Salta i links e vai al contenuto

L’infedeltà, un modo per distruggere una persona

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’infedeltà, un modo per distruggere una persona

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 223 commenti

Pagine: 1 21 22 23

  1. 221
    maria -

    ciao a tutti grazie davide non ti preoccupare che non sparisco ,hai ragione il bar mi assorbe molto tempo ma sai lo faccio con piacere farei di tutto per mio figlio anzi i miei figli,mi fa piacere che i tuoi studi procedono bene ,stai per laurearti devi essere sodisfatto e orgoglioso di te stesso,bravo,non ti preoccupare che non mi faccio prendere piu in giro da lui, ma sai non posso dimenticare quasi una vita con lui vi mando un grande bacio

  2. 222
    sarah -

    il tipo del lavoro ha passato il limite e ho detto tutto alla direttrice,è stato richiamato am se non la smette ho intenzione di presentare denuncia per stalking.

  3. 223
    sarah -

    ma dove siete finiti tutti?Vi siete volatilizzati?Io ho conosciuto un ragazzo,un tipo particolare anche lui tradito,ma è incazzato nero col mondo,si veste sempre di nero ed è molto cupo.Mi ha detto che il nostro incontro gli ha cambiato la vita che ora ha voglia di vivere e mi ha fatto un sacco di complimenti.non voglio però che lui si attacchi a me,ho capito che è una persona sola e molto vulnerabile e anche io lo sono quindi sto sempre sul chi va là.Vorrei conoscere delle ragazze,avere una compagnia femminile,basta conoscere uomini,sono stanca.

Pagine: 1 21 22 23

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili