Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Mondo - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 47

  1. 261
    Karolcia_Sweety -

    @Angwhy Per favore. Io non vado a rompere a nessuno. Sono venuta a Londra per la mancanza di lavoro in Italia e i bassi salari in Polonia. Poi volevo vivere in una realtà multietnica dove non ci sono discriminazioni e studiare Business with HR Management e lavorare nello stesso tempo. In Italia sarebbe fantascienza. Sai quanti tuoi connazionali sposati mi rompevano? O addirittura mi portavano regali. Ridicoli! Quando ho raccontato a mio suocero a momenti gli cadono le braccia. Ha detto . Ma perché da voi tutti questi frustrati sposati che rompono alle altre ragazze? Qui in Inghilterra si ci sono, ma pagano le prostitute. Idem in India.

  2. 262
    Angwhy -

    Lo dici tu Karolcia,forse non sai che una volta anche in italia i salari erano bassi,anzi,c’era proprio la fame, ma nessuno della mia famiglia è mai emigrato,anche perche non avevano nemmeno le possibilità per farlo.
    Io, a differenza tua, non vorrei vivere in una società multietnica,ma purtroppo mi tocca, proprio perche tanta gente prima decide di venire qui,ben sapendo dei nostri problemi, e dopo magari parla pure male degli Italiani,come se fossimo tutti uguali,poi.
    P.S.
    immagino tu non sia favorevole alla Brexit, io si e auguro a Mr. Johnson di riuscirci
    P.P.S.
    “A molti tuoi connazionali rode il k… a Londra a vedere noi ragazze dell’est innamorate di indiani, sri lankesi, caraibici, africani, mediorientali”
    proprio per niente,io non mi mischio con certa gentaglia

  3. 263
    Solnze -

    Karolcia,
    Io sono d’accordo sull’apertura mentale, ma secondo me noi europei dovremmo mischiarci solo con europei. Però se tuo marito è dell’India settentrionale molto probabilmente è mezzo persiano/caucasico. Ma comunque non capisco, ci sono tanti uomini bellissimi in Slavia… O anche in Germania, Scandinavia… Tutte nazioni vicine a voi polacchi…
    Vi fanno schifo? Facciamo a cambio! Io ci vivrei subito in Polonia.

  4. 264
    Karolcia_Sweety -

    @Solnze
    Si, in Slovacchia, Ungaria e Serbia sono i più belli. Io prima di lui stavo con Ungherese, ragazzo bellissimo moro occhi blu, ma poco comunicativo, noioso, complessato, irritabile. L’ho lasciato. Non ce la facevo più. Ungheresi non sono slavi, ma sono bellissimi ragazzi, specialmente quelli mori.
    Mio ex italiano non sembrava italiano. Sembrava slavo, tutti pensavano fosse del mio paese. Era biondo, occhi verdi, pelle bianca, 1.85, magro. Si, mio marito infatti lo scambiano per persiano, latino-americano o mediorientale perché non é tanto scuro e non somiglia molto al tipico indiano, poi é alto 1.80, fisico tonico, sportivo. Sua sorella pure é bellissima ed é più alta di me (sono 1,65cm), i fratelli anche sono bei ragazzi (uno sta con una lituana). Sua sorella ha frequentato un italiano per un po di tempo. Sua opinione? Il ragazzo più idiota con cui sono stata. Adesso sta per sposarsi con un irlandese. A quanto pare i figli di Mr. Rakesh (mio suocero) hanno un fetish per i bianchi. Sono di mentalità aperta, i genitori non hanno mai imposto ai figli chi sposare. In India purtroppo fanno ancora i matrimoni combinati. Mio suocero odia queste cose perché lui e mia suocera si sono sposati per amore. Nessuno li ha combinati.

  5. 265
    Karolcia_Sweety -

    @Angwhy chi intendi per gentaglia?
    Brexit? Io lavoro e pago tasse, poi ho già il passaporto britannico. Mio marito Idem (é nato qui a Londra). Mia figlia idem. I miei suoceri e cognati idem. Tu pure potresti sposarti con un’indiana bella come Aishwarya Rai. Qui a Londra molti tuoi connazionali ogni volta che vedono una bella ragazza dell’est con un indiano o africano cominciano a spararne di tutti i colori e a fare commenti razzisti.

  6. 266
    Simone Racioppa -

    Kartoccia, mi sa che ti è sfuggito un pezzo di storia vecchio di circa 50 anni, ovvero quello dell’influenza e delle conseguenze del femminismo nelle relazioni interpersonali. Il femminismo ha dato alla testa parecchie donne, le ha rese delle esaltate che vogliono rivendicare qualcosa che non esiste né per loro né per gli uomini: la “parità” (leggasi “SUPREMAZIA SUL SESSO OPPOSTO”). In nome della parità hanno compiuto tantissime azioni infami attribuendo la colpa di tutto agli uomini. Se la maggior parte degli italioti è così è perché manca qualcosa, o è stato minato alla radice. Secondo te cos’è?

  7. 267
    Solnze -

    Simone,
    Io non so come sono le altre italiane. Per me l’ideale è quello nord europeo. Si divide tutto e basta. Si sta con una persona per sentimento e basta. Se uno riesce a guadagnare di più e l’altro/a no, lo/la si sostiene per puro sentimento.
    Una volta era così anche in URSS, ma adesso si sono stronziti parecchio anche lì.

  8. 268
    Karolcia_Sweety -

    @Simone Raccioppa
    Io non amo il femminismo. Qui in Inghilterra é un paese molto femminista. Non so se hai mai conosciuto ragazze inglesi. Se una relazione va a rotoli, non si preoccupano di recuperare, rompono e basta, che gli frega se sono single a una certa età. Poi anche qui si parla di supremazia sull’altro sesso. Ecco perché mio suocero non ha mai voluto che i suoi figli sposassero ragazze inglesi. Molti inglesi vogliono sposare asiatiche o est europee. No perché cercano schiave. In India di femminismo non si parla. Il femminismo ha disorientato mezza europa. Nella cultura indiana non é ammesso.

  9. 269
    Simone Racioppa -

    Qui in Italia la situazione non è tanto diversa, anzi sono proprio le donne a fare auto-sabotaggio, sono loro che vogliono mandare a puttane la relazione, mentre l’uomo deve rimettere insieme i pezzi di quello che stava cercando di edificare mentre la sua dolce metà pensava a distruggere.

    Il bello è che poi dobbiamo sentirci dire dagli stranieri che noi uomini italiani siamo dei mezzi uomini, delle donnicciole, mentre ci canzonano con i luoghi comuni “pasta, pizza, spaghetti, mandolino”. Bene, io sfiderei questo branco di idioti a farsi una famiglia in uno stato criminale con leggi assurde e illogiche, sapendo che mentre loro andranno a fare in culo a lavorare e a fare sacrifici per la famiglia, la loro bella mogliettina gli farà una bella scorta di palchi (corna) con l’amante, per poi divorziare e la loro dolce metà s’intascherà casa, soldi e figli. Perché c’è da dire che qua le donne tradiscono sempre e comunque, e non lasciano un letto se prima non se ne sono fatte un altro, ecco perché riescono a trovare così facilmente un altro uomo.
    Qua hanno provato di tutto, dalle false promesse di amore eterno, casa, figli ecc, fino all’attribuzione fraudolenta di paternità. Femmine senza scrupoli che se potessi le farei…

  10. 270
    Solnze -

    Ma cosa c’è di male nel rivendicare certi diritti che dovrebbero avere tutti gli esseri umani? Se poi qualche sfigato con acchiappa perché non ci sa fare con le donne, il problema è suo. Cosa c’entra il femminismo? A sto punto perché non tiriamo in ballo anche i tarocchi? Non si ciula per errate congiunzioni astrali.

Pagine: 1 25 26 27 28 29 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili