31 anni e vivo con un uomo italiano che ha una figlia che all’inizio non sapeva che suo padre vive con me. Poi quando ha sentito che noi stiamo insieme ha cominciato a essere gelosa, mi ha detto che ho rubato suo fidanzato.
La bimba ha 8 anni e il padre 42. I genitori sono separati. Poi ha cominciato a capire, solo che certe volte vedevo che è gelosa ma cercavo di non vedere.
È un po’ di tempo che ha cominciato a comportarsi male con me, mi dice che io sono antipatica che non mi sopporta. Un giorno mi sono arrabbiata perché mi ha strillato che io sono antipatica ed io ho detto di non venire più a casa mia.
Adesso sto litigando con mio ragazzo per sua figlia, ma mi sono stufata di vedere come mi tratta male, io ho fatto tutto e di più per essere bene ma è una bambina maleducata, non ha rispetto nemmeno per genitori e per nonni. Risponde male a tutti e suo padre ha occhi foderati con prosciutto, anzi lo sa ma non ha coraggio di ammettere come è sua figlia. Di tante volte strilla al telefono a sua madre ed io ho riprendo e dico che non è bene. Mi ha detto che sono cattiva e che rompo.
Che posso fare, grazie mille.

Lettera pubblicata il 6 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Litigo con lui perché sua figlia mi tratta male

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 71 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    tizzy -

    Laura chi non prova la situazione secondo me non deve commentare …se ti trovi il figlio che no e tuo e ti tratta come uno straccio no penso che ci passi su …la colpa è del padre che dovrebbe correggere con una bella tirata di orecchie e far rispettare chi le sta vicino ..dove è scritto che il figlio può fare cioè che vuole mancare di rispetto la donna del padre ..non ti piaccio pazienza ammazzati togliti gli occhi se non mi puo vedere non gli sto simpatica si mette da parte pensa a farsi i fatti suoi e non pensa a rompere solo le palle a me ..I figli sono figli no amanti …

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili