Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 47

  1. 311
    Auguste Piccarde -

    Un sacco di stronzate , la loro educazione e molto rigida…(l’educazione al lavoro , che nonostante ci siano pochi diritti e uno stipendio da fame, si trova molto velocemente , vista la loro cultura allo studio ) e poi loro parlano di come noi sbagliamo ad esempio con i nostri figli … perchè non parliamo dei loro mariti .. il 60% sono alcolizzati.. e loro però vengono in italia a fregare il lavoro a noi , magari per 30 euro al giorno a nero …. ovviamente se si sposano con un italiano , diventano sante , ma non direi visto che sono stato li per lavoro , e le ragazze ucraine non sono certo delle sante.. anzi…

  2. 312
    Luigi M -

    Saranno pure bellissime non lo metto in dubbio, ma non fanno per me. Vogliono che tu le paghi tutto. Io non sono ricco. Italiane saranno pure tirate e non belle come loro ok, ma almeno se sanno che non sei ricco non pretendono che le paghi una vacanza. Si pagano la loro parte. E non ditemi che non e cosi. Un mio amico ha avuto una fidanzata russa, bellissima ragazza, pretendeva che il mio amico pagava sempre per lei, anche se lavorava, lei non ha messo un soldo per l’affitto. Sono uscito con una ucraina, mai che ha pagato la sua parte, nemmeno se l’ammazzavi. Mio zio sta con una rumena, da quando sta con lei il suo conto in banca si sta assottigliando sempre di piu e mai paga la sua parte quando vanno in vacanza, anche se lavora. Queste donne non fanno per me. Se voglio buon sesso mi prendo una sudamericana, lo fanno da Dio, queste est europee a letto non sono buone. Se voglio una donna di pari livello mi prendo una svedese o un’irlandese se non la trovo italiana.

  3. 313
    Luigi M -

    @Auguste Picarde

    Con queste donne spendaccione e money-addicted non mi meraviglio che sono ubriachi. All’inizio tutte rispettose e remissive, poi cambiano e iniziano a comandare. Un po come le asiatiche, solo che queste sono piu dolci negli approcci e fanno meglio sesso delle est europee. Queste est europee non sono per me. Se avessi una moglie che mi comanda, non mi rispetta o mi chiede sempre soldi anche io mi darei all’alcool. Vedi Gian Gastone de Medici. Poi queste donne est europee sempre innocenti e i loro uomini carnefici. Possibile non ce ne sia uno normale? Le irlandesi e le svedesi non parlano cosi male dei loro uomini. Neanche tanto le sudamericane. Forse le thailandesi. Poi asia e est europa sono culturalmente arretrate, mi sembra di parlare con mia nonna. Le irlandesi, le americane e le svedesi sono molto piu avanti. Non cucinano come mia mamma? Pazienza faccio da solo. Mica sono handicappato. Preferisco la mia ex irlandese che l’ucraina con cui sono uscito.

  4. 314
    Solnze -

    Luigi,
    Infatti non è sempre colpa degli uomini. C’è sempre un motivo del come agiscono.

  5. 315
    Attimo Ogi -

    Dopo aver visto che la maggior parte degli italiani sono virus-flashati, ho elaborato una ipotesi che può spiegare i loro guai con le donne.
    Si tratta della mancanza di palle, che nel piteco italiano sono quasi scomparse. Il leader della bielorussia, tanto contestato, disse che la donna cerca altre donne “se l’uomo non è forte”. A prescidere dall’orientamento sessuale di ciascuno, liberissimo, c’è una piccola parte di verità in questa frase… se l’uomo è una mezza sega, in che cosa la donna dovrebbe desiderarlo ?
    Passiamo alle donne dell’Ucraina (quelle vere). Già ampiamente detto che sono le migliori al mondo purché scelte:

    – in Ucraina direttamente nei villaggi rurali
    – in età giovanile (20-30 anni)

    Le altre non sono molto “sicure” perché già occidentalizzate a sufficienza. Inoltre bisogna ricordare che metà delle donne Ucraine ha origine RUSSA, e sono proprio quelle che cercano più soldi per la mentalità che c’è dietro. Le vere ucraine di soldi non ne cercano…

  6. 316
    Attimo Ogi -

    Le mie considerazioni nascono dalla perfetta conoscenza di TUTTI i paesi dell’est (dove ho vissuto per anni).

    Molti dei commenti qui presenti sono scritti da soggetti che non sono MAI usciti dall’Italia e che fanno i sapienti del nulla.

    Donne a parte, le quali, se italiane, ovviamente non gradiscono sapere che da qualche parte nel mondo c’è di meglio rispetto a loro. Ma questo è un discorso vecchio che non voglio riaprire, infatti i giudizi delle donne italiane per me sono meno di zero.

    A me interessa, limitatamente, quello che pensano i maschi italiani e mi accorgo che il loro cervello si è ridotto di misura un pò come le palle.

    Se al maschio italiano piace tanto l’italiana.. beh.. che se la tenga… insieme alle future corna (basta leggere le lettere su LaD).

  7. 317
    Golem -

    Attimo, li mortacci tua, ancora qua a sproloquiare. Le corna su LaD dici? Perché non leggi la versione omologa di questo forum ucraina: LaDsky. Così ti renderesti conto che “tutte le corna hanno un Paese”

  8. 318
    Solnze -

    Se le donne italiane sono in un certo modo è perché gli uomini italiani sono in un certo modo, il paese richiede una certa società ecc. ecc.
    Da quello che vedo, gli uomini italiani cercano loro stessi donne forti e indipendenti. Penso che a molti italiani piacciano le italiane e ,se cercano estere, è più per un gusto dell’esotico.
    Comunque Attimo, io ho un’amica russa ed è una donna molto seria, così come conosco ucraine non serie. La serietà non dipende certo dalla nazionalità.

  9. 319
    Attimo Ogi -

    Il fatto che tu abbia 1 amica russa seria e tu conosca qualche ucraina poco seria non cambia le statistiche.

    Le donne russe (e molto di più le bielorusse) sono orientate al maschio facoltoso, ma non per puttanaggine (come le latine) ma per un fatto strettamente culturale.

    Le ucraine (nei villaggi rurali) sono più orientate alla famiglia, anche se il marito ha uno stipendio molto modesto.

  10. 320
    Solnze -

    In base a cosa dici che se una russa cerca un uomo facoltoso lo fa per cultura e una latina per puttanagine? Ma stai fuori? Non vi è luogo al mondo senza battone russe e ucraine. Oppure pensi che le mail order brides cerchino marito sui siti esteri per fare la fame all’estero? XD
    Che poi per me fra puttan# e mail order bride alla cieca cambia poco. Per non parlare di scammers e scroccone.

Pagine: 1 30 31 32 33 34 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili